![]() |
E noi li freghiamo : per ogni auto vecchia, ne compriamo due nuove !!!
:lol::lol::lol::lol: |
e' confermato che anche quelle gia' iscritte dovranno pagare il bollo!
|
Beh era ovvio secondo me. Comunque confermato da chi? È uscito un qualche testo ufficiale della legge?
|
....e da chi?? :confused:
|
è confermato, multe in automatico, per chi ha cambiato il colore del mezzo senza autorizzazione dell'ACI o della FMI o di mio ZIO.
Si utilizzeranno le telecamere e i Tutor sparsi nel territorio, e il prelievo avviene dierettamente sul conto corrente dell'intestatario del mezzo. Cheffà aspettiamo la pubblicazione della legge ? Forse è meglio :wink: |
Correvano voci incontrollate ... si narrava anche di certificazione per la pressione delle gomme ...
|
Siamo in italia, fatta la legge si troverà l'inganno.
da K1100RS |
Quote:
|
Quote:
Ho sbagliato Commissione, quella corretta è quella Trasporti: http://www.camera.it/leg17/99?shadow...lamentare=2083 Provvedo a re-inviare. Me pirla che non mi sono informato meglio prima. |
con la mitica Deborah(hhh) Bergamini
|
Fammi pensare...
No, a lei non la mando, la mail. |
Viste le facce... l'email la manderei a cesare.lombroso@antropologia.it
|
Lettera aperta al presidente del consiglio italiano
Matteo, mi permetto il Tu perchè credo in Te e nello sforzo sincero con cui tenti di risollevare le sorti del nostro amato Paese, debbo con onestà esprimerti il mio rammarico per l'abrogazione dell'esenzione bollo per le auto e moto storiche . (comma 28 dell'art.44 e comma 17 dell'art.30 della Legge di di stabilità 2015) Come esperto del settore ti informo che provocherai una crisi ancora più grave a tanti tuoi concittadini costringendoli a rottamare veicoli che torneranno a costare troppo per le loro tasche vuote. Verrà rottamato o regalato agli stranieri un tesoro di veicoli storici già pagato 2 volte il suo valore, una volta al Concessionario e la seconda allo Stato. Costringerai tanti piccoli artigiani con officine che manutenevano questi veicoli alla chiusura delle attività, che con le vecchie auto solo con una pinza ed un cacciavite riuscivano a farle circolare . Alla fine per racimolare qualche euro raschiando il barile avremo più danni che benefici, la mia preghiera è una sola.......fai rifare i conti a chi ti ha consigliato di farla questa Legge ! Grazie Mario Bardelli Isorivolta e milleruote Club Club federato ASI n°80 |
Ottima analisi/riflessione
|
Peró le Horizon sono ormai rarisssssime:lol:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
ne aveva una mia moglie quando l'ho conosciuta, aveva sedili comodissimi, eravamo ragazzi e questo aspetto mi faceva sorvolare sulla frizione che slittava.....:-o:-o
|
ma assodata la storia bollo, e' scritto che si perdono i benefici per i trasferimenti di proprieta'? perche' sarebbe l'ultima ancora di salvezza per salvare qualcosa se i passaggi rimanessero agevolati.
|
Sono certo che la mail verrà assolutamente letta e metabolizzata.
Sent from my iPhone |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |