![]() |
@AsAp, scusami di che...mica hai detto niente 😊 quello tuo è uno dei casi dove sono stati chiari (i venditori). Fino a poco tempo fa poteva succedere che compravi la base di una std, convinto che andasse bene anche alla rallye, invece no, servono quelle della adv.
Le mie specifiche erano per @Fridurih. Quando comprai la mia era una Rizoma. 60 euro!! Provando a montarla, non entrava nello spazio apposito. Tornai in negozio e previa telefonata gli fu chiarito quanto scrivevo. Base restituita e soldi tornati in tasca perché rizoma non la produceva per la Rallye (e per Adv). |
ho la givi ottima mi piace utile
|
Io ho preso quello di GS EMOTION..... E' perfetto per la Rallye
Ritirato oggi la moto e subito montato. Tutto OK ed è anche molto bello da vedere |
Arrivato ieri il BikeFactory, subito montato; perfetto
|
Ma un piccolo sforzo per metterci le foto no eh !! Non siete capaci, finiti i Giga, oppure.....😁😁
|
mi sta arrivando pure a mi...SW-MOTECH
appena arriva monto e posto! |
Quote:
|
Arrivata la pistra cavalletto da aliexspress ma non si trova, sapete se la piastra della adv rally e diversa dalla rally? Ho preso quella blu come da post precedente ma non riesco a montarla sulla mia, sporce di mezzo cm
|
Sporge? Foto?
|
credo che sul sito aliexspess c e un errore, la piastra cavalletto del adv e diversa dalla rally std, ma sti rincoglioniti hanno scritto anche adv dal 2014...oltre a gs std.
|
Quote:
Grazie |
|
Ciro ma e per la rally adv? Oppure la rally std? La stessa piastra della mia ma su l adv non va
|
Rallye std...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Sul sito hanno scritto adv sti ......
|
Scrivigli...
|
ottima comprata anche io. ROSSA
|
Quote:
:) |
Invece noooo....la piastra della std e diversa daa adv..aliexspess non fa piastre per l adv c e scritto ma non e cosi
|
è vero quello che dici,infatti la SW-MOTECH che è quello che ho preso io,distingue chiaramente i due modelli,per K50 quindi modello standard oppure per K51 modello adventure:
https://sw-motech.com/Produkte/Siche...verbreiterung/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |