![]() |
Wrappatina nero opaco.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b17653686d.jpg |
ciao chrispazz, di che marchio è il paramotore aggiuntivo che hai montato??? vedo che si adatta anche al paramotore originale, quello che ripara le tette, ah scusa le teste...:lol:
|
Casco
Quote:
Quale casco indossi? Buon divertimento |
Quote:
E' il paraserbatoio della Touratech. E' identitico a quello originale! Ciao! |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d31d390891.jpg
Che ne pensate con i parà motore neri? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
FOFFO vedo solo ora......è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Vento, mi sembra nero anche il telaio, allora mi sembra d'obbligo il paramotore nero
|
Bella, sarebbe interessante vedere una foto senza la borsa sul portapacchi TW per vedere come esalta la sella ;)
|
Grazie. Il vantggio della sella rally e della borsa morbida è che rendono la moto più compatta, trovo il baulletto rigido un corpo estraneo alla moto. Necessario quando si viaggia, ma per,un uso giornaliero ne faccio a meno. Domani posto foto senza.
|
Molto molto bella
|
|
Fai vedere la foto della tua GS 1200 LC STD?
|
@vento: si riesce a viaggiare in due con la sella rally o è proprio impossibile?
|
Quote:
|
Riders complimenti,che gomme monti? Ciao
|
Monta le TK70 Continental.
|
Lucky, in due almeno per le nostre stazze si gira bene noi siamo 145 kg in due, viaggiare non lo so, forse per il passeggero, se dovessi fare un vero viaggio e non volessi rimontare tutto, penserei a quei cuscini in foam da mettere sulla sella.
La borsa si stacca con 4 clips. La stacchi e la porti dietro. Comunque per un viaggio serio. Penso che rimonterei tutto. Ci vogliono 10 minuti |
Grazie vento. Certo che 145 in due io me li sogno, sono 97 solo io, mia moglie è alta 1,73, fai un po' te....................
|
BMW R 1200 GS LC Rally
Ho fatto alcune personalizzazioni sulla mia nuova GS1200my2015
Versione Rally. Vorrei vostri commenti. Vorrei anche aggiungere essndo passato dalla prima versione 2013, che si spegneva sempre al minimo ed era troppo "brusca". La nuova è molto più rotonda nell'erogazione e vibra molto meno..... e non si spegne ! :-) Ma come si possono inserire le foto ? |
Prova seguire questo post, oppure, di rimando, quest'altro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |