![]() |
Secondo me nn vi siete capiti
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
oppure si sono capiti , ma fanno gli gnorri .... :lol:
cmq il GS in autostrada va male solo quando c'è troppo vento laterale o si superano i tir! punto |
cià,
famo che lo dico io compratevi un CrossTourer, per di più è Honda quindi andate sul sicuro... :lol: |
Quote:
cmq il manubrio del 1200 è un pezzo unico od ha le estremità elasticizzate come sul 1150? che poi anche li non è che contassero chissà che. |
La vecchiaia! ....
|
quella mette d'accordo tutti.
soprattutto qui. |
quindi anche le vibrazioni sono unstoppable?
|
è la caratteristica + unstoppable che ha.
|
Quote:
"Vi trema la dentiera???? ........un filo di unstoppable e passa la paura!" :D |
Quote:
|
Quote:
:lol:come l autista del tir nel film thelma e louise:lol::lol: fiulet |
Come mangiare la minestra con la forchetta !!!
|
Quote:
|
X me il motore boxer aria è godibile e mi piace molto sino ai 130 kmh oltre sembra che espolda (sensazione amplificata per chi ha provato i 4 cilindri ).
Molto meglio il nuovo lc .. |
cmq ha ragione,il bialbero rispetto al mono rompe i cojoni in autostrada col rumore..sarà anche il cupolino dell'adv che elimina i fruscii e te lo fa sentire di più..ma rompe.
2 tappi e vai felice..ah,non vibra di più per me. |
bo', io ho una mukka adv del 2009 da poco e per necessità ho fatto 1000 km in autostrada... i migliori della mia vita sino ad oggi su 2 ruote
|
Quote:
|
non ho letto tutto ma solo la prima pagina dove ho trovato notizie imprecise....
il bialbero HA gli stessi rapporti della versione 2008 e a 140 indicati si è a 5000giri indicati... il modello fino al 2007 compreso aveva i rapporti leggermente più lunghi e a 5000 giri indicati faceva 145 indicati.... tornando intopic mettete gomme stradali e le vibrazioni del gs in autostrada spariscono d'improvviso.... |
mah vi dirò lunedì siamo tornati da praga (abito a mestre ve) circa 900 km partenza alle 7,30 con arrivo 17,15 GSA del 2011 e gli unici inconvenienti sono stati nell'ordine:
-rifornimento di benza e cibo un po prima di salisburgo -attorno alle 16 è finita la batteria dell'interfono -vicino ad udine sosta per un temporalone :-) :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |