![]() |
x edilpolso
di una marca a caso? :lol: :lol: comunque concordo totalmente. |
Quote:
Ma non perchè sia amante in modo spasmodico delle moto a mandorla, ma solamente perchè come affidabilità sono imbattibili (la Yamaha monta lo stesso motore raffreddato ad aria da 20 anni...) ...Ed è per questo che puoi fare turismo anche con questi mezzi..... Io partirei domani per Capo Nord con l mio mono senza neanche fargli il tagliando...E senza portarmi l'olio perchè tanto non ne consuma....Hai visto anche te in TUnisia....Ho voluto provare a non pulire neanche il filtro dell'aria e la moto è arrivata a casa a scatola chiusa (ovviamente l'ho usata con parsimonia...)......E ancora adesso stò girando con lo stesso olio, stessa candela etc. ED |
http://www.hostfiles.org/files/20050914024511_2064.jpg
E' stata la mia prima moto e aveva anche l'accensione a pedale..... affidabilità totale...... INDIMENTICABILE :eek: |
Quote:
beh, come plastiche sono sicuramente le migliori, ma come MOTO .................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
x edilpolso
comunque è meglio l'XR650 della tua... ;) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quando ho comprato la mia però ho fatto un discorso di pezzi speciali installati a bordo.....Holins, forcelle Marzocchi, cerchi Tagasako, manubrio (non me lo ricordo).....e costava molto molto meno dell'XR....... ED |
beh anche il motore XR è una bomba... e me l'ha confermato anche raoul... che pensa te ieri mi consigliava di prendere una jappo!!!! :lol: :lol:
la sua fiducia nell'arancio è crollata dopo aver girato con me.... :confused: sulla componentistica... si le sospensioni XR forse non sono l'ultimo ritrovato... però presa usata... ci si può lavorare... sono comunque pluriregolabili... e usata costa il doppio di un pari annata TT600... |
XR....TT....
la smettete CANI !!!! |
Quote:
:!: ! |
ciao Barba
per la mia esperienza ho posseduto l'africa twin........ho posseduto il gs 1200.........ho girato più volte con lc8....... e per quel che ti conosco, cioè per quel che ti piace motociclisticamente fare ti rivedrei su di un lc8 targato 2006 (qualche magagna l'hanno sistemata) che che se ne dica, a tutt'oggi "per me" è L'UNICA MOTO TOTALE sei solo un po' smonato per le rogne ma: per l'architettura del telaio la potenza e fruibilità del motore il desing ed il blasone E' l'unica che ti fa sentire un Signore in qualsiasi situazione e che sopratutto ti porta dappertutto :) ;) |
Quote:
|
Quote:
ED |
Quote:
|
Quote:
|
siete tutti dei KANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol:
x gordon purtroppo per ME concordo su tutta la linea.... nessuna moto fa quello che fa il carotone... NESSUNA!!! ;) al titano ad un certo punto i boxer non ci passavano con i cilindri... col carotone siamo andati avanti.... ;) e con la stessa moto guerreggio con le sportive sui passi alpini.... e con la stessa moto ci vado a caponord e guido 1000 km al giorno senza mal di schiena.... minkia... ma perchè mamma arancione non mi assume? :confused: :confused: :confused: gli costerei di meno.... :lol: :lol: azzo io e il patacca alla guida di mamma arancione e gli raddoppiamo le vendite in un anno.... e sopratutto la gente farà la fila per comprarle!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: lo SLOGAN!!! "SE RESISTE A BARBASMA... RESISTE A TUTTO!!!!" :lol: :lol: :lol: x boxerforever grazie PAPY... :!: :!: :!: :!: :!: :lol: ps: va bene che adesso anche tu hai un motore da gara molto "delicato"... ma non è che devi difendere la ktm in ogni situazione... :lol: |
aggiungo
non far menate psico/commercial/economiche :mad: Tu al mondo: marketing/svalutazione/business........hai già dato :-o hai una meravigliosa twingo (eh eh eh..... :!: ) quindi i tuoi obblighi moral/sociali gli hai già adenpiuti :( non resta che essere motociclisticamente "Arrampate" ricordi la forza del lato arancione :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
x barbasma: per strada mi è capitata due volte sotto gli occhi tra ieri e oggi una motina che non avevo mai visto prima. yamaha 6oo ttr, bianca e blu, caruccia e dall'aria essenziale e leggera, più attraente del xt 660 r che va per la maggiore.
|
non la fanno più purtroppo... ma usata si trova... :)
è perfetta per l'enduro amatoriale tipo MAIALI... difatti anche brontolo se l'è comprata.... |
Quote:
vero al 100% tranne l'ultima riga, in piu' al bar me la invidiano e la guardano tutti perche' arrivo mooolto infangato, io la uso la moto!! http://www.motoonoff.it/photogall/al...60086_1024.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |