Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   crisi di rigetto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41128)

barbasma 14-09-2005 14:29

x edilpolso

di una marca a caso? :lol: :lol:

comunque concordo totalmente.

ED IL POLSO 14-09-2005 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x edilpolso

di una marca a caso? :lol: :lol:

comunque concordo totalmente.

:lol: :lol: :lol: ........Nooooo........Basta che sia Jappo......
Ma non perchè sia amante in modo spasmodico delle moto a mandorla, ma solamente perchè come affidabilità sono imbattibili (la Yamaha monta lo stesso motore raffreddato ad aria da 20 anni...) ...Ed è per questo che puoi fare turismo anche con questi mezzi.....
Io partirei domani per Capo Nord con l mio mono senza neanche fargli il tagliando...E senza portarmi l'olio perchè tanto non ne consuma....Hai visto anche te in TUnisia....Ho voluto provare a non pulire neanche il filtro dell'aria e la moto è arrivata a casa a scatola chiusa (ovviamente l'ho usata con parsimonia...)......E ancora adesso stò girando con lo stesso olio, stessa candela etc.

ED

PietroGS 14-09-2005 14:48

http://www.hostfiles.org/files/20050914024511_2064.jpg

E' stata la mia prima moto e aveva anche l'accensione a pedale..... affidabilità totale...... INDIMENTICABILE :eek:

Dave 14-09-2005 14:53

Quote:

Originariamente inviata da briscola
anch'io sono nelle tue stesse condizioni, e tutto sommato non disdegno il 1200gs....attualmente è la migliore in circolazione.....

beh, come plastiche sono sicuramente le migliori, ma come MOTO .................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 14-09-2005 14:55

x edilpolso

comunque è meglio l'XR650 della tua... ;) :lol: :lol: :lol:

ED IL POLSO 14-09-2005 15:00

Quote:

x edilpolso

comunque è meglio l'XR650 della tua... ;) :lol: :lol: :lol:

Sicuramente sì....Però come affidabilità (motore meno potente) e manutenzione...Secondo me è meglio la Yama. Poi come prestazioni è sicuramente più performante l'XR....
Quando ho comprato la mia però ho fatto un discorso di pezzi speciali installati a bordo.....Holins, forcelle Marzocchi, cerchi Tagasako, manubrio (non me lo ricordo).....e costava molto molto meno dell'XR.......

ED

barbasma 14-09-2005 15:03

beh anche il motore XR è una bomba... e me l'ha confermato anche raoul... che pensa te ieri mi consigliava di prendere una jappo!!!! :lol: :lol:

la sua fiducia nell'arancio è crollata dopo aver girato con me.... :confused:

sulla componentistica... si le sospensioni XR forse non sono l'ultimo ritrovato... però presa usata... ci si può lavorare... sono comunque pluriregolabili...

e usata costa il doppio di un pari annata TT600...

KappaElleTi 14-09-2005 15:12

XR....TT....

la smettete CANI !!!!

KappaElleTi 14-09-2005 15:14

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO

Ovviamente la moto in questione è rigorosamente un monocilindrico!!!!!:lol: :lol: :lol:

ED

:!: !

Gordon 14-09-2005 15:26

ciao Barba

per la mia esperienza

ho posseduto l'africa twin........ho posseduto il gs 1200.........ho girato più volte con lc8.......

e per quel che ti conosco, cioè per quel che ti piace motociclisticamente fare

ti rivedrei su di un lc8 targato 2006 (qualche magagna l'hanno sistemata)

che che se ne dica, a tutt'oggi "per me" è L'UNICA MOTO TOTALE

sei solo un po' smonato per le rogne

ma:
per l'architettura del telaio
la potenza e fruibilità del motore
il desing ed il blasone

E' l'unica che ti fa sentire un Signore in qualsiasi situazione
e che
sopratutto ti porta dappertutto

:) ;)

Boxerforever 14-09-2005 15:27

Quote:

la sua fiducia nell'arancio è crollata dopo aver girato con me.... :confused:

...

Ecco,allora convincilo a mollare un pò il prezzo della EXC300 và! :lol: tanto anche sui forum di enduristi "veri"tutti mi dicono di prendere Honda CRE o Yama WR...ma io sono sadomaso,amo il rosso e l'arancio... :lol:

ED IL POLSO 14-09-2005 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Gordon
.....ti porta dappertutto

Per portarlo non ci sono problemi......E' il RI-portarlo che non funziona a dovere!!!!!:lol: :lol: :lol:

ED

Boxerforever 14-09-2005 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Gordon
che che se ne dica, a tutt'oggi "per me" è L'UNICA MOTO TOTALE

ma:
per l'architettura del telaio
la potenza e fruibilità del motore
il desing ed il blasone

E' l'unica che ti fa sentire un Signore in qualsiasi situazione
e che
sopratutto ti porta dappertutto

Concordo,la LC8 è una gran moto magari non è una indistruttibile da 200000km ma se calcolate come e quanto il Barba sfrutta le sue moto c'è poco da menarla...vorrei vedere un GS1200 fare tutto quello che ha fatto il Barba e la sua LC8 in 2anni c.a ...le noie meccaniche salterebbero fuori come e quanto su qualsiasi altra moto,e non dimenticate che LC8 ha 100HP/L. mica patatine o poLmoni Boxer.

Boxerforever 14-09-2005 15:31

Quote:

Per portarlo non ci sono problemi......E' il RI-portarlo che non funziona a dovere!!!!!:lol: :lol: :lol:

ED

:lol: Stardo!...

barbasma 14-09-2005 15:38

siete tutti dei KANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol:

x gordon

purtroppo per ME concordo su tutta la linea.... nessuna moto fa quello che fa il carotone... NESSUNA!!! ;)

al titano ad un certo punto i boxer non ci passavano con i cilindri... col carotone siamo andati avanti.... ;)

e con la stessa moto guerreggio con le sportive sui passi alpini.... e con la stessa moto ci vado a caponord e guido 1000 km al giorno senza mal di schiena....

minkia... ma perchè mamma arancione non mi assume? :confused: :confused: :confused: gli costerei di meno.... :lol: :lol:

azzo io e il patacca alla guida di mamma arancione e gli raddoppiamo le vendite in un anno.... e sopratutto la gente farà la fila per comprarle!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

lo SLOGAN!!!

"SE RESISTE A BARBASMA... RESISTE A TUTTO!!!!" :lol: :lol: :lol:

x boxerforever

grazie PAPY... :!: :!: :!: :!: :!: :lol:

ps: va bene che adesso anche tu hai un motore da gara molto "delicato"... ma non è che devi difendere la ktm in ogni situazione... :lol:

Gordon 14-09-2005 16:29

aggiungo

non far menate psico/commercial/economiche :mad:

Tu al mondo: marketing/svalutazione/business........hai già dato :-o

hai una meravigliosa twingo (eh eh eh..... :!: )

quindi i tuoi obblighi moral/sociali gli hai già adenpiuti :(

non resta che essere motociclisticamente "Arrampate"

ricordi la forza del lato arancione

:lol: :lol: :lol:

Tourer55 14-09-2005 16:31

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
http://www.hostfiles.org/files/20050914024511_2064.jpg

E' stata la mia prima moto e aveva anche l'accensione a pedale..... affidabilità totale...... INDIMENTICABILE :eek:

Che ricordi.....è stata la mia prima moto. Non avevo guidato una moto sopra i 125, sono andato dal concessionario, era così, come nella foto (con calc azzurre e blu però), usatadi un anno, lo presa! Ho rischiato di cadere 20 volte per portarla a casa! Mi sono detto: devo riuscite! Devo riuscire!!! L'ho provata su sterrato, su erba (volo), arrivando a casa di trentino (volo). Ho fatto Aprica Mendola Tonale Maloja Valles; ho fatto la guida in piedi sullo sterrato di San Jorio sopra Dongo, sul lago di Como (quasi 2000mt di viottolo con sassi così). Ho totalizzato più viaggi sott'acqua (forse la mia S attuale è in lotta per superarla). Non mi ha mai lasciato a piedi, neanche una lampadina, solo un'occhiata all'olio prima di partire. Quasi quasi la ricompro (usatissima, tanto....)

sergios 14-09-2005 16:43

x barbasma: per strada mi è capitata due volte sotto gli occhi tra ieri e oggi una motina che non avevo mai visto prima. yamaha 6oo ttr, bianca e blu, caruccia e dall'aria essenziale e leggera, più attraente del xt 660 r che va per la maggiore.

barbasma 14-09-2005 16:49

non la fanno più purtroppo... ma usata si trova... :)

è perfetta per l'enduro amatoriale tipo MAIALI... difatti anche brontolo se l'è comprata....

AlGol 14-09-2005 16:49

Quote:

La moto totale ESISTE !!!! E' l'uomo che non riesce ad utilizzare un mezzo totalmente!!!!(perchè un pò fighetto...)

Ci sono moto che con un pò di maroni ci puoi fare tutto....Ovviamente non tutto perfettamente, però puoi fare tutto!!! Quindi è una moto totale....Ovviamente non puoi piangere se hai il vento in faccia, non puoi frignare perchè non ti permette di tenere i 180 per 4 ore, non puoi stizzirti perchè davanti al Bar nessuno ti chiede informazioni sul tuo mezzo....

Ovviamente la moto in questione è rigorosamente un monocilindrico!!!!!:lol: :lol: :lol:

ED

vero al 100% tranne l'ultima riga, in piu' al bar me la invidiano e la guardano tutti perche' arrivo mooolto infangato, io la uso la moto!!

http://www.motoonoff.it/photogall/al...60086_1024.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03.