![]() |
Anch'io per il rodaggio ho sempre seguito le indicazioni , il boxer inoltre da nuovo l ho trovato " legato "rispetto ad altri motori già "slegati fin da subito "
|
Max 68, si in effetti questa cosa si nota molto più che su altre moto.
|
Vi racconto una storia sul tagliando dei 1000 km....
A suo tempo contattai il concessionario di zona per eseguire il tagliando all'approssimarsi dei 1000 km (ero a circa 800) nel luglio del 2018. Il simpatico concessionario mi disse: "attenzione a non superare i 1000 km" altrimenti il tagliando è a pagamento... Ok dico... la porto per tempo... Invece no, il concessionario per due settimane non aveva tempo, quindi mi toccò tenere ferma in garage la moto, a luglio!!!!! per non superare i 1000 km! Inutile dire che le concessionarie BMW non mi vedranno mai più per nessun tagliando! |
non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. e noi sbagliamo a lasciar perdere, pensando che tanto non serva a niente. una cosa del genere andava segnalata a BMW Italia, per iscritto, facendo nomi e cognomi. non credo siano contenti di certi soggetti che sputtanano l'immagine del marchio.
|
Gibix hai ragione...
pensa che nel lontano 2019 vendetti persino la moto per la disperazione di avere a che fare con questa gente... Li in effetti ho fatto una mega cazzata, permutandola con una Kawasaki Z900RS cafè...che ho restituito al venditore dopo soli 200 km! Per poi ricomprarmi la mia R1200R! A volte nella vita si fanno cazzate ... |
Mirco, eh.... le facciamo tutti, io per primo. Ma per il primo tagliando non avevi guardato il libretto ? Si può fare tra i 500 e i 1.200 km [emoji2369]
il conce che dicevi mi sa che ha manipolato l'informazione a suo favore [emoji35] |
Buongiorno, io la porto venerdì con circa 700 km, il libretto dice da 500 a 1000
|
Leonida .... ti toccherà stare a casa per il ponte di Pasqua [emoji2960][emoji85][emoji2][emoji2][emoji2321]
|
...vabbè dai, per solidarietà, staremo a casa tutti..., ...non preoccuparti, un giorno ricambierai...
:-o |
Avendo r 1250 RS con 820 km. Sentito ieri il conc. della mia vicinanza per eseguire il primo tagliando dei mille km. Alla mia domanda a quanti km. 1000/1200 eseguire il tagliando e come fare per spostarmi visto che sono in zona rossa e come risposta : per spostarmi mi manderebbe una mail per intervento tagliando
come giustificazione poi il tagliando si può fare. entro 1999 km e non 2000km altrimenti con 2000km.si paga a 1999 km è gratuito. |
Sono "caduti" dei numeri a caso [emoji2960][emoji1]
|
Se posso aiutare: Domani porto il mio Triple Black Adv. 2021 a fare il primo tagliando. Prenotato il tagliando giovedì u.s. kilometri 850. Il concessionario mi ha detto che fino al massimo di kilometri 1.500 siamo in garanxia oltre purtroppo si incorrerà in problemi. Kilometri attuali 1.260!!!! P.S. Pneumatici: Il mio era arrivato con le gomme Bridgestone A41 e cerchi oro come richiesti (i cerchi) le suddette gomme le avevo trovate pure sul mio ADV: serie HP del 2019 e sono gomme da cesso. Anteriore a 5.200 km ridotta in pappa, ogni curva anche presa a 60 km/h mi allargava inesorabilmente da 20 cm. il posteriore ancora seminuovo!!!! Ho scritto alla Bridgestone e la risposta è stata la canonica e politica: Il consumo delle gomme dipende da tanti fattori e comunque dal sistema di guida!!!! Gli ho riscritto dicendo di andarsi a leggere tutte le pessime recensioni che si trovano on-line su questi schifosissimi loro pneumatici. Chiaramente questa volta non mi hanno risposto!!!! Il mio conce mi ha fatto la grande cortesia di scambiarli (cerchi oro compresi) con altra Std 40antennale che montava gli Adventure Michelin e devo dire che anche se molto intagliati (io monto solo performanti pneumatici solo 100% stradali) non vanno affatto male.... per adesso!!!! Buona strada a tutti!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |