![]() |
...vincendo con la Ducati, sarebbe stato leggenda, ci accontentiamo abbia comunque fatto la storia, fossi in lui a fine stagione me ne andrei in giro per il mondo a godermi i denari guadagnati, e senza rischiare più la vita, perchè vedete non è che fa il calciatore o il tennista o il golfista, guida moto che noi non sapremmo nemmeno sfruttare al 30% tra assatanati che non gli risparmiano (giustamente) nulla e l'incidente potrebbe accaderti anche quando giri 1 secondo più lento di lorenzo...solo per questo comunque credo meriti rispetto...
|
E' cmq il numero 4 del mondo a 34 anni dopo aver vinto l'impossibile, non mi sembra disprezzabile. Daltronde di gente al top al 34 anni in motogp non credo se ne sia mai vista...
|
Quote:
tzè, eccheccevò!! :lol::lol: |
Quote:
|
E' da notare che se si eliminassero dai thread MotoGP gli ossessivi post dei 4 "moschettieri del nulla" forse si potrebbe anche discutere serenamente di come sono andate le gare ...
|
Quote:
Scusa, scusa scusa ...... ma era troppo ghiotta è partita da sola, chiedo la semi-infermità e ci vado da solo senza bisogno che mi mandiate.... :lol: |
Per forza....con quel che sono costati quei cappellini gialli...li useranno allo sfinimento.....
Rotfll. . |
Cmq tornando alla gara, tolto il breve scambio Pedrosa/Marquez, e' stata una palla infinita. Morale, senza marquetz avremmo visto il solito trenino di invasati che arrivano nell'ordine in cui partono.
|
Quote:
|
Ormai Rossi é patrimonio nazionale - mondiale: difendiamolo!!!! :!: :lol:
|
|
Classifica ore 18:00
Po. Name TeamGap First 1 MARQUEZ M.Repsol Honda Team1:33.264 2 LORENZO J.Yamaha Factory Racing Team+0.238 3 ROSSI V.Yamaha Factory Racing Team+0.441 4 CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.516 5 BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+0.613 6 PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.628 7 BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.751 8 DOVIZIOSO A.Ducati Team+0.854 9 HAYDEN N.Ducati Team+0.988 10 IANNONE A.Energy T.I. Pramac Racing Team+1.114 11 SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+1.150 12 PIRRO M.Ducati Test Team+1.388 13 DE PUNIET R.Suzuki Test Team+1.833 |
Mamma mia come viaggiano...
|
E' il sesto sportivo più pagato al mondo, dopo uno che corre in NASCAR, ma chi glielo fa fare di smettere??? Continuerà fino a quando sarà il 10imo sportivo più pagato al mondo.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Aggiungo .... va forte, ma non forte come i 3 caballeros! |
letta su facebook
Lorenzo a Valentino : quando arrivi chiudi il box e lascia le chiavi al solito posto......ciao Lorenzo |
Quote:
http://i40.tinypic.com/2iw2c9d.jpg |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cappottato!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Landed on your own head, I suppose:)
|
letta stamattina:
http://www.gpone.com/2013091211412/A...Las-Vegas.html che che se ne dica, è una fucina quell'uomo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |