Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma perchè chi guida lo sputer.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=388676)

Gecko 22-05-2013 17:33

Quote:

Originariamente inviata da NumberOne (Messaggio 7431997)
1) si sente sempre così inferiore al motociclista (vero) e successivi...

Non credi di generalizzare un po' troppo...? :confused:;)

mpescatori 23-05-2013 09:43

...piove...ancora...

:( Oggi, terzo giorno consecutivo di pioggia a Roma (ma se piove quasi ininterrottamente da novembre!!!)
Un caffè, un Aulin, due tachipirina in tasca, giacca e pantaloni antipioggia e via in ufficio...

(... ma perché li chimamano "antipioggia", se quando li metto continua a piovere lo stesso?:confused:)

Ho incontrato una moto 4 cilindri, due incidenti e tre scooter... paradossalmente tutti guidati da ragazze!

E, giusto dalle parti di Piazzale Clodio (tribunale...) un GS H2O bello scintillante, con scarpini in vacchetta, foularino fichetto e 2 borsone alluminio da 50lt. l'una...

Bella la moto, ma perché andare in giro per Roma con i bauletti d'alluminio più larghi degli specchietti? :confused:

Per far vedere che li hai, o perché non sei capace a smontarli quando giri in città?

Vedi cosa intendo, Championpiero?

simonetof 23-05-2013 09:54

Considerando il tuo nick l'acqua non dovrebbe farti troppa paura!!

:):):):):)

mpescatori 23-05-2013 17:34

E ride... lui... ride... :confused:

Tò, ridi ! :rolleyes:

http://www.corrieredellosport.it/vid...uest%27uomo%21

:lol::lol::lol:

Championpiero 23-05-2013 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Carl800GS (Messaggio 7436651)
Ovviamente, come contropartita potresti anche raffrontare il diverso peso....:rolleyes:

tieni conto che se anche in rapida discesa, il mio peso è abbondantemente sopra i 110kg :lol::lol:

cmq sarebbero le 17:51..... quanti morti avrà fatto numberone?

Championpiero 23-05-2013 17:58

Quote:

Originariamente inviata da mpescatori (Messaggio 7437351)
Oggi a Roma c'è un nubifragio che metà basta, il Tevere è già salito di mezzo metro rispetto a ieri...
...eppure io sono in moto.
Basta sapersi attrezzare, e, specialmente, basta avere lo spirito giusto.
Lamps!

esatto....
è proprio questo lo spirito giusto!!!!
e pensi che avere un t-max o una moto, se hai lo spirito giusto, sia molto diverso?
Per chi è andato a caponord, conta meno se c'è andato in tmax rispetto ad un gs?
Dovrebbe sentirsi inferiore perché secondo qualcuno che definisco solo via mp :lol:, non sa coordinare piede sx e acceleratore?

Io penso che il motociclista sia proprio definibile attraverso l'uso che fa del mezzo.... e non dal tipo di veicolo che usa.... perché definirsi motociclisti solo perché si usa il cambio manuale, sa tanto di un dazio mentale per sentirsi superiore a prescindere, senza invece confrontarsi in strada con le esperienze fatte
Lamps

pancomau 23-05-2013 18:17

impossibile non quotare! :D

1965bmwwww 23-05-2013 18:22

Quindi via di ingarello al semaforo per confrontare le esperienze......cvd....

marcomelli 23-05-2013 22:11

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 7432451)
Io non mi ingarello mai..... con uno scooter poi.... sono un paracarro😬
Però agli stop godo.... in attesa del verde sgaso prepotentemente, magari con piccoli rilasci di frizione, simulando partenze anticipate...
Al verde..... inferno!!!! Lo scooter parte a bomba, roba che Perdrosa gli fa na pippa, io parto tranquillamente a codice😄😄😄🐾

idolo assoluto:!::!::!:

maiacasa 23-05-2013 22:18

:laughing:a proposito di T-MAX, il 25 aprile giretto attorno al lago di como, ad untratto mi sfreccia a DESTRA un un t max, io li chiamo tmassss.. quando ho visto il pilota mi sono messo a ridere: casco jet, Tuta moto pelle intera, scarpe da tennis e guanti da palestra.. chiaramente senza occhiali protettivi...avrei voluto fargli una foto...:laughing::D

torelik 23-05-2013 22:32

Quelli che credono o "sperano" di ingarellarsi con il sottoscritto hanno le loro belle delusioni...

Mi fanno semplicemente ridere (se non piangere). Imbecilli, siano essi scuteristi o motociclisti. :(

Vado per la mia strada e sono del tutto disinteressato da chi mi circonda... ;)

E, come dice Animal: ....sò ragazzi!...se divertono con.....................poco!!.......
e spesso....si autoeliminano...... ehehehehehehehehehehe...
:D

Grande_Jo 23-05-2013 23:06

Quote:

Originariamente inviata da mpescatori (Messaggio 7439911)
E ride... lui... ride... :confused:

Tò, ridi ! :rolleyes:

http://www.corrieredellosport.it/vid...uest%27uomo%21

:lol::lol::lol:

Ma dove hai trovato sto campione???? Zk peggio di un flipper !!!! :cool::lol::cool::lol:

bartoli agostino 23-05-2013 23:08

Perché celhannopiù piccolo

SKIZZO67 23-05-2013 23:32

Ma siete così certi che chi parte a razzo voglia ingarellarsi? Spesso io parto a razzo, mi piace sentire la spinta di 2° e 3°, affrontare un bel curvone, magari il solito curvone, cercando di conoscere sempre più il mezzo.
Cioè, magari qualcuno che ti punta c'è, ma in generale durante l'anno non mi capita mai di trovare tutta sta gente che non vede l'ora di sverniciarti. Boh.

Carl800GS 24-05-2013 08:18

Quote:

Originariamente inviata da maiacasa (Messaggio 7440651)
...casco jet, tuta moto pelle intera, scarpe da tennis e guanti da palestra.. Chiaramente senza occhiali protettivi...

:(

................................

Marchin 31-05-2013 11:37

mah, fondamentalmente ingarellarsi è divertente... ovvio non sicuramente in città....

sono spesso a Chiavari o Genova per lavoro, 20 km circa di aurelia, se trovo qualcuno disponibile mi ci ingarello :lol: lo faccio ora con la moto, come lo facevo prima con lo scooter... alla fine se loro son contenti che vi frega a voi?? anche a me stanno un po' sulle palle quelli con gli scooteroni truccati e via dicendo, ma sono scelte, che ognuno è libero di fare!

ghima 12-06-2013 22:48

..riprendo la discussione appunto..
giusto per chiarire, i miei interventi non erano certo indirizzati nè a NumberOne, nè tantomeno ad altri utenti del forum, ma in genrale a chi rovina la categoria dei motociclisti come degli scooteristi (che poi non son mica diversi eh..);

vi racconto quella di oggi; io da lunedì a venerdì sono scooterista soddisfatto (la praticità dell'Xmax se la sogna qualasiasi altra moto e questo penso sia inopinabile);
oggi rientro un pò di fretta da lavoro e oso sorpassare nel traffico una coppia di ragazzi su un vecchio TDM, che se ne andava tranquillamente per i fatti suoi..
beh non ci crederete ma il tipo noncurante della amata (che tanto amata era solo in teoria), scala e mi svernicia (ovviamente passandommi da destra e tra me ed una corriera)...

sono questi i motociclisti che reputo degli imbecilli quelli che se ti supera uno scooter (perchè esiste la fretta anche se è una cattiva consigliera...) ti senti in dovere di risuperarlo, di umiliarlo..

quando giravo con il tmax era un assioma; se superavo una moto - caxxo per il sacrosanto motivo che magari ero in ritardo per i caxxi miei - c'era sempre il pirla di turno che si sentiva il dovere di darmi una lezione (sul dritto ovvio).

Buona notte a tutti

blackseal 12-06-2013 23:05

L'altri giorno ero in sopraelevata e su uno scooter due fidanzati o marito e moglie. Lui alla guida lei ovviamente dietro. Anche molto carina. Lui guidava con lo sguardo al cellulare messaggiando. Non avete idea di quanto sia andato ad un passo dal dirle:" ehi di quello della tua vita e della tua salute non glie ne frega un caxxo, scendi e vai a piedi (o sali con me che ti porto in capo al mondo, tesoro!), scherzi a parte l'avrei ammazzato di botte quel deficiente. Che provi a mandare sms guidando una ghisona, così si schianta dopo due metri... minchione ...

Saruman 12-06-2013 23:55

È qui che si prende il numero per farsi sverniciare? :lol:

Io sulle strade di campagna del mio quotidiano pendolarismo i maxi-scooter non li incontro... :( l'unico scooter che vedo è la vespa rosa di una ragazzina che mi fà tanta tenerezza... a pensare al momento in cui cercherà di venderla!!! :lol: A quella una sverniciata la darei volentieri ma mi sà che qui si parla d'altro...!!!

Zio 13-06-2013 10:53

io sono zen: mi sverniciano le moto quando sono in scooter, mi sverniciano gli scooter quando sono in moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.