![]() |
Quote:
Le prove del MOTORE al banco, sono BEN DIVERSE dalle prove su strada e dalle sensazioni che la MOTO ti da!!! |
Quote:
qua sono i cani che non hanno capito che esiste una differenza tra le due cose. e comunque, in ogni caso non si possono confutare i risultati di un banco motore riguardo a COPPIA E POTENZA soprattutto sulla base si SENSAZIONI personalissime. poi da guidare sarà anche meglio la MTS (ed anche qui, quando poi ci metti tutto gli "ambaradan" vorrei vedere se è così sorprendente) ma chi se ne frega. i dati del banco non sono confutabili da dei "mi strappa le braccia" "mi rientrano i coglioni" "mi si rizza il pelo tra le chiappe", anche se in tutta onestà. |
Non so tu, ma io non guido il MOTORE e le prove al banco, ma guido la MOTO COMPLETA!!!
|
Quote:
|
infatti.
in prima pagina mi sono riletto anche i dati di RIPRESA (da 50km/h nel rapporto più lungo) delle due moto e, SORPRESONA, FINO A 150 ALL'ORA il GS va come la MTS, SE NON MEGLIO. chissà cazzo guidi tu. |
... vabbè io l'ho provata e la multistarda in basso tira meno lo stesso del GS ... forse ti fai ingannare dai trasferimenti di carico esagerati che hai aprendo e chiudendo ... ;)
|
Quote:
|
Su questo non avevo alcun dubbio! :lol:
|
Quote:
Non riesco a capire proprio come fai a pensarlo ma questa è stata la tua sensazione e la rispetto assolutamente!!! |
Quote:
Se così non fosse allora non scrivere che mi sono arrampicato sugli specchi, please!! |
Quote:
Questo perchè quando lui sale sulla moto “sente” che le performance dinamiche sono differenti anche dai rilievi cronometrici! E’ una battaglia persa... |
Io ho la MTS ed ho provato diverse volte il GS.
Se il confronto lo si fa con mappatura sport, mi trovo d'accordo con Luca. Ebbi la stessa sensazione anche quando provai il GS con la mia ragazza sopra (e lei percepì la stessa cosa). Parlo del GS 2010-2012. |
Quote:
Hai letto bene ciò che ho scritto nei miei post precedenti? Io non dico che i dati strumentali significhino nulla, ma che significano solo per ciò che concerne il banco, il motore....e non la MOTO nella sua totalità su STRADA!!!! Se lo capisci bene se no inutile continuare spiegartelo!!! |
[...]
Tu sostieni anche che le rilevazioni strumentali del tipo: 0-100km/h Acccelerazioni 0-400m Ripresa 0-400m e similari non siano indicative del reale comportamento su strada... L’hai sempre detto quando ti mostravo le varie tabelline con tutte le rilevazioni cronometriche! |
dipende come sono fatte queste rilevazioni!!
Scommettiamo che nessuno di noi su strada con la moto sotto riuscirebbe a fare gli stessi tempi? Quindi esatto: sostengo che non sono indicative del REALE comportamento su strada... |
Quote:
|
e allora scrivi tanto per scrivere...dato che non mi sai confutare ciò che ho scritto io!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
D’acordo con te che i tempi dei tester non saranno replicabili da noi (anche perchè a me non va di bruciare mezza frizione ad ogni partenza) ma comunque DEVONO riflettere la nostra “user experience” per forza! Lsu due moto impiegano rispettivamente 12 e 13 secondi nei 400m, con alla guida ne impiegheranno 14 e 16 ma la superiorità di una rimane tale. Idem per altre rilevazioni a mio avviso più significative, tipo ripresa da 60 a 100 km/h nel rapporto più lungo. Queste rilevazioni contano, eccome!!!! E forse pure di più dell’accelerazione 0-400m. Non puoi dire che non contano una cippa!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |