![]() |
Porta pazienza!
using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
|
perchè è bmw :) scusa mi è scappata!
|
Quote:
|
sto iniziando ora sul mac a aggiornare il tutto,speriamo bene.
sembra interessante questo nuovo Garmin Express,ha la funzione di fare un backup dei file,che ho fatto,ma dove li memorizza nel pc? |
Ho finito da pochi minuti l'aggiornamento.
A seguito della lettura dei vari post ho seguito questa procedura: - Per primo ho installato l'aggiornamento sul computer con il vecchio MapUpdater, così sono riuscito ad installare l'intera copertura dell'Europa. - Poi con Garmin Express ho aggiornato lo Zumo dove, come immaginavo, ha installato solo l'Europa Centrale. Se questa estate mi dovessero servire le mappe della Scozia, devo solo fare un po' di spazio ed installarle manualmente via MapSource e BaseCamp o, al limite, metterle nella SD. Mi sembra che funzioni tutto .... speriamo ! |
Una cosa però non mi è chiara: perchè il nuovo Garmin Express non prevede l'opzione di aggiornare le mappe sul computer ? Forse mi è sfuggita questa opzione nei vari passaggi ?
|
Quote:
Prima di tutto leggi questa guida http://www.lostiva.it/2012/09/14/vis...ti-in-mac-osx/ POI I file di riferimento si trovano nella cartella: disco\utenti\tua home o nome mac\Libreria(colore differente)\Application Support\Garmin\Express sinceramente non ho verificato nulla, ho solo cercato dove andrebbero i file, infatti troverai anche le copie delle mappe residenti sul disco rigido del mac. Spero di essere stato utile:!::!: Ciao |
grazie ,tutto chiaro.
|
Quote:
-Ho aperto il programma "base Camp" -ho collegato lo Zumo al computer -una volta letto lo Zumo dal programma mi è apparsa, sulla sinistra della mappa, tutte le informazioni relative allo Zumo: http://i45.tinypic.com/6fywxf.jpg -ho cliccato sulla mappa aggiornata dello Zumo; mi ha chiesto se volevo aprirla -ho cliccato si e si è caricata automaticamente sul programma "Base Camp" aggiornando il medesimo. Questo è tutto. |
Garmin City Navigator Europe 2013.40
Esiste in tutorial, una guida, insomma qualche cosa che spieghi la procedura per eseguire gli aggiornamenti di PC e navi programmando ciò che di vuole fare?
using ToPa.talk 2 🐾 |
Con Garmin c'è solo l' I.M.
I.M.= Intuitive Mind :mad: |
Tra l'altro ho notato che la mappa in 3D è meno esaustiva di quella in 2D.
In 2D trovo strade che in 3D non mi visualizza...bah! :confused: |
Aaaaaazzzze....
Appostosiamo..... non c'è fine al peggio. Ma che bella chiavica! using ToPa.talk 2 🐾 |
possibile che ancora sta installando dalle 10e30 di questa mattina?!
|
Garmin City Navigator Europe 2013.40
No dai...., si sarà bloccato di certo.
Io ho una linea a carbone e ci ha messo 7 ore circa. using ToPa.talk 2 🐾 |
No,sta trasferendo le mappe dal pc al gps.
|
Urka non avevo inteso.... Ma ugualmente mi sembra in po' troppo..., o no?
using ToPa.talk 2 🐾 |
dopo aver aggiornato tutto con se medesimo, oggi Garmin Express ha iniziato a pigolare che ci sarebbe la nuova versione delle mappe "2013/40". Ma cosa vuole ancora dalla mia vita ?
|
Ti è affezionato....
using ToPa.talk 2 🐾 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |