![]() |
Quote:
|
Quote:
Il concetto non è legato al poterselo permettere, ma pur potendo acquistare di meglio comprano quel catrame solo per i cv sulla carta ed i gadget compresi nel prezzo.... Per andare al bar. È l'equivalente motociclistico di quello che gira con il tmax elaborato con il turbo. Lui si sente un dio, ma in realtà è uno sfigato perchè un tmax turbo non ha senso. Quote:
|
Quote:
|
Moderatori, chiudete qui e magari ripartiamo con un thread in cui si parla della moto? Grazie
|
Concordo in pieno
|
Si è già detto tutto. Sesi chiude si chide definitivamente. Non vorrete un thread dove ci si vanta di quanto è cool la moto senza critiche spero..per quello ci sono le prove online!
|
Perchè chiudere, piuttosto si deve inibire chi và OT e non rispetta i punti di vista altrui mancando anche di rispetto.
|
Peppone mi sembra che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni te compreso...però c'è un limite e secondo me(come già qualcuno ti ha fatto notare) lo stai superando...ps ho già avuto carote e ben altre moto quindi la formula vorrei ma non posso o cose simili non attacca...
|
Mahh... senza parole...
|
da qui in poi si parla solo della moto, niente OT.
Grazie |
e giusto per tornare IT, visto Ungaro su rai2?
|
Sembra di essere all'asilo...
|
Quote:
Per me i punti (che non ha toccato) da verificare rimangono questi: - vibrazioni, da verificare se ci sono e se danno fastidio (si legge ci siano verso i 3000rpm e dopo i 6500) - consumi nella guida "normale" (non guidando come smanettoni, così tutte consumano molto) Per il resto è indubbiamente una grande moto, visto che quel motore è stato "revisionato" nel 2009 credo sia anche molto affidabile, elettronica giusta (non è piena di centraline), prezzo corretto (almeno 3-4-5 mila € meno della GS e della MTS) per la qualità dei componenti che monta di serie. L'unica cosa che non mi piace è la frenata combinata (però mi pare che si possa disinserire). |
Ok fine del giocattolo . È stato un bel carnevale.
Quello che resta evidente i questa moto è lapice della follia raggiunto da, e qui quoto. Quote:
La serie precedente 950-990 ha un mercato specifico legato al marchio ed al fuoristrada senza perdere personalità per piloti di una certa levatura. Questo passaggio al 1190 uccide un prodotto unico nel suo genere ed è un vero peccato. Fine dei miei post;) |
KTM 1190 ADVENTURE 4a PUNTATA
Il buon Ungaro però ha detto: che 150cv sono tanti e per fortuna c'è l'elettronica che ne permette la gestione.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Non credo che la fruibilita' dei 150 cv sia diversa da quelli della MTS nuova serie, mi piacerebbe sapere invece, in comparazione, di agilita' e stabilita'. A suo tempo scelsi SMT contro MTS proprio su queste caratteristiche.
|
Quote:
Forse basta guidare la moto (che piace) con la testa ... quindi il buon Ungaro quella frase se la poteva pure risparmiare, ma penso che l'abbia detta per mera ragione di marketing, magari imposta dalla KTM stessa. Quote:
Quindi meglio far morire un prodotto (che si può sempre rifare) che far morire la fabbrica. |
Andrew...perché dici che il produttore non naviga in buone acque??..in realtà KTM nel 2012 ha superato persino BMW :
"Nel 2012, la Casa di Monaco ha raggiunto un + 2% nelle vendite mondiali (106.358 motocicli e maxi scooter: è record per BMW) ..... Ma nel 2012 KTM ha fatto ancora meglio (di BMW). In tutto il Mondo, la Casa austriaca ha piazzato 107,142 moto, con un incremento del 32%! È il record storico per il Marchio arancione, che aumenta le vendite del 9% in Europa mentre il mercato fa un -12%, cresce del 25% negli USA e con percentuali in doppia cifra in Asia." |
Si, notizia letta qualche tempo fa.
Stanno cavalcando una buona onda. KTM ha sostanza, niente fronzoli. Provata di persona. Argomento vecchio e stravecchio. Ho piu piacere pagare 15000 euro per una KTM che 14000 per una BMW. |
Grazie del lavoro allo scanner:D:D
Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |