Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   La sella... quando piove... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=375134)

Olivastro 01-04-2013 17:58

Non vorrei aggiungere altro, ma... in troppi avete scritto ancora l'unico giorno in cui (al nord almeno) c'era bel tempo!

Ma cosa fate??? Al posto di girare in moto quando c'è il sole state a rispondere a questo 3d che dovrebbe essere chiuso da tempo, ma per ammissione del SimpaticoSuperModerator è aperto solo per attrarre caxxate? (so che non me lo perdonerà, ma io ci provo lo stesso a chiedere perdono in anticipo ché credo dall'alto della sua saggezza capirà leggendo il motivo che mi sospinge:!:)

Guardali tutti in linea i superBiker: quando c'è il sole stanno a rispondere al 3d più sfigato che c'è collaborando così alla più grande superSfiga d'acqua di questi ultimi 50anni!

E così è tornato il maltempo, altro che me da recuperare!!!

Io intanto macino i miei miseri kilometrini quotidiani con l'acqua, il nevischio e raramente (:mad::mad::mad:) soprattutto per colpa vostra, col sole.

Sapete una cosa: comincio in questi giorni a vedere qualche RT in giro... per tutto l'inverno NEMMENO UNA! Solo io e gli spooter a conquistarci gli incroci e a filare sulle tangenziali! Che a tener alto l'onore delle RT debba essere proprio Olivastro... puah!

Quesito: o giro in territori (Milano e dintorni, ma anche fino a Varese e Cremona) dove le RT non "attecchiscono", oppure come da tempo sospetto i superBikers sono pochissimi e stanno tutti abbottonati nei forum, pronti ad uscire solo quando la pioggia... la trovano solo per caso:cool:

Buone Ruote bagnate a tutti e... per la sella ingegnatevi!Io ho già detto e fatto abbastanza:arrow:

robertag 01-04-2013 18:12

io ad esempio sono stato in giro oggi; niente sole, un po di nebbia in alto e freschino... circa 5gradi... certo, ieri sarebbe stato molto ma molto meglio però impegni mangerecci imperdibili:lol::eek::lol::eek: mi hanno occupato per buona parte della giornata... ahimè!:lol:
per quanto riguarda il fatto che non vedi RT in giro, ma solo spùter, magari non è che sia dovuto alla vostra (tua e degli spùter) "andatura bradiposa"?:lol::lol::lol:

Doppiolampeggio 01-04-2013 19:22

Anche io sarei uscito più che volentieri con la mia BIEMBU', ma non l'ho potuto fare per questi motivi:
1) Raffreddore che mi sta tormentando da alcuni giorni.:mad::mad:
2) Suocera in visita che mi sta limitando da circa 1 mese.:mad::mad:
3) Tempo avverso che non mi invoglia ad uscire.

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se tutto procede secondo calcoli verso metà di Aprile si parte per la Sicilia.( ovviamente in BMW ):lol::lol::lol:
Con osservanza.:!::!::!:

maxriccio 01-04-2013 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Olivastro (Messaggio 7337257)

Sapete una cosa: comincio in questi giorni a vedere qualche RT in giro... per tutto l'inverno NEMMENO UNA! Solo io e gli spooter a conquistarci gli incroci e a filare sulle tangenziali! Che a tener alto l'onore delle RT debba essere proprio Olivastro... puah!

Ma lascia perdere.... solo il fatto che agli incroci ti ingarelli con gli sputer la dice lunga...:(

Beta 01-04-2013 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Olivastro (Messaggio 7337257)
Quesito: o giro in territori (Milano e dintorni, ma anche fino a Varese e Cremona) .......

Urca, fai dei viaggioni :lol: stai attento a non farti venire il sedere quadrato a furia di stare troppo in sella, altrimenti poi ti tocca anche venire qui a chiedere della sella per prevenire le piaghe da decubito :cool:

Olivastro 02-04-2013 01:10

Ehi... e questa puzza di paglia?
Dai che fra un po' viene il sole e tornate a girare bikers!

(agli incroci non mi "ingarello" [più brutta di questa parola... chi ne conosce l'origine? Non vorrei arrivasse dalla premiata ditta di motorini...] con gli scooter perché loro sono più veloci al semaforo! Solo non vedo altri di voi. Forse ha ragione robertag: siete così veloci che non vi vedo nemmeno ;-) )
PAce?

Doppiolampeggio 02-04-2013 09:35

MAI..........."SOTTOCILINDRATO".:lol::lol::lol:

Con osservanza.:!::!::!:

Olivastro 02-04-2013 11:40

Che ci fosse un'anima un po' snob in queste stanze l'avevo già notato. Ora noto che si allude anche all'asticella di "normalità": chi sta sopra e chi sta... "sub" appunto.

Fiero di essere subcilindrato!:rolleyes:

Mi sa che chiederò al superModerator se mi fa aprire una stanzetta ancorché angusta dove aprire discussioni solo per subcilindrati in compagnia coi supercilindrati niubbi e gli altri non snob. Così, tanto per fare 4 chiacchiere al riparo da supergiudizi altrui... :lol::lol::lol:

robertag 02-04-2013 12:31

no, mon ami, nooo!.. resta con noi che c'è di peggio... molto peggio...:mad:
:lol::lol::lol:

zangi 02-04-2013 13:16

Cavolo che cattivone.....ue`Olivastro va`che se te la prendi cosi`mi crolla un mito.

zangi 02-04-2013 13:29

Mi viene il dubbio......
Il c1 era inteso perche`ha la capottina.........

managdalum 02-04-2013 14:25

Sono sempre più dell'idea di bannarlo...

Olivastro 02-04-2013 20:28

Ho capito... la solita storia:(

Se le cose stanno così allora mi autobanno almeno per una settimana nella speranza che ciò serva a chiudere questo 3d prima implorato e ora avvisato dopo che insultato.:mad:

Ras-serenatevi!

p.s. una settimana per pensare al prossimo 3d: sarà meglio aprirne uno su "con quante gocce d'olio motore sversate sul pavimento si rischia di scivolare mentre si fa il cambio?" oppure "con quanti moscerini incollati sul parabrezza riuscite ancora a guidare?":rolleyes:

1965bmwwww 02-04-2013 21:14

Perché bannarlo? Ve la prendete sempre con i sub..cilindrati....Nn e' mica giusto...;)

zangi 02-04-2013 21:20

Puoi fare di meglio.....
L'olio visto quel che costa...meglio non sversarlo.
I moscerini.....ummmmm.....non sai pulirli ?.......
Basta girare con la pioggia....tocca insegnarti tutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.