![]()  | 

sembra che: 
	la presentazione stampa sará a gennaio a tenerife, quindi fino a gennaio dopo presentazione stampa no moto in concessionaria per test di noi cialtroni  | 

...a me nun me pias.... come direbbe Lui. 
	 | 

Piantatelaaaaaa!!! :arrow: :arrow:  
	ho comprato la ST nuova a marzo e tra un mese accendo il mutuo!!!! un pò di rispetto per chi soffre...eccheccacchio!!! :(  | 

Quote: 

ahahahahahahahaha ti do una mano......:lol::lol::lol: BMW 650 GS--> SV1000-->Raptor1000-->V-Strom 1000-->Tiger1050-->R1200GS-->XT 1200 Z Superteneré-->Adv1190 Fabio  | 

Quote: 

Fabio  | 

Questa mi sa tanto di superenduro... 
	 | 

Quote: 

beh però pensandoci bene la mia ST ha già 16.000 km, all'ora di marzo prox ne avrà almeno 19.000 se faccio l'elefante, si incomincia con la manutenzione pesante, poi le sospensioni hanno perso scorrevolezza...sai la sicurezza, forse mi conviene cambiare con un nuovo piuttosto che mantenere la mia!! poi il detto dice: chi più spende meno spende, giusto?? :lol: :lol: :lol: :lol:  | 

Gran moto, prezzo giusto ma chiamandosi KTM ne venderanno 2 o 3  :cool: 
	 | 

2 o 3.....al secondo :arrow: 
	 | 

Beh ne producono 10... 
	 | 

Comunque come diceva ..................Non mi ricordo :( L' importante è che se ne parli e dai primi dati doxa si sta scatenando un putiferio e ancora non si sa come va . Se va bene sgrimaldella la concorrenza :cool: :mad: :arrow: 
	 | 

Quote: 

| 

Cosa vuoi che sia alzare 10 cm la sella pur di guidare una moto cosi :eek: :arrow: 
	 | 

Usciti i prezzi: 
	• 1190 Adventure base: € 13.990 • 1190 Adventure: € 14.870 • 1190 Adventure R: € 14.970  | 

chissà se con questi prezzi non troppo alti ci sia comunque un buon margine di sconto (almeno 1000) oppure se siano vicini al prezzo finale di acquisto 
	 | 

Borse comprese...? 
	 | 

Beh con Sti momenti se non scontano almeno il 10 gli riderei in faccia 
	Certo che se si corre a prenotarla prima che arrivi....  | 

Barba...te la devi comperare...!:D:lol: 
	 | 

la base ha in meno solamente le sospensioni con i servomotori?? se si è interessante come prezzo 
	 | 

nonostante dal vero non mi sia finita del tutto esteticamente e come finiture......queste ktm mettono prurito non c'è niente da fare 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |