Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Compleanno QUELLIDELLELICA 29/30 Settebre 2012 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=164)
-   -   Ringraziamenti, saluti, foto, annunci matrimoniali [TUTTI QUI] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=370287)

Alberto.v 30-09-2012 23:13

Bello ..... Complimenti

Bebeto 30-09-2012 23:58

bhe, che dire.... ne è valsa veramente la pena !!! anche se ieri per arrivare ho preso tanta di quell'acqua che la metà bastava, anche se ho dovuto dormire in tenda sotto la pioggia come ormai non facevo da anni... non potevo assolutamente mancare ad un evento del genere :D
rimanere poi fino alla fine con i "grandi" di QdE per assistere allo striptease finale di Cichito non ha prezzo (spero solo di non sognarmelo stanotte !) :lol:

bravi, bravi tutti e complimenti al "Grande Capo" per l'organizzazione :!:

managdalum 01-10-2012 00:02

No guarda, un prezzo c'è l'ha: il conto dell'analista che dovrai frequentare per gli anni a venire.

(Ps: ne approfitto visto che ieri sera non ci sono riuscito: ciao Bebeto!)

Joe Cardano 01-10-2012 08:38

Grazie e buongiorno.

Kap69 01-10-2012 08:48

Joe grazie ancora per la tanica della super....:!:

cichito60 01-10-2012 09:08

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ed e' stata la mia prima uscita con QdE.volevo ringraziare tutti per la bellissima serata.
Purtroppo mi sono perso la grappa,il Borat ecc,ma sara' per la prossima volta.:lol:

managdalum 01-10-2012 09:17

corso off

davanti l'istruttore, dietro l'allievo

https://dl.dropbox.com/u/13771926/Qd...69%20copia.JPG

Franz64 01-10-2012 09:22

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 6988062)
e chi cazzè il coordinatore del piemonte??????

:lol::lol::lol::lol::lol:

APPUNTO :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

cmq belle facciazze che non vedevo da anni, tipo Gio956, Dream, quella rinnegata (bauscia :lol: ) della Giada, JC con il figlio (:D) ...etc etc ...il Barba :rolleyes: ...minkia il Barba :rolleyes::rolleyes:

brutte robe che non vedevo dal Piemukken 2004 , boia faus :lol: ...qlcno pure da prima :lol:

...ma gli altri di Qde Piemunt ? ... tutti belli desaparecidos :(:(:(:(:(

Grazie Bu , ha ragione Giada ...anzi LA Giada :lol::lol::lol: ...serate così aggiustan la vita x un po' :D:D:D:D:D

Cerea a W

Joe Cardano 01-10-2012 09:25

iO L'HO VISTO IL COORDINATORE PIEMONTESE, MI VOLEVA TESSERARE....

Deleted user 01-10-2012 09:35

è stato l'Iron dopo aver bevuto una birretta.....

si è spacciato per il cordinatore del Piemente mimando anche un improbabile accento

Freebird 01-10-2012 09:37

quindi la tessera che mi ha dato non vale niente?

Franz64 01-10-2012 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Joe Cardano (Messaggio 6989700)
iO L'HO VISTO IL COORDINATORE PIEMONTESE, MI VOLEVA TESSERARE....

...ah beh si dice così ora ? :lol::lol::lol::lol::lol: beh, certi costumini alla Borat direi che istigano :lol::lol::lol::lol::lol:

Cerea a W

Skorpjo 01-10-2012 09:39

Quote:

Originariamente inviata da cichito60 (Messaggio 6989672)
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ed e' stata la mia prima uscita con QdE.volevo ringraziare tutti per la bellissima serata.
Purtroppo mi sono perso la grappa,il Borat ecc,ma sara' per la prossima volta.:lol:

Peccato!!! ti sei perso quelle cose che ti segnano per la vita!!!
.......... io è due notti che non dormo!!! Ho visto BORAT ..... e soprattutto le faccie di chi gli stava intorno!!! :rolleyes::rolleyes:

alberto_p98 01-10-2012 09:52

Un grandissimo grazie a Bu per aver organizzato e voluto questa festa,
purtroppo non sono riuscito a partecipare alla cena e sono arrivato solo ieri mattina, cmq un grazie a tutti, bel giro nelle colline con il tempo finalmente sereno
:D :D

Leonardo L'Americano 01-10-2012 09:53

che spettacolo !! :D

weekend in buona compagnia, conosciuto un sacco di nick ( barbasma, Managdalum, Andreino, Gioxx, clacla, Smagia, BRut_baccara, Ghiaia, sgommina, BlondBallast e la sua amica ormai sfigata, etc etc ) insieme alle vecchie brutte facce viste e riviste, insomma un bel weekend....grazie a BU !! :D

p.s. Grazie a Mattia e al gruppo di Adventure school, il corso off é stato utile ! :)

alberto_p98 01-10-2012 09:54

Quote:

Originariamente inviata da beatrice (Messaggio 6989118)
ancora alla prime armi e spaesata ringrazio

@ Alberto che oltre alla piacevolissima compagnia mi ha chiesto di fargli da zavorrina nel motoraduno, avendo lasciato per il tempo troppo incerto la mia moto in garage

Beatrice
ciao a tutti :)

Grazie e buoni giri in moto in futuro :-p

Il Veleggiatore 01-10-2012 09:58

a Torino ciò fatto tre mesi in Cernaia: a buon titolo posso spacciarmi per piemontese!

bibi6rossi 01-10-2012 09:59

ciao a tutti...
domenica io e zavorrina siamo partiti senza salutare i più..
i pochi che sono riuscito a conoscere (per la sopraccitata chiusura a gruppetti.... ma nessun problema..anch'io non brillo in socievolezza talvolta) son dei grandi!
mi sono divertito, nonostante il maltempo..
ho visto il mio limite in off e ovviamente mi prodigerò per superarlo..anche aiutato da chi era con me nel giro in off.. solo a guardarli c'era da imparare
ho conosciuto il grande bumoto
ho conosciuto i ragazzi di adventure school, latitudinimoto, ktm e Hp motorrad QDE point..
ho visto ragazzi/meno ragazzi far cose con moto che io mi sogno
ho sentito buona musica e campeggiato in mezzo agli insetti..
peccato le cadute dei compagni di giro (che ho visto in diretta e non sono state simpatiche)

grazie a tutti.. alla prossima!!
mannaggia l'acqua (che solitamente a me piace, non da bere...)

Animal 01-10-2012 10:13

...Eccomi!

Rientrato ora!!

Giro stupendo....belle strade...belle curve....e panorami mozzafiato!!....

Da rifare quanto prima!!

...Ottima la scelta del ristorante.......veremente ottima!

...Peccato non aver potuto conoscere tutte le persone che hanno partecipato all'evento.... al mio tavolo c'erano solo Bibbu22 e bellobello27....due cariatidi mezzi sordi che capivano un casso!!... ma la colpa è mia....sono solo un po' timido ed ho difficoltà a legare con le persone....

....mi è dispiaciuto oltretutto, andare via subito dopo pranzo....ma a causa della libertà vigilata, alle 18,00 dovevo per forza essere dai Carabinieri per la solita firma...

avrei voluto conososcere più gente tipo :

Bumoto (dicono che sia il capo)
Sgommina (E' il CAPO)
Stuka
Aristok@z
Ironalf
Managdalum
Pacpeter
Cichito60
Commodoro
Mo.
Giada
Davidefun
Barbasma
Derapper
Faggio
Andreino
Brontolo
Pisolo
Smarf
Bradipo
Burro
Eugenio
Squalo
Paolob
Pocaontas
Zoria
JoeCardano
Winston
The Boss
McFranz
IlFranz
Braunvieh
Skorpjo
Zavorrina
Mark65
Tommone
Peter Paper
Ivanuccio
MadMat
Errepierre
Gioxx
Va in mona Celio
Kap69
Paolo Bonato
Barbarigo38
BlondBallast
Burp Baccara
Panzerkrampfwagen
Martin
Lgs
Geo650
Beatrice

........e milllllleeemilllleeee altri!!!

...ma purtroppo........non è stato possibile......

sarà per la prossima volta......

:lol::lol::lol::lol:

.

...ah!?....si....anche Fitter.........ehehehehehehehehehhe....

...e ne aggiungerò altri........

...ecco....DocRaf......

Albynew
Pongo
Bebeto
Maso

feather 01-10-2012 10:16

e con questa ti cancello! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30.