![]() |
Bello ..... Complimenti
|
bhe, che dire.... ne è valsa veramente la pena !!! anche se ieri per arrivare ho preso tanta di quell'acqua che la metà bastava, anche se ho dovuto dormire in tenda sotto la pioggia come ormai non facevo da anni... non potevo assolutamente mancare ad un evento del genere :D
rimanere poi fino alla fine con i "grandi" di QdE per assistere allo striptease finale di Cichito non ha prezzo (spero solo di non sognarmelo stanotte !) :lol: bravi, bravi tutti e complimenti al "Grande Capo" per l'organizzazione :!: |
No guarda, un prezzo c'è l'ha: il conto dell'analista che dovrai frequentare per gli anni a venire.
(Ps: ne approfitto visto che ieri sera non ci sono riuscito: ciao Bebeto!) |
Grazie e buongiorno.
|
Joe grazie ancora per la tanica della super....:!:
|
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ed e' stata la mia prima uscita con QdE.volevo ringraziare tutti per la bellissima serata.
Purtroppo mi sono perso la grappa,il Borat ecc,ma sara' per la prossima volta.:lol: |
corso off
davanti l'istruttore, dietro l'allievo https://dl.dropbox.com/u/13771926/Qd...69%20copia.JPG |
Quote:
cmq belle facciazze che non vedevo da anni, tipo Gio956, Dream, quella rinnegata (bauscia :lol: ) della Giada, JC con il figlio (:D) ...etc etc ...il Barba :rolleyes: ...minkia il Barba :rolleyes::rolleyes: brutte robe che non vedevo dal Piemukken 2004 , boia faus :lol: ...qlcno pure da prima :lol: ...ma gli altri di Qde Piemunt ? ... tutti belli desaparecidos :(:(:(:(:( Grazie Bu , ha ragione Giada ...anzi LA Giada :lol::lol::lol: ...serate così aggiustan la vita x un po' :D:D:D:D:D Cerea a W |
iO L'HO VISTO IL COORDINATORE PIEMONTESE, MI VOLEVA TESSERARE....
|
è stato l'Iron dopo aver bevuto una birretta.....
si è spacciato per il cordinatore del Piemente mimando anche un improbabile accento |
quindi la tessera che mi ha dato non vale niente?
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
.......... io è due notti che non dormo!!! Ho visto BORAT ..... e soprattutto le faccie di chi gli stava intorno!!! :rolleyes::rolleyes: |
Un grandissimo grazie a Bu per aver organizzato e voluto questa festa,
purtroppo non sono riuscito a partecipare alla cena e sono arrivato solo ieri mattina, cmq un grazie a tutti, bel giro nelle colline con il tempo finalmente sereno :D :D |
che spettacolo !! :D
weekend in buona compagnia, conosciuto un sacco di nick ( barbasma, Managdalum, Andreino, Gioxx, clacla, Smagia, BRut_baccara, Ghiaia, sgommina, BlondBallast e la sua amica ormai sfigata, etc etc ) insieme alle vecchie brutte facce viste e riviste, insomma un bel weekend....grazie a BU !! :D p.s. Grazie a Mattia e al gruppo di Adventure school, il corso off é stato utile ! :) |
Quote:
|
a Torino ciò fatto tre mesi in Cernaia: a buon titolo posso spacciarmi per piemontese!
|
ciao a tutti...
domenica io e zavorrina siamo partiti senza salutare i più.. i pochi che sono riuscito a conoscere (per la sopraccitata chiusura a gruppetti.... ma nessun problema..anch'io non brillo in socievolezza talvolta) son dei grandi! mi sono divertito, nonostante il maltempo.. ho visto il mio limite in off e ovviamente mi prodigerò per superarlo..anche aiutato da chi era con me nel giro in off.. solo a guardarli c'era da imparare ho conosciuto il grande bumoto ho conosciuto i ragazzi di adventure school, latitudinimoto, ktm e Hp motorrad QDE point.. ho visto ragazzi/meno ragazzi far cose con moto che io mi sogno ho sentito buona musica e campeggiato in mezzo agli insetti.. peccato le cadute dei compagni di giro (che ho visto in diretta e non sono state simpatiche) grazie a tutti.. alla prossima!! mannaggia l'acqua (che solitamente a me piace, non da bere...) |
...Eccomi!
Rientrato ora!! Giro stupendo....belle strade...belle curve....e panorami mozzafiato!!.... Da rifare quanto prima!! ...Ottima la scelta del ristorante.......veremente ottima! ...Peccato non aver potuto conoscere tutte le persone che hanno partecipato all'evento.... al mio tavolo c'erano solo Bibbu22 e bellobello27....due cariatidi mezzi sordi che capivano un casso!!... ma la colpa è mia....sono solo un po' timido ed ho difficoltà a legare con le persone.... ....mi è dispiaciuto oltretutto, andare via subito dopo pranzo....ma a causa della libertà vigilata, alle 18,00 dovevo per forza essere dai Carabinieri per la solita firma... avrei voluto conososcere più gente tipo : Bumoto (dicono che sia il capo) Sgommina (E' il CAPO) Stuka Aristok@z Ironalf Managdalum Pacpeter Cichito60 Commodoro Mo. Giada Davidefun Barbasma Derapper Faggio Andreino Brontolo Pisolo Smarf Bradipo Burro Eugenio Squalo Paolob Pocaontas Zoria JoeCardano Winston The Boss McFranz IlFranz Braunvieh Skorpjo Zavorrina Mark65 Tommone Peter Paper Ivanuccio MadMat Errepierre Gioxx Va in mona Celio Kap69 Paolo Bonato Barbarigo38 BlondBallast Burp Baccara Panzerkrampfwagen Martin Lgs Geo650 Beatrice ........e milllllleeemilllleeee altri!!! ...ma purtroppo........non è stato possibile...... sarà per la prossima volta...... :lol::lol::lol::lol: . ...ah!?....si....anche Fitter.........ehehehehehehehehehhe.... ...e ne aggiungerò altri........ ...ecco....DocRaf...... Albynew Pongo Bebeto Maso |
e con questa ti cancello! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |