![]() |
Cambio moto
Ciao, posseggo una k100 rs16 v, passando dal concessionario BMW mi sono innamorato del gs 1200 adventure colore giallo 2011, cosa mi consigliate, mi tengo il mio lappone o passo al gs dando in permuta il k?
Le due moto sono diverse, qualcuno mi ha detto di tenermi il k perchè è un mulo. Potete dirmi quanto paga di bollo e assicurazione il gs? Grazie |
Poi come farai con il nickname?
|
Chiederò all'admind di cambiarlo al max lo lascerò così: il primo amore non si scorda mai.
|
Il Kappa tienilo, tornerà utile nelle rarissime occasioni in cui il gs ti lascerà a piedi.
|
Anch'io mi associo a rasù, il Kappone tienitelo ben stretto. Moto eccezionali come quelle non ne fanno e mai ne faranno più. Io posseggo un K75S del 1987 e col piffero che lo do via. Quindi ben venga il GS ma non tradire il K.
Saluti. |
il gs adv è come una figona bionda e prosperosa ( hai detto che è di colore giallo ...) che ti tenta ... hai già perso la testa per lei e ti farà spendere tantissimo tra acquisto , manutenzione ed eventuali magagne / magagnette..... la k è un pò come la fidanzata storica , nulla di nuovo ma è lei.... affidabile ( ? ) e rassicurante .....
dai retta agli istinti o al cuore ? a te l'ardua sentenza ....:lol::lol::lol: a parte le caxxate , il gs adv che hai visto è una bellissima moto , il k un grande classico , potendo come han già fatto gli altri colleghi di qde ti direi di tenerle entrambe .... ciao |
Sarebbe bello tenerle ambedue, non è possibile allora tengo la k e mi faccio passare la scimmia del gs anche se a malincuore.
|
Panico panico su acquisto gs!!!
ragazzi più leggo sui forum più sto cominciando a pensare che il mio nuovo acquisto sia una CANTONATA BESTIALE a leggere sui forum sembra che il gs abbia ogni 3x2 problemi che ti succhiano le tasche come un vampiro...poi vado per "strada" parlo con chi ha il gs anche 04 05 06 e dichiarano mai avuto problemi..solo piccole stupidate....MA ALLORA !!! A CHI CREDERE...IL GS E' UN CESSO O E' UNA GRAN MOTO?:mad::mad::mad::mad::(
|
fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce
|
....aprile 2006, agosto 2012 mai un problema con circa 58.000 KM!!........fortuna?.....non credo :).................adesso pero' mi tocco :) :)
|
Posso dirti che ho un paio di colleghi di lavoro nonchè compagni di molte uscite che hanno il GS. Uno del 2004; l'altro del 2006. kilometraggio medio sui 60.000km. Problemi?
Zero! E te lo dice uno che..... vedi in firma! |
stai sereno, il GS è un mezzo meccanico e può rompersi, come tutto
|
il mio è del 2005 e ... mai avuto problemi ... sgrat sgrat :rolleyes::rolleyes:
|
|
Visto che l'ultimo guasto è il mio... Ho vinto una bambolina?!
|
Quote:
Certo sperano di trovare un pollo che comperi il loro cancello :lol::lol::lol: |
Io l'ho presa d'occasione che aveva 5.000 km.. Ora ne ho 45.000.. La mia è di giugno 2008 e io l'ho acquistata esattamente 1 anno dopo.. Ora tolto l'ammortizzatore posteriore rotto mentre la moto era ferma e sostituito in garanzia e la cuffia in gomma che c'è sul telelever che mi è costata sui 150 una decina di giorni fa, io non ho mai avuto niente, sono sta soddisfatto e la ricomprerei 1000 volte. Ovvio che leggere tutti gli inconvenienti capitati agli altri fa rabbrividire... Ma siamo anche tanti!!
|
Cmq da colpito da sfiga in prima persona posso dire che questa è la moto migliore che abbia mai avuto e non la cambierei per nulla al mondo. I guasti ovviamente capitano però... Certo spero davvero sia solo quel figa di paraolio...
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=366456 |
l'avevo vista Luigi, ma è un erreti (ma la coppia conica è la stessa no?)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |