![]() |
ritirato oggi il mio GS tre volte nero!! devo prendere un po di confidenza con le dimensioni da petroliera ma gran moto!!
|
Hai controllato se la tua è ancora una serie con i cilindri disassati perché mi hanno detto che con il MY2012 secondo semestre è applicato di serie il richiamo per allinearli. Anch'io vorrei prendere l'ADV ma non vorrei spendere 20k per una moto non a punto.
|
Consiglio
Ciao a tutti!
Ormai ci siamo, anche io oggi dovrei firmare per un GS ADV, entrando così nel mondo boxer forever. Vorrei avere solo una vostra opinione sul km della moto in questione: GS1200ADv del 2009 con all'attivo 45000Km, uniproprietario, full optional, sempre tagliandato ogni 10000km, consegnato con gomme nuove e tagliando fatto, corredato di garanzia Stilnuovo. mi rimane solo un dubbio...il Km! Riuscite a tranquillizzarmi, confermandomi che 45000 km sono giusto il "rodaggio" e non mi devo preoccupare?! Grazie, e lamps a tutti. repo:confused: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Domani vedrò di girare un po'. |
Complimenti a Paolo per il sito, e per le due cavalcature!!!!!
PS: data la vicinanza e la passione per le curve se hai voglia di un giro in compagnia su per la Raticosa, fai un fischio!!! |
La mia "Dama Bianca"
Ci sono anche io!!!Un paio di foto qui...:lol::lol::lol:
|
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/255/04102012027.jpg/]http://imageshack.us/a/img255/1991/04102012027.jpg[/URL]
http://imageshack.us/a/img841/1377/04102012034.jpg |
gran bell'animaletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona Strada,lamps |
La mia prima mukka
Ciao a tutti
da oggi sono proprietario della mia prima mukka, una bellissima 1150gs colore blu/bianco del 2002 con relativo tris di borse (in tinta!!), molto gradite dalla mia signora :thumbup:. Dopo anni di Transalp (due), visto che ho i capelli bianchi, ho pensato che era tempo di provare di passare al boxer teutonico. Ho fatto pochi km ma ho già capito che è tutta un'altra storia da come ero abituato prima, ovviamente senza nulla togliere all'onestissima Transalp. Dispiace solo che la stagione stia finendo, pazienza :confused: Lamps a tutti. :D |
Complimenti !
Stesso colore della mia :thumbup: Non va un caz, pesa duemila quintali......ma.....che moto :lol: |
Quote:
|
R1200GS ADV Impressioni dopo un mese
Ciao,
dopo un mese e 2000 km riporto le mie impressioni con la mukkona cisterna Come da tutti già ribadito e confermato una maneggevolezza incredibile , ottima guidabilità anche in città e ottima protezione nelle tappe in autostrada. Devo ancora valutare i consumi che oscillano tra i 16 e i 20 km/l ma sono tutto sommato accettabili. Inconvenienti: sono rimasto a piedi perché l’indicatore carburante non scende mail sotto i ¾ di serbatoio , anche quando è vuoto come il portafoglio di paperino!!!! Dubbi: non mi trovo molto con i freni , perché secondo me sono troppo poco aggressivi e la leva è un po’ spugnosa (non so se è un mio problema ma se pinzo a tutta forza la corsa è troppo lunga anche agendo sui registri);devo ancora imparare ad evitare quei fastidiosi clonk clonk del cardano ogni volta che riprendo in mano l’acceleratore ( a meno che non doso il gas come un chirurgo dosa la forza sul bisturi);vibrazione ai 2000/2500 giri di tutto il gruppo strumentazione (non so se è risolvibile e come) Questo è quanto fino ad ora, ma in costante aggiornamento. |
Ciao
Complimenti per la super mucca!!! Non mi è però chiarissimo il tuo inconveniente.... Io ho testato anche ieri, e posso assicurare che l'indicatore segnava il progressivo inaridimento...alla soglia di 80 km di autonomia residua (Range) si è accesa la spia della riserva... |
.......io posso dirvi che anche con tutti i led benza spenti la mukka ancora camminava......dopo 18 km ho fatto benzina (ovvio che avevo dietro una tanichetta)
boh |
Io faccioil pieno e le tacche si accendono tutte.
Poi inizio ad usare la moto e si spengono solo le prime due tacche. Ora dal pieno sono già a 400 km e sono spente solo le prime due tacche. uando sono rimasto a piedi con zero benzina nel serbatoio avevo la linea sel carburante tutta accesa tranne le prime due tacche. poi ho fatto il pieno e si sono accese tutte..... Sinceramente mi sono rotto di doverla sempre tenere piena e di tenere sempre il conto dei km |
Bhe, scusa ma io andrei dal conce a farla controllare!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |