![]() |
appunto, per andare dalla Yamaha alla Ktm sulla sinistra mi sembrava di aver visto Honda....mha....evidentemente mi sbaglio,sono poco pratico di Varese onestamente:)
|
Ma sai che non ci ho fatto caso?? mumblemumble.....
|
Quote:
Ti smentisco. C'è Moto Macchion a Varese. Puoi anche guardare il sito. Io di moto da lui ne ho già acquistate due... Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
|
Quote:
|
io ci fossi;)
|
Quote:
|
Abbiamo appena organizzato una birretta.......!!!
|
Quote:
|
Forse intendeva in moto......
Vabbè se vuoi venire in moto la birra te la diamo lo stesso..... PS: va che c'è un altro bustocco......venite in macchina assieme che almeno uno beve....!!! |
Hai ragione Erwin.. però se è solo per conoscersi ogni occasione è buona.. e una birretta non si rifiuta mai.. ;)
|
Ho letto purtroppo che FLEPRE stasera si è steso....
Ragazzi dobbiamo consolarlo....... Dopo la birra lo portiamo all'Oceano..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: FLEPREEEEEEE......!!!!!! Contatta il CICCIO che ti da uno strappo e ti portiamo a casa di peso così dimentichi tutto...... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
Domani gli scrivo Grazie ragazzi |
Scrivigli anche a desso che tanto lui non dorme.....
Ho messo la birretta anche nei giri randagi del NORD....... |
Leggo solo ora...
Ora capisco come mai a Settembre non mi ha voluto vendere la moto...
Se si organizza birretta ci sono, vi racconto quanto successo... che non riuscivo a capire come mai. ma ora tutto sembra più plausibile. Birretta? nei limiti del possibile, vengo volentieri alla UniBirra di Azzate, li' la birra é buona! Marco |
Ti aspettiamo.......
|
Pare dico pare che riapra! Sempre in V.le Borri!
|
Bike House
Il 24 Marzo aprirà una nuova concessionaria BMW a Varese.
Si chiamerà Bike House e sarà in Viale Belforte angolo Via Gondar. Ciao a Tutti Andrea |
Esatto! Nella vecchia sede BMW Auto, in v.le Belforte e non v.le Borri come da me scritto erroneamente. Un socio dovrebbe essere sempre lo stesso, pare
Marco |
Mah... speriamo bene. Tutte queste attività che chiudono sono un gran brutto segnale. Che ne apra qualche d'una è solo un bene.
Dpelago CrossTourere 1200 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |