![]() |
A proposito;
Duca61, non ci hai detto la tua opinione in merito all'ultima intervista rilasciata da Preziosi:laughing: |
Quote:
sono 6 anni che sono qua miseriaccia, e non lo sono ancora! mi hai stracciato!sassamaroni DOC! :laughing::laughing: sarà mica perchè il mio mac è una putrella?!:lol: |
Caro Paolo1973 ( sig ti chiami come me ... ) , quando si e' su un forum bisognerebbe rispettare le regole visto che siamo ospiti . Allora visto che le regole non le rispetti ( o forse non le hai mai nemmeno lette .. ) ti rammento quanto sotto :
9) Sono assolutamente vietate parole, opinioni e/o immagini offensive nei confronti di altri utenti del forum o a persone esterne allo stesso ed al buon gusto. Il rispetto e l'educazione sono la base per intavolare una discussione e/o una risposta. Se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori che hanno gli strumenti piu idonei per intervenire. Siccome il tuo post 160 e' chiaro spero che ti paghino un biglietto gratuito per le Barbados ...:lol::lol: |
Caro Ducati1961, visto che ti elevi anche a Moderatore, trovami una sola mia frase dove ho offeso qualcuno. Grazie.;)
Se così fosse stato mi avrebbero già richiamato i Moderatori, non pensi?:) Non tergiversare come al tuo solito e non essere evasivo. Cosa ne pensi delle ultime affermazioni di Preziosi, visto che siamo su un forum e vorrei capire le opinioni di tutti:) Sempre che tu abbia voglia di continuare la discussione, ci mancherebbe. |
Quote:
|
Quote:
te l'ho detto che ho la memoria buona!!! |
Mi spiace solo che si tollerino certi comportamenti atti a far deliberatamente incavolare le persone . Oltre tutto ripeti sempre la stessa domanda . Ma chiedilo a Preziosi cosa ne pensa della sua moto o perché ha fatto quella dichiarazione . Sai a me cosa importa ....
|
Quote:
|
Quote:
:lol: Rileggiti qualche tuo post addietro... Quote:
E sai perchè la chiedo a te? Perchè nei thred passati hai sempre sostenuto e difeso a spada tratta la bontà della moto, ed ora volevo capire cosa ne pensavi. Tutto qui. Ma se ti disturba così tanto, fa lo stesso, a me non cambia proprio nulla.:) |
Quote:
Ma mai offese. |
cheppalle...
Accettate serenamente di avere opinioni diverse, no? Poi, non è detto che se uno la pensa diversamente su una cosa automaticamente dice sempre boiate (boiate per qualcuno, si intende). Vogliamoci bene :eek: (platonicamente) |
Quote:
Ok ora vado a fare un massaggio (e non solo) alla mia amica bionda sul lettino, alla faccia di Skito :lol: |
Sai la differenza tra me e te ? E' che tu ti diverti deliberatamente a provocare ( l'hai anche ammesso al post160 ) , io ho le mie idee e cerco di esprimerle , ma ciò nonostante non pretendo di avere la scienza infusa come te o la presunzione di avere sempre ragione . E comunque se ti rileggi i post sopra ti avevo già' ribadito la mia opinione sulle responsabilità' di Ducati e del pilota + la squadra che per me sono 50 e 50 % . Spero ora sarai contento ...
|
in(s)correggibile... :lol:
|
Quote:
Però permettimi di dire che attribuire 50 e 50 è troppo semplice, la tua è un'analisi troppo bonaria, sopratutto alla luce delle ultime dichiarazioni di Preziosi. Comunque va bene così, ho capito tutto;):lol: |
Quote:
vado a fare il massaggio :lol::lol: |
mi riferivo a Paolo1973
|
Quote:
|
bbbbbbbbbbbbbboni ... state bbbbbbbbbbbbboni ...
|
Mi pare che la Ducati primeggiava (e vinceva) finchè gli altri non avevano la distribuzione pneumatica che permette, al pari del desmo, regimi di rotazione elevati contrariamente alle molle.
In quei periodi infatti la D16 aveva una 20ina di km/h in più delle altre grazie ad un numero di giri più elevato ed al profilo più spinto che permette il desmo a differenza delle molle. Sempre in quei periodi Gibernau, Capirex e Stoner non davano la paga a Vale nelle curve, bensì nei rettilinei proprio per effetto di quella velocità maggiore. Da quando gli altri hanno adottato quella distribuzione, è iniziato il declino Ducati che non primeggia in curva ma non recupera più nei rettilinei (e si vede ad occhio come prima si vedeva ad occhio il recupero). Quindi Vale (ma anche chiunque altro Stoner compreso) cosa può fare ... Aggiungiao anche che con Suppo se n'è andato almeno un genio dell'elettronica, magari la D16 dei tempi d'oro non vinceva per l'elettronica, però probabilmente tutto faceva brodo. Per ultimo, Preziosi sarà anche un bravo ingegnere, ma non un genio. Mi dispiace per Vale, mi piacerebbe che superi Agostini, però mi sà che è dura ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |