Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Viaggio a Caponord pronto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=28823)

ilmaglio 12-06-2005 10:17

Grazie ancora!
:D :D :D

drlukas 13-06-2005 09:46

Partirò anch io il 15 luglio, dovendo prendere tanti traghetti dove posso avere in anteprima gli orari di partenza e i costi? Esiste acquistabile in italia un orario generale.

Pier_il_polso 13-06-2005 10:33

Ora sono in ufficio, ma quando vado a casa ti posto il link di un' agenzia che ti può aiutare.
Ciao

drlukas 13-06-2005 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Ora sono in ufficio, ma quando vado a casa ti posto il link di un' agenzia che ti può aiutare.
Ciao

Grazie mille :lol: :lol:

Pier_il_polso 13-06-2005 14:24

www.agamare.it

Agamare, Viale Tunisia 38, 20124 Milano
Tel. 0267397202 - fax 0267397299

;)

drlukas 13-06-2005 14:41

Quote:

www.agamare.it

Agamare, Viale Tunisia 38, 20124 Milano
Tel. 0267397202 - fax 0267397299

;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina 13-06-2005 23:47

Potrei avere anche io? Solo il file di excel, sono ancora allergica a tutto il resto di elettronico...

marina@cimina.net

grazie millee!!!

ldr67 13-06-2005 23:56

LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOO!!!!!!!!!
derobertis@ebret.it

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Pier_il_polso 14-06-2005 01:20

Spediti :)

emmegey 14-06-2005 14:21

Chiunque fosse interessato a ricevere il materiale può postare in questo 3ad specificando la propria e-mail.

Grazie in anticipo se mi spedirai i file.
Ciao
emmegey@tin.it

bamboli 15-06-2005 21:46

Sei grande! Posso chiederti di mandarmelo? Grazie. Roberto.
bamboli@ciaoweb.it

Pier_il_polso 15-06-2005 23:04

Spediti ;)

enzor850r 18-06-2005 16:55

Anch'io l'anno prossimo, nel mese di giugno, ho programmato la partenza. Circa tre settimane. Partenza e rientro da solo, la ragazza mi raggiungerà in aereo per trascorrere la settimana per l'ambita meta, e poi riprenderà l'aereo per rientrare in Italia ed io continuerò il mio giro nella "foresta scandinava" :) .
Non ho programmato nulla di mio. Ma conosco tante di quelle persone che ci sono state che non so più dove mettere tutti gli appunti che mi hanno passato. Comunque farò una selezione dei posti, un bel tracciato sulla cartina ed una programmazione di massima sul GPS. Penso anche che programmarsi tutto da solo, come te, dia tante soddisfazioni. Controlla bene i nomi delle località sul GPS. Quest'anno un piccolo errore sul gps ci stava costando stanchezza in più gratuita. Quando sono andato all'elefantentreffen insieme a matth78 ed il suo amico (io ero con la ragazza...doppia stanchezza, oltre al peso anche le lamentele sull'interfono :) ) il mio GPS a -13 a smesso di funzionare, quello di matth andava bene ma aveva impostato l'arrivo a Solla....quella sbagliata. Nella zona di Passau ci sono 5 paesini che si chiamano Solla. Fortunatamente abbiamo sbagliato di poco. Ciao e buona organizzazione :)

ilmaglio 18-06-2005 18:51

Ragazza all'Elefantentreffen .. e ti lamenti pure!!!
:wave: :wave:

alpneus 19-06-2005 11:14

Pier ... cortesemente manderesti anche a me ...

alpheusfile@mukke.it

grazie ... ;) ;) ;)

xero70 19-06-2005 11:44

Buon viaggio......che (sana) invidia.............

branchen 19-06-2005 11:59

Quote:

Chiunque fosse interessato a ricevere il materiale può postare in questo 3ad specificando la propria e-mail.

Per favore, puoi inviarli anche a me?

fbranchesi@yahoo.it

Fabrizio

Pier_il_polso 19-06-2005 19:51

Le coordinate dell' elefantentreffen sono N48 48.235 E13 18.870

Grazie per l' augurio ;)

Files spediti :)

ARIES 20-06-2005 14:27

Vorrei proporre un SALUTONE ED UN " IN CULO ALLA RENNA " a claudiotrab che sabato prossimo parte con Paola per Capo Nord da Noale ( Venezia ).Sei forte!:D:

nanni1200 20-06-2005 14:54

Quote:

Come promesso, ho appena finito di programmare il viaggio che farò a Capo nord la prossima estate, e siccome in molti mi hanno fatto capire di essere interessati ad averlo, sappiate che da ora posso spedirlo a tutti.

Tengo a precisare che il tutto subirà affinamenti di dettaglio nei prossimi mesi fino alla partenza, ma che in linea di massima la struttura è definita.

Ho creato 3 files:
- uno su formato excel che scandisce giorno per giorno le tappe che verranno percorse, le cose interessanti da vedere, ed i posti scelti per trascorrere la notte (ho preso in considerazione campeggi nei quali si può dormire in tenda o nelle Hytte)
- uno su formato autoroute che evidenzia nel dettaglio le strade che ho scelto di percorrere
- uno su formato map source per i possessori di GPS Garmin i quali possono scaricare la rotta direttamente sul loro satellitare

Questa programmazione mi è costata circa 4 mesi di lavoro attingendo informazioni da molte fonti spesso di tipo diverso (guide lonely planet, riviste specializzate come mototurismo, ricerche in rete, ecc).
Avrete già capito che sono abbastanza pignolo, quindi prima di fare una stesura del programma, ho voluto amalgamare tutte le informazioni provenienti da molte fonti per farne uscire fuori un sunto che dovrebbe permettermi di percorrere le strade più belle delle terre del nord, consentendomi di vedere quante più cose possibile.

Ciao a tutti :thumbup:

--------------------------------------------------------------------------------

ti ringrazio in aticipo se vorrai spedirlo anche a me:
gianniaddobbati@tiscali.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.