![]() |
Segnika abbi pazienza ma mi sto perdendo un po'....ma le fai solo per le vario o anche per le alu ??
eventualmente secondo voi sulle alu ci stanno?? |
Come sta procedendo il lavoro?
|
ragazzi... presumo che Cosimo sia pieno di lavoro in questo momento, ma il più è fatto, penso (e spero :lol::lol:)che appena ha un attimo si faccia vivo lui...
cmq siamo in attesa...:mad: :arrow: :arrow: :arrow: |
molto belli!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao, io da Cosimo di Segnika qualche mese fa su suo consiglio ho preso gli adesivi per i paramani originali . . . sono utilissimi di sera si vedono che è una meraviglia! vi consiglio di farveli mandare, di giorno non si vedono ma alla sera fanno il loro lavoro. Ho preso anche i fianchetti maculati ma visto che sono una schiappa non sono riuscito a fare un bel lavoro di 'collage' non gli ho attaccati.
|
Quote:
|
Quote:
|
ALLORA RAGAZZI...INNANZITUTTO UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A PONCIA per la sua disponibilita' e gentilezza!!!!!!!:!::!::!:
Vi comunico che finalmente il kit "catarirangente" e' pronto. Il kit comprende tutte le 3 borse sia lato che retro. I colori disponibili: nero e argento (..molto chiaro). Eventualmente.. potete mandare una mail con oggetto "CATARIFRANGENTI" a segnika@gmail.com vi rispondero' con tutti i dettagli ;) Un saluto a tutti RINGRAZIANDOVI DELLA PAZIENZA... (..perche' so' che quando piglia la scimmia va' "cotta e mangiata" subito...e io ne so' qualcosa!:lol: ) Cosimo :) ps.: ora tocca alle ALU ADV..appena si fa' presente qualcuno in studio provvediamo anche per quelle! ;) |
Quote:
|
Non è possibile vedere una foto con entrambi i colori fatte sia di giorno che di sera?
|
ancora non ho avuto modo di farne ma penso che presto qualcuno le postera'!;):)
|
Quote:
Per piacere qualcuno con la ADV si presenti allo studio di Segnika! :arrow::arrow::arrow: |
ECCOMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
:arrow::arrow::arrow: BMW R1200GS ADV anno 2007:rolleyes: Borse ALU (no bmw...ma BIKERFACTORY...praticamente sono uguali...:cool:) DOVE e QUANDO????? ...che cosa non si farebbe per un caffè... :D:D:D |
boia deh c'e na voglia d'adesivi manco fossero interesti a billo ritto pe' la finale....io un so' interista ma aspetto Segnika per il kit rifrangente x le alu!!! :D :D
|
Io li ho presi e li ho montati.... non sono riuscito a chiamare in tempo per farmi spiegare e non ho fatto un buon lavoro!
Per montarli si dovrebbe bagnare la superficie e posizionarli scolmando poi via l'acqua... non l'avrei mai immaginato! Come design sono veramente ben fatti, anche il colore (io ho preso il grigio chiaro) è molto carino. Mi rimane solo il dubbio sulla consistenza del materiale che in mano ad un caprone come me è risultato troppo morbido, mi si deformava solo levando il dietro.... Penso però che facendosi spiegare bene prima come montarli non ci siano problemi! |
possibile vedere una foto, delle vario, con i nuovi adesivi di segnika?
grazie |
...ragazzi ma...nessuno di voi ha fatto delle foto a lavoro finito?:toothy7::hello2:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |