![]() |
Mettici assolutamente qualcosa, il ghiaccio non basta. Farmacia di turno e comperati del Voltaren pomata o simili... se no sono uccelli amari
|
Già fatto grazie swiss!! Ci sarò cmq a costo di sniffare l'antidolorifico ci sarò ! Fortunatamente il tallone schiacciato lateralmente e non da sotto mi da più fastidio da scarpa che a camminare o a muovere il piede. La mia angoscia è il giorno dopo quando si scende dal letto e ti rendi conto.
|
Ah..visto che vai in farmacia prenditi anche la vaselina per domani sera.....sai la compagnia!:lol::lol:
|
Ahah io e wot torniamo a casa! E il povero dentista che avrà bisogno di aiuto :)
Colleghi proctologi di qde aiutate il povero pacpeter! |
azz glock mi dispiace...............
dai, se domani sera hai difficoltà a camminare ti ospiterà il dentista nella sua room matrimoniale...............e segui il consiglio di giossa |
Ummmm potrebbe essere terapeutico! Magari davanti alla camera il piede si riprende. :) cmq che sfiga! So tre mesi che metto da parte i soldi per poter fare sto corso e poi arriva l'idiota di turno... Ma ce la farò teng a capa tosta !
|
mi dispiace............
una bella suppostina e passa tutto.................................. |
....Come va stamattina? io ho già la tuta! Ma sono preoccupato per quello del tallone, com'è che si chiamava?....ah già
Achille!!! |
Nunzio vobis che domani a Campagnano sarà il primo giorno di primavera!
|
Glock, in bocca al lupo! e anche a tutto il resto della combriccola, divertitevi!
auguri! auguri! auguri! :D:D |
Quote:
|
divertievi mentre c'è gente che lavora sul forum ovvio.
ps. swiss allora siamo liberi di scrivere quello che vogliamo tanto le legnate le prendiamo domani... i topi ballano wotan |
ocio che il nostro mod controlla da remoto il forum..................
|
Buongiorno a tutti grazie per l'interessamento. Piede meno sgonfio e articolo bene. Dolore in appoggio tallone ma sopportabile. Ci si vede stasera :):)
|
aò!!!!
a cena non si fa alla romana, ma alla genovese..........ok???????? |
Quote:
|
Cioè ? Pagano quelli con origini Liguri??
|
A' Pallottola, accendi il cellulare!
|
Pregherei il sommo Wotan, invece di dire le solite minchiate (si può dire minchiate?) Di renderci edotti su quale sia la migliore dieta da tenere nel giorno precedente la pugna, in pratica " che se magna stasera?"
|
"Minchiate" si può dire, è "solite" che mi irrita.
Quanto al ristorante, so 'na cippa, io, è Pac l'esperto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |