![]() |
A pagina 9 c'è la pubblicità di una tuta clover x-3 Multifit ...
|
ahahahahah!!! ma per me "Motociclismo" è solo FUORIStrada...
|
Quote:
la scorsa settimana tutti a dare cacca a Motorrad perche' parlava male di Ducati! |
Quote:
ahahahahahahahaahahah |
Meglio ! Meno siamo con il k e meglio è vuferizzatevi tutti almeno potrò sentirmi finalmente ancora più fuori dal gregge. :);)
|
Quote:
|
Io sono con Glock, pacpeter, mi hai rotto tu e il tuo faccia da ragno (se non capisci devi leggere lo stesso motociclismo a pagina 43)!
Siamo comunque una specie protetta: non spariamoci addosso. Che sia un K, un VFR o uno ZZR è sempre meglio di un giesse :) |
piuttosto che comprarmi un vfr nuovo, preferisco 100 volte una triumph ST 1050, mi piace di più sotto tutti gli aspetti (non parliamo del motore che forse è il più bel motore che si possa desiderare su una moto stradale) e con quello che risparmio mi compro una terza moto:lol:
|
Quote:
da quando ho visto il vfr in concessionaria ho gli incubi notturni, ho già preso diverse medicine..., ma alla fine tutte le volte che la sogno devo correre sulla tazza:lol: |
Io non l'ho visto dal vivo. Inizialmente, quando lo avevano presentato sul web, con tanto di direttore della Honda che torna dal primo giro notturno, mi era venuto duro. Mi si è ammosciato quando ho visto un particolare:
http://videos.feelv4.com/vfr/images/...R120108RAD.jpg Quella plastica grigia è metallizzata come quella degli autoscontri. La mia mente, da sola, ha dedotto la consistenza della moto e adesso ho la sensazione che sia fatta con la stessa qualità delle macchine degli autoscontri: è più forte di me. |
Quote:
|
Quote:
l'estetica può piacere o no, è soggettivo, ma staticamente è fatta davvero con cura |
Quote:
giocs, se posso permettermi, direi che il tuo report verrebbe utile alla discussione :lol: Mi pare di capire che, per il momento, sei tra i pochi Kappisti doc ad averla provata |
Quote:
|
giocs non parla............................... però io ho capito qualcosa............. ma non me lo dirà mai se prima non scrivo qualcosa io...........
|
son curioso di provare la vfr, ma onestamente pesa troppo.
resto ancora convinto che se avessero fatto la cbr600f con il motore/telaio/sosp/freni del cbr1000rr sarebbe stata un'ottima avversaria della k |
zio: vai a vederla, salici sopra, poi mi dici se pesa troppo.......
|
Zio ma la devi portare in spalla?
Un 600 cbf al k....fa solletico! |
Quote:
Io comunque l'ho alzata dal cavalletto e manovrata un po' da fermo e non sembra proprio pesante, anzi. Sarà che sono abituato alle over 250 kg :lol: Mi piacciono le signore formose e piccanti, come la K d'altra parte :eek: @giocs.... un commentino in MP pls ;););) ??? Mi si piegasse l'albero a camme se lo dico a qualcuno :lol: :lol: |
Sono un Hondista deluso, ti fuorvierei!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |