Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Su motociclismo c'è la verità!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=256243)

dataware 11-02-2010 15:27

A pagina 9 c'è la pubblicità di una tuta clover x-3 Multifit ...

-REMO- 11-02-2010 15:54

ahahahahah!!! ma per me "Motociclismo" è solo FUORIStrada...

Gioxx 11-02-2010 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 4478375)
Ritorno in tema del titolo segnalando QUESTO 3d e relativo articolo, evidenziando come quella sia una rivista seria.

Un pò tutti noi dovremo pensare a quei cessi di moto che guidiamo.

Rotfl

la scorsa settimana tutti a dare cacca a Motorrad perche' parlava male di Ducati!

pacpeter 11-02-2010 17:12

Quote:

questa stanza di rudi Kappisti che sotto sotto vorrebbero un VFR.
ahahahah pensa che l'ultima volta che sono passato dal conce honda per sapere se si poteva provare ( mi disse che ancora non avevano l'assicurazione.......) il venditore era al tavolino con uno e questo gli diceva di NON RITIRARE ALTRE BMW serie K per il vfr..........................................al limite poteva predere una o due r1200r, ma calando il valore.............
ahahahahahahahaahahah

Glock 11-02-2010 17:17

Meglio ! Meno siamo con il k e meglio è vuferizzatevi tutti almeno potrò sentirmi finalmente ancora più fuori dal gregge. :);)

Glock 11-02-2010 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Abacus (Messaggio 4477931)
Ad arrivare ad Ariccia non mi si scaldano nemmeno i freni ed il panino e porchetta va bene per la merendina delle 10 :lol::lol::lol:

Va bene cena completa allora ma lo hai voluto tu! Comincia a cercare uno di quei finanziamenti della regione :):):):)

dataware 11-02-2010 18:46

Io sono con Glock, pacpeter, mi hai rotto tu e il tuo faccia da ragno (se non capisci devi leggere lo stesso motociclismo a pagina 43)!

Siamo comunque una specie protetta: non spariamoci addosso. Che sia un K, un VFR o uno ZZR è sempre meglio di un giesse :)

Alex 62 11-02-2010 19:00

piuttosto che comprarmi un vfr nuovo, preferisco 100 volte una triumph ST 1050, mi piace di più sotto tutti gli aspetti (non parliamo del motore che forse è il più bel motore che si possa desiderare su una moto stradale) e con quello che risparmio mi compro una terza moto:lol:

Alex 62 11-02-2010 19:04

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 4478411)
rudi Kappisti che sotto sotto vorrebbero un VFR[/B]. :)

Magari ne riparliamo davanti a una birra!

ciaps.

da quando ho visto il vfr in concessionaria ho gli incubi notturni, ho già preso diverse medicine..., ma alla fine tutte le volte che la sogno devo correre sulla tazza:lol:

dataware 11-02-2010 19:25

Io non l'ho visto dal vivo. Inizialmente, quando lo avevano presentato sul web, con tanto di direttore della Honda che torna dal primo giro notturno, mi era venuto duro. Mi si è ammosciato quando ho visto un particolare:

http://videos.feelv4.com/vfr/images/...R120108RAD.jpg

Quella plastica grigia è metallizzata come quella degli autoscontri. La mia mente, da sola, ha dedotto la consistenza della moto e adesso ho la sensazione che sia fatta con la stessa qualità delle macchine degli autoscontri: è più forte di me.

Abacus 11-02-2010 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4479065)
Va bene cena completa allora ma lo hai voluto tu! Comincia a cercare uno di quei finanziamenti della regione :):):):)

Adesso non ti allargare..... :lol::lol::lol:

pacpeter 11-02-2010 19:41

Quote:

sensazione che sia fatta con la stessa qualità delle macchine degli autoscontri: è più forte di me.
data: la moto è fatta bene, ottimi accoppiamenti, plastiche solide, vernici brillanti ecc.......

l'estetica può piacere o no, è soggettivo, ma staticamente è fatta davvero con cura

Abacus 11-02-2010 21:23

Quote:

Originariamente inviata da giocs (Messaggio 4478350)
Allora come va sto vufer?

rotfl!

quoto pac. prima vedere poi giudicare, senza nulla togliere alla qualità dell'eliKa.

giocs, se posso permettermi, direi che il tuo report verrebbe utile alla discussione :lol:

Mi pare di capire che, per il momento, sei tra i pochi Kappisti doc ad averla provata

pacpeter 11-02-2010 22:44

Quote:

Io sono con Glock, pacpeter, mi hai rotto tu e il tuo faccia da ragno (se non capisci devi leggere lo stesso motociclismo a pagina 43)!
non avevo letto. ma ce l'hai con me?

pacpeter 11-02-2010 22:46

giocs non parla............................... però io ho capito qualcosa............. ma non me lo dirà mai se prima non scrivo qualcosa io...........

Zio Marko 12-02-2010 00:11

son curioso di provare la vfr, ma onestamente pesa troppo.

resto ancora convinto che se avessero fatto la cbr600f con il motore/telaio/sosp/freni del cbr1000rr sarebbe stata un'ottima avversaria della k

pacpeter 12-02-2010 08:35

zio: vai a vederla, salici sopra, poi mi dici se pesa troppo.......

Gioxx 12-02-2010 09:28

Zio ma la devi portare in spalla?

Un 600 cbf al k....fa solletico!

Abacus 12-02-2010 10:05

Quote:

Originariamente inviata da Zio Marko (Messaggio 4480235)
onestamente pesa troppo.

Le Honda pesano solo da ferme. E comunque se ti piace la VFR dovresti aver già e definitivamente escluso la CBF e la CBR e la SRR e anche la ... e anche la ...

Io comunque l'ho alzata dal cavalletto e manovrata un po' da fermo e non sembra proprio pesante, anzi. Sarà che sono abituato alle over 250 kg :lol:

Mi piacciono le signore formose e piccanti, come la K d'altra parte :eek:

@giocs.... un commentino in MP pls ;););) ??? Mi si piegasse l'albero a camme se lo dico a qualcuno :lol: :lol:

Gioxx 12-02-2010 10:12

Sono un Hondista deluso, ti fuorvierei!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24.