![]() |
l'anno scorso ho fatto il riding academy e mi sono trovato molto bene...il fatto di poter triturare la moto diciamo a "cuor leggero" è un plus non trascurabile.
Per uno che fino a ieri guidava solo 1000 sportive, provare l'offerta Bmw è una tentazione troppo forte. |
Quote:
ne bastano 2 nel verso giusto......:lurk: |
Quote:
cristo santo, se si vola si rischia di farsi male, altro che moto............ machissenefrega della moto.......... |
BMW conosce i suoi clienti, se sdraiano la moto lo fanno solo nel parcheggio di sicuro non in pista :lol:
|
...volevo dirvi che questa mattina dopo un paio di vasche in una delle sei piscine, quella davanti la nostra suite, una mezz'ora in palestra, mi sono fatto una meravigliosa immersione in drift tra squali e barracuda e poi un sushi in spiaggia......il fatto che quando torno ritirero' la S1000RR e' solo una memoria....love you all!
|
sei un "BUSONE".............:mad::mad::mad:
|
Volevo dirti dopo essermi alzato 4 volte questa notte perchè la bimba ha la tosse , dopo una doccia di 30 secondi fredda ,dopo aver portato fuori il cane e raccolto i suoi bisogni , dopo 30 minuti in coda per arrivare in ufficio e stare seduto qui a leggerti mentre fuori incomincia a piovere :
MA TI VENISSE LA DIARREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: |
ahahhaha The Duck è un mito ahahahha
|
Papero sai come farti volere bene! :lol:
|
:lol::lol:...oggi una giornataccia, andro' a farmi un'aragosta per tirarmi un po' su, voi cosa consigliate, chardonnay o sauvignon? :lol::lol::lol:
PS: ...un saluto speciale a Logisticchino e un bacio a Giaduccia!!! |
Che quella cazzo di aragosta ti faccia stare sulla tazza qualche ora.....
barbun! |
io amo quest'uomo!!!!!
|
giocs, di' la verità sei solo geloso perchè a me ha mandato il bacino e a te no.
ciccaciccacicca |
.....a Giocs mi tocca mandargli un'aragosta, altro che bacino!!!!
|
gia' meglio..............
|
E sticazzi..!!
A me un bacino sulla guancia e al ciccione con il Ks un'aragosta? Umpf. |
Ciccione lo dici ad un tuo parente piu' stretto, hai capito nanerottola!
Pmrf |
No, ma dico da che parte stai?
Ci stavano 2 aragoste una per te e una per me, e se continuavamo anche una buona bottiglia... Il prossimo passo era la sua RR |
Sembrate Sandra e Raimondo ...
|
Lui è Sandra, ovviamente...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |