Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Adunata dell'eSSenza d'autunno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240209)

FranzG 21-10-2009 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Vittosss (Messaggio 4160749)
[...] ma poi, dove devo arrivare???

Giusto...

@Paolo: a parte fissare incontri in ambito gastronomico o paragastronomico (per chi arriva dopo cena), casomai diamoci anche le coordinate dell'agriturismo. E del servizio navetta carica-briachi! :lol::lol::lol:

Comunque, per completezza: ecco il mio numero - 339 3223137. ATTENZIONE: il mio cellulare è programmato bastardo... in caso di necessità, chi non è già nella Rubrica (quindi pochi :) ho già i numeri di quasi tutti :lol:), mandi prima un SMS... le chiamate "sconosciute" vengono spesso riattaccate "d'ufficio" dal telefono stesso! ;)

F.

Vittosss 21-10-2009 13:59

essetidoilmionumero di cellulare potresti inserirlo in rubrica :-D sai quante donne lo vorrebbero?

poche, fidati! :-)

si dai che così mi guardo la strada per arrivare!

paolo chiaraluna 21-10-2009 15:22

tranquilli: l'appuntamento per le 18 è semplicissimo: vi attendo ai giardini della Collegiata. Impossibile sbagliarsi è la chiesa ottagonale al centro del paese.
Per chi arriva alle 21, stessa cosa. Usate il mio cell. vi vengo a recuperare.
Per il servizio navetta ci penso io. Forse ci sarà anche il Dugo con la macchina. Non vogliamo farvi sentire freddo.

ps.
Sto organizzando una visitina particolare per sabato mattina. Se va ci sarà da stupirsi.

NICOTACOS 21-10-2009 15:25

Io direi di darci appuntamento direttamente in Agriturismo. ;)

http://www.acquacalda.it/dove_siamo_agriturismo.php

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4161454)
tranquilli: l'appuntamento per le 18 è semplicissimo: vi attendo ai giardini della Collegiata. Impossibile sbagliarsi è la chiesa ottagonale al centro del paese.

Visto gli arrivi sparsi rischieresti tu di aspettare parecchio e noi di essere in ansia in caso di ritardo ;).
Però facciamo come preferisci :)

paolo chiaraluna 21-10-2009 15:28

Come volete figliuoli cari, io cmq aspetto vostre news, o ad Umbertide-Collegiata o in agriturismo.

Vittosss 21-10-2009 16:40

io dico agriturismo per essere anche un po' + svincolo da orari e pseudo appuntamenti.

FranzG 21-10-2009 16:51

@Paolo: ti chiamo o SMSo comunque. Spero di non trovare troppa acqua e arrivare all'ora pattuita! ;)

@Vitto... penso ok, libero di ricrederti comunque! ;) Nel senso: sentiamoci!

F.

paolo chiaraluna 21-10-2009 16:52

acqua???
non mi pare ne abbia messa in Umbria venerdì

FranzG 21-10-2009 16:56

In Toscana ci dovrebbero essere gli ultimi sgoccioli venerdì mattina, per questo preferisco partire nel pomeriggio. Se è bello fin dal mattino parto a un'ora decente... mi sono preso il giorno di ferie (il capo non ha osato negarmele :)).

F.

paolo chiaraluna 21-10-2009 17:02

se vieni prima fammi sapere tosco amore mio :eek:
andiamo a rompere le palle a dugongo ;)

FranzG 21-10-2009 17:17

Ovviamente!!! :) Poi, se c'è da scassare i maroni, lo sai che sono sempre in prima linea!!! :lol::lol::lol::angel4::director::?:

(ho fatto un corso di faccine per corrispondenza con THE RED S--- :lol:)

F.

THE RED S--- 21-10-2009 17:32

non conoscevo cosa fosse l'invidia ...fino a oggi....:rolleyes::cyclopsa:disgust:scratch::cryba by:.....divertitevi anke per me;)......:D

immamai 21-10-2009 18:33

:eek::eek:Se iop e il mio amico partiamo per le sette sette e trenta a che ora saremo a Umbertide...presumo alle 9 9,30
dove vi trovo ? Ditemi amici ditemi abbraccio immamai:D:D:D:D:D:!:

ZzetaA 21-10-2009 18:44

attendo news per il programma di sabato

e visto che ho già accordato uno scambiotto con nicotas....c'è mica qualcuno con la vera ESSE (la 1100) con sospensioni fiche fiche che mi faccia fare un giretto?!?! :arrow::arrow:

paolo chiaraluna 21-10-2009 19:07

per immamai: a quell'ora ci trovi ad aspettarti, tranquillo
per ZzetaA: per il programma di sabato fatemi fare una telefonatina e metto tutto on topic

paolo chiaraluna 21-10-2009 21:23

Oggi io e Dugongo ci siamo sentiti (come ormai spessissimo accade :confused:). Oltre a litigare sulla natura della 1100S e sulle differenze con la 1200S (come da topic del nostro riv) e dopo avermi "pelato" altri soldi, come ormai il sordido mercante è uso fare, abbiamo parlato di voi.
E cioè degli itinerari e della permanenza.

Venerdi sera sarà dedicata alla pappatoria e alla visita notturna di Gubbio, magnifica città medievale. Io e Dugongo vi accompagneremo in macchina per non farvi sentire freddo e non farvi stancare ;)

Sabato mattina/pomeriggio
Partenza ore 9.30 circa alla volta del Lago Trasimeno. La strada si snoda nella campagna umbra e fa un bel passo, la Cima di Tuoro, da dove si domina il lago. Baretto per altro caffè, per chi vuole e sigaretta. Da li scendiamo al lago e per strade interne con vista lago andremo a Castiglione del Lago. Qui la sorpresa (spero che la consideriate tale): visita a museo privato, di oltre 550 moto, gia restaurate o da restaurare. Ho appena preso accordi con i proprietari.

Dopo la visita a voi la scelta: pranzo al Trasimeno e periplo del lago con i vari borghi (itinerario turistico) oppure ritorno per veloce pranzo ad Umbertide (pizzeria di un mio amico, ottima, al taglio o meno) e nel primo pomeriggio Passo di Viamaggio e Passo di Bocca Serriola. Itinerario tutto curve.
A voi la scelta tra i due: turistico o curvistico.
La sera cena (a cura di Dughi Dughi, vero esperto) e poi visita notturna ad Assisi, davvero bellissima di notte, oppure se volete Perugia. Sceglierete voi. Noi vi scarrozzeremo in automobile.

Domenica mattina
Itinerario curvoso che prevede: Viamaggio, discesa a Pieve S. Stefano, Passo dello Spino (strade riasfaltate di recente, stupende) Verna. Li per chi vuole: messa, visita ai luoghi francescani, pranzo.
Un paio di voi ci sono stati, ma vorrei dare anche ad altri la bella possibilità di vedere quei luoghi.
(Nel caso abbiate optato sabato per il giro turistico lacustre, allora domenica faremo Viamaggio Bocca Serriola ecc.)
Domenica pomeriggio vi levate dalle balle. :lol:
in attesa del prossimo raduno che sarà incentrato sul Circuito di Magione (turni dedicati a noi e foto a mio carico per cui gratisse per voi, ed altre cosettine di cui con il Dugo, vi parleremo) ;)

NICOTACOS 21-10-2009 23:43

E' bene essere chiari!
Se io affronto, in questa stagione, i disagi di un viaggio lungo e periglioso per venire lì dalle tue parti non è certo per fare un giretto - prot prot - intorno a quel pozzangherone che tu chiami lago.
Io vengo per farmi Bocca Serriola e Bocca Trabaria di giorno e, possibilmente, Bocca di Rosa di notte! :lol::lol:

Stefano63 22-10-2009 00:07

Bel giro Paolo,

sai che non mi dispiacerebbe rifarlo nella buona stagione, interessante il museo.

Fatto a Maggio con un bel sole e cappatina in pista é un libidine.

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna 22-10-2009 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 4163327)
Bel giro Paolo,

sai che non mi dispiacerebbe rifarlo nella buona stagione, interessante il museo.

Fatto a Maggio con un bel sole e cappatina in pista é un libidine.
.

L'idea è infatti questa. Pista riservata a Magione + altri giri da queste parti con una puntata verso il ternano (Marmore + Castelluccio di Norcia).

Per Nicotacos: abbiamo anche Bocca di Rosa per te, tranquillo :lol:
(noto travestito di Perugia, già contattato)

PIERO S 22-10-2009 09:02

bravo Paolo, sarò vicino a voi...col pensiero!

divertitevi! :D:D:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.