![]() |
Guarda, ho ritrovato il piacere di andare in moto e di metterci le mani dentro al punto che, siccome sono indeciso cosa mi piaccia di più fare, sto pensando di prenderne un'altra uguale così con una gioco a smontarla e farla tornare come nuova, con l'altra vado in giro tutti i giorni.
|
Quote:
Ma era così problematica di affidabilità sta 929 ... ??? |
la 900 del 2002 aveva dei grossi prom a livello di cannotto di sterso spacchetava maledettamente ed era molto reattiva fu fatto un richiamo e misero dei cuscinetti diversi e risolsero in parte il prob
Quella poi, è stata la peggiore in assuluto tra le CBR a livello di componentistica bulloneria staffe ed altro molto economiche. |
Quote:
|
Quote:
io non guardo le viti ossidate....su un cbr 900 guardo che quando apro il gas...la moto vada..... ecco quel cbr era un bocchino rivettata in terra....ferma.....inkiodata.... -rottura carena (crepa) rottura cupolino------crepa - fusibili come se piovesse -impianto elettrico (avviamento) |
Quote:
chi si accontenta gode...per me è un cesso..... |
Z750...sella costruita probabilmente dalla Sacra Inquisizione... ho ancora le piaghe sul c*** .Forcella talmente trista che, ogni volta che pinzavi, con l'altra mano dovevi farti il segno della croce
|
Quote:
Ma a messa ci vai ogni tanto..??????? ahahahah............. |
Quote:
:-) |
Kawa W650, una schifezza, estetica a parte
|
Io dico: guzzi v 65 c. Anno...'88 se non ricordo male.
L'unica moto alla quale non cambi l'olio...se lo mangia direttamente,e quello che non riesce a bruciare,lo trafila,lo trasuda,perdeva olio anche dalle manopole.Giuro,dopo averla data via e preso il 1100,per il primo anno e 22mila km mi sembrava strano. Attualmente,vivo la mia fobia con moderato controllo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |