![]() |
Faccio un elenco di quelli che non l'hanno ancora ricevuta :
1) Achille 2) Fabrix 3) Fabsalem 4) Funcool 5) gary73 6) Giuvea 7) Retni 8) Ste1403 9) Taggiorgio Manca qualcuno ? |
Ciao,
neanch'io ho ricevuto nulla... Grazie |
anche a me non è arrivata.
grazie |
Quote:
Solo un dubbio .... generalmente il corriere quando tenta la consegna e non trova nessuno lascio un tagliando di avviso con indicati giorno e ora del passaggio per poi ritentare la consegna il giorno successivo. Mi pare strano che nessuno abbia trovato gli avvisi. Comunque no problem .... attendiamo fiduciosi. Ancora grazie di tutto. |
Quote:
|
Manca anche la mia, ha lasciato l'avviso ma non è tornato. Spero ritenti lunedì, corriere Bartolini.
|
Ricevuta l'altro ieri, montata: accensione, momento di panico, sigla EWS, moto non parte. Mi dico e due! (Già cambiata antenna anulare) Riprovo e tutto funziona egregiamente, sollievo. Comunque si sente che è un altra batteria, il motorino gira con un altro vigore. Grazie Davide.
|
Manca anche la mia retni (nessuno avviso quindi non so se sono venuti )
Ciao e grazie. |
:happy7: :happy7: :happy7: Arrivata venerdi' la :arrow: :arrow: non la tenevo piu' grazie Davide per il tempo dedicato e la pazienza :!:
|
Per tutti quelli che non l'hanno ricevuta :
Lunedi' chiamo Hesa e facciamo il punto della situazione, e' molto probabile che il corriere non abbia trovato l'indirizzo, in tutti i casi state tranquilli che risolviamo la faccenda in fretta, ci aggiorniamo Lunedi sera, un abbraccio a tutti dalla montagna....:) |
Quote:
Un saluto anche a te, fatti una Gran Risa :!::!:anche per me e magari anche una...Alting:lol::lol::lol:. :D:D |
Non arrivata.Ciao.
|
Quote:
per tua info ti comunico che stamane hanno consegnato il pacco a casa di mio suocero che ha provveduto a pagare la somma di € 212,00. Purtroppo, quando sono tornato a casa e ho aperto il pacco, ho avuto la sorpresa di trovare una sola batteria, quindi ho chiamato il corriere Bartolini che a terminale mi ha confermato la spedizione di un solo collo. Adesso ho chiamato la Hesa, dove mi hanno riferito che faranno un controllo in magazzino e successivamente mi daranno notizie. Ciao Giuvea |
Quote:
|
Giuvea, la scatola di cartone che mi è pervenuta era chiusa ermeticamente con diverse regette di nylon e anche con del nastro adesivo per impacchi.
In questa scatola, seppur abbondante per il trasporto di una sola batteria, all'interno erano sistemate un'enormità di sacchettini chiusi emeticamente e gonfiati con dell'aria. In questa atmosfera era stato posizionato al centro del suddetto scatolone, un'ulteriore scatola con dimensioni leggermenti superiori alla batteria. Ritengo, vista la scrupolosità dell'azienda, affinchè questo prodotto fosse idoneo al trasporto del prodotto ordinato, che due batterie non potevano starci. Ora vedi se il tuo scatolone e sopratutto all'interno di questo, visto che il mio quando l'ho aperto era completamente riempito, potevano starci le due batterie da te ordinate. |
Quote:
è tutto ok. Adesso mi hanno chiamato dalla Hesa dicendomi che è stato un errore del magazzino e che domani parte l'altra batteria. Lamps a tutti |
La batteria è arrivata, grazie ancora Davide. gary73
P.S. certo che questi della Bartolini lavorano male. |
mi ha appena chiamato Bartolini, dice che la mia batteria è in deposito, domani me la consegnano.
Allora io dico che non ci sarà nessuno a casa per tutta la mattina, se possiamo concordare, magari in tarda mattinata così mi organizzo. Lui dice che non si può concordare, che il corriere passa a seconda del giro. Io chiedo se posso ritirarla in deposito, facciamo prima. Lui dice che non può essere. MA DICO SI PUO' ESSERE COSI' POCO ELASTICI DI MENTE ???? |
Sono qua !!!
Non vi posso lasciare soli due minuti che succede di tutto......:lol: Oggi mi sono sentito col responsabile e mi ha confermato che ci sono stati due errori e che provvederanno immediatamente alla spedizione (penso che una fosse quella di Giuvea) ma mi ha anche detto che Bartolini ha consegnato alcune batterie ma non ha trovato nessuno a casa. Le batterire sono tutte partite tutte e mi hanno garantito che nel giro di due giorni arriveranno a destinazione , gia' da domani verranno consegnate, mi dispiace molto per quelli che non l'hanno ancora ricevuta, portate pazienza ancora per un po' é questione di ore.:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |