![]() |
Quote:
Vai e distruggili (senza cantare però...)! :lol: |
la sensazione è che l'obbiettivo della fiera non abbia assolutammente nulla a che fare con la motocicletta, il motociclista e l'andare in moto.
|
Quote:
Cmq si e molto. Non mi frega che sia HD anzi... se non lo fosse probabilmente costerebbe un 30% in meno. Vado per i 40 e custom o chopper, vertirsi di pelle e apparire un "duro" sono tutte cose che non mi riguradano. Anzi con tutti i problemi che ho tra cervicale e schiena una moto più comoda e un cupolino sono ormai irrinunciabili. Tuttavia questa è l'unica moto che esteticamente mi ha appassionato esteticamente a questo salone. Sicuramente non la comprerò mai perchè con l'utilizzo che faccio io delle due ruote la userei poco o niente, ma se vincessi un somma discreta, beh forse farei la pazzia. Cmq guardala dal vivo. Appare mooolto più curata e proporzionata. Ciao |
Sono stato all'EICMA per ben 15 minuti. Unico obiettivo vedere da vicino la K1300S Bianca. Mi è piaciuta e verrà a casina full optional con glil inserti in carbonio presenti su quella presentata. Unica eccezione la strumentazione 100% elettronica che è decisamente brutta e sarà sostituita da quella precedente.
.....i System 6 seguirà la motina in pari colorazione! |
Quote:
|
Quote:
|
Ma gli altri modelli BMW non erano esposti?
il GS1200 STD e ADV a parte le frecce nane cos'ha di diverso? E tutti i modelli R1200RT-ST-R-S???? Niente reportage fotografico? |
K1300R
http://farm4.static.flickr.com/3247/...746a8c6c_o.jpg F800GS con borse Adventure http://farm4.static.flickr.com/3199/...e89480a5_o.jpg |
Quote:
così che si fa :lol::lol: |
K1200S ...bianca
http://farm4.static.flickr.com/3022/...aa9935cd_o.jpg |
Quote:
http://www.motorbox.com/static/upl/b...0676-022-f.jpg |
...tornando al tema originario del post: se il prossimo anno riesco a trovare dei pass per martedi o mercoledi bene, altrimenti non ci vado piu':
- stand piccoli e moto ammassate; - una paccata di gente; - una percentuale enorme di questa gente maleducata (fossi stato in 'giornata incazzosa' avrei sicuramente litigato). Ho deciso che me ne vado a Colonia (ammesso che il prossimo anno sia prevista): vedro' qualche novita' in meno ma al meno riusciro' a vederla e a fotografarla (ieri in alcuni stand tipo Yamaha e Aprilia - parzialmente anche in BMW) non solo era impossibile fotografare le moto ma non si riusciva neanche a vederle... cosa mi e' piaciuto?: SBK BMW e Aprilia VMax KTM 990 (non ricordo la sigla) su base supermoto ma piu' turistico il resto.... fuffa |
8 ore martedi'...........
rinnovo il commento sulle pochissime novita'........... per me gli stand piu' belli ( e con qualche novita' ) sono Ktm, Bmw e Moto Morini........ Confermo l'ottima impressione sul 990 smt, ma mi hanno fatto impazzire gli scrambler Morini............Veramente bellissimi e curati...... Oltre la Granpasso che rimane l'unica moto che potrebbe sostituire la mia. Ma l'affidabilita' ? Il resto.............Gnocca............... |
|
sono stato ieri con il figlio. Se devo dare un consiglio a chi non e' ancora andato, direi che la via giusta e' il treno e poi metro. Dalla stazione centrale in 45 minuti di metros ei dentro. Poi un accorgimento, non ammucchiarsi tutti alla prima biglietteria utile venendo dal lato metro, ma andare in quelle successive, DESERTE! e poi cominciare a guardare dal padiglione 22 a venire indietro, cosi' quandos ei stanco sei vicino al metro.
SUl salone mi e' piaciuta la produzione KTM, la aprilia sportiva, la ducati streetfighter (molto!). Piu' che le moto pero' mi e' piaciuto portare per la prima volta mio figlio di 14 anni, e vedergli quella felicita' che ho avuto io 35 anni fa al mio primo salone. Sembrava impazzito, saltava da uno stand all'altro, ha voluto 20 foto in sella alle moto piu' diverse, le gnocche non le guardava nemmeno, era in pieno delirio motociclistico.Ha portato via 3 sacchettoni di depliant-adesivi, inclusi produttori di monopattini in bambu' a energia atomica del kirghisistan.... |
Quote:
Questo non è bello ...... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Mi viene in mente un libro di Tom Clancy ambientato proprio lì ... ma di monopattini in bambù nemeno l'ombra ! |
ovvio, quelli che dico io erano a plutonio arricchito con salsa di gelsomino....
|
ieri ero anche io al salone,poca gente altro che storie, scommetto che quest'anno nom faranno i soliti numeri, direi che mi viene da fare qualche considerazione
1) stend guzzi, benelli e morini pieni di pubblico..... belle belle.... ma nessuno le compra 2) non che la g@@@@a non mi piaccia più...anzi nell'età matura garantisco che si affinano certi meccanismi però quella messa in "mostra" delle ragazze mi fa molta pena per loro, ripenso a tutte le manifestazioni fatte con le donne e in favore delle donne e per quanto tempo e fiato sprecato. 3) per la prima volta, ho visto l'harley Davison con un velo di tristezza, le sue moto non sono più allegre e intriganti, intravedo un declino non nell'estetica ma nell'entusiasmo dei suoi costruttori che stanno invecchiando come la loro nazione, molto più frizzanti le grosse custom giapponesi |
ma nello stand Fantic motor...
l'avete visto il caballero competizione anni 70 ,col mikuni 26?
che commozione, era un sogno all'epoca, motociclismo sul banco prova gli trovo' 11,5 cv a 12500 giri, mica pizza e fichi! solo che....allora mi sembrava cosi' bello, grande, imponente, oggi mi sembrava una minimoto....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |