![]() |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Oppure puoi comprare un cavall....uccio marino gonfiabile :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Kappa, mi sa che ti ho visto mentre perdevi il piedino del cavalletto di Etyenne, ti è uscito di tasca mentre mi passavi poco prima di Salò, ho visto qualcosa che rimbalzava sull'asfalto.
E adesso? Chissenefrega, tanto era di Etyenne.... |
Ah già: grazie a tutti, a parte Rebb ed Etyenne, ovvio:blob:
|
se serve ho una "barracorta" nn corta......così il piedino non serve....;)
però top potresti ritornar enel "luogo del delitto" e vedere un pò......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: pensiamo ad una cordata per il tampone??????:lol::lol::lol: |
Quote:
|
... anche io devo un pacchetto di sigarette a Etyenne e una birra... appena è a posto con la casa scatta la cena così pago i debiti...
|
che AMICI :confused:..
io sono nel dolore più profondo x una perdita così importante e voi...:mad::mad::mad: non mi date nemmeno una mano a decidere come farlo fare il nuovo supporto del cavalletto... sono indeciso fra paillettes...che si abbinano sempre bene a tutto o tempestato di diamanti...che fà chic e non impegna che dite miei BULICCINI PREFERITI? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
2 allegato(i)
mancavano queste ... Top dove sei finito?
|
bè, magari mi aggrego anch'io per il piedino......
vetro no?????:lol::lol::lol: |
|
ho comunque messo tutte le foto nel mio ftp........
ftp://82.18.22.29 user: michele psw: piombo ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eti, avanzi una birra, magari con l'occasione della cordata per il piedino.... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
io non vedo una mazza! non si apre il link.
|
ho lo stesso problema, che sia contagioso...?
|
foto in ftp
è solo che invece che in http ha usato un ftp...:mad:
Ma in ogni caso da veri "bullicci" potevate almeno fare un filmatino e metterlo sul tube... L'Invidia che brutte cose fa pensare...:-o:-o:-o Regh ho preso una cosina nuova...:lol::lol: |
mamma mia.......
allora se utenti mac, usate o fetch, transmit, cyberduck se win usate explorer 6, il sette non interpreta correttamente i siti ftp..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |