![]() |
perchè ogni due anni ci mettevo 3000 euro per cambiarlo, altrimenti non avrebbe mai più avuto mercato superati i 40.000 km e prima di fare il terzo ( visto che non hanno fatto un up.grade di cilindrata ) ci ho pensato su
perchè sognavo una motona di quelle grosse da quando avevo 12 anni e mia moglie pure perchè al k1200GT ci avevamo lasciato gli occhi sopra da due anni e aspettavo di trovare qualche operazione usato/usato che rientrasse nel nostro budget ma francamente tranne che per il sogno esaudito e il gusto di motore infinito sono andato in peggio in diversi aspetti... tralasciando comunque il fatto che stiamo confrontando due mezzi di prezzo ben diverso sono ahimè sincerissimo, imbarazzato e in parte anche pentito |
e posso capirti, effettivamente hai preso una gran bestia ma a fruibilità non è neanche confrontabile con un 650 (e per di più scooter...), ma allora la tua prossima moto quale potrebbe essere? perchè non valutare un Suzuky v-strom o una Transalp? un top case Givi e vai dove vuoi......
|
Quote:
mi piaciono comode per pilota e passeggero, protettive, che non vibrano la GT spero mi duri per un bel po' perchè rispecchia buona parte delle caratteristiche ad un prezzo non indifferente in sintesi rispetto al B650 attrezzato, si carica meno roba, le gambe sono "obbligate" piegate, quando ci sono più di 30 gradi scalda, protegge meno il pilota di più il passeggero ( mia moglie è contentissima ), impegna di più perchè devi guidarla, ha un motore infinito, fila dritta come un fuso le endurine sono efficaci ma sono motine, vibrano, proteggono poco e... ci tocco male :cool: per cui, visto che le altre motone GT sono tutte più o meno con le stesse caratteristiche ( pregi/difetti ), scatterebbe il sogno numero 2 : GW 1800 |
azz una nave!!!
|
Suzuki Bandit 1250 S Traveller xx
Lapo |
Yamaha Tdm900
|
Io voto per la mia: Suzuki Vstrom 650
|
Scusa e una Deaville?
|
Ho provato la B-KING :!: (mi inchino per il motore) e da quel giorno sogno una Suzuki con quel motore e impostazione touring tipo LT o ST1300. :arrow:
|
sai che sarebbe una bella pensata? suzuki non ha fatto da molti anni una moto tipo il GTR kawasaki, con il motore della hayabusa ci riuscirebbe molto bene.
|
Ormai più o meno alla fine di questo sondaggio mi è venuta voglia di contare quanti siano intervenuti (con messaggi seri di chi si sente interessato ad una moto da viaggio). Ho fatto un conto molto superficiale e veloce, mi interessava un ordine di grandezza. Siamo sui 45-50. Quanta gente orbita su questo forum? quanta gente si affolla sui post sulla bellezza velocità potenza dei GS o su post vari di "futilità"?
Siamo una razza in estinzione (e in più con l'età in crescita, avete mai notato quando siete in giro che se vedete qualcuno, specialmente coppie, che girano in moto quando si tolgono il casco hanno i capelli bianchi?) per questo BMW ci prende a calci in culo. |
...azz Aldo! Adesso ho capito perché a 31 anni ho già un po' di capelli bianchi! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh! si parla sempre per statistica... ;) :lol:
|
io ho avuto un Burgman 150 con il quale ho dato il battesimo delle due ruote alla mia morosa.
gli va concesso il merito di aver traghettato senza grossi traumi la mia ragazza dalle 4 alle 2 ruote (come passeggera ovvio) l'abbiamo tenuto una stagione, poi e' tornata la moto che mancava da un po. comunque detto questo, per ammissione della mia ragazza, l'innaturale larghezza dello scooter nella zona del sottosella (comodissimo per infilarci di tutto) comporta una postura a gambe estremamente divaricate, che le affatica e rende impossibile sgravare il peso dalla seduta caricando sulle pedane (quando ci sono) tra tutti i mezzi quindi il maxiscooter e' stato classificato il piu' scomodo pe il passeggero secondo solo alla mia ex R6. di piu' nin so :D |
Quote:
|
spererei nel futuro...new ktm 1200 o supertenerè...altrimenti, giusto x non essere coerenti HD.
|
Quote:
|
Aldo, la verita' e' che i motociclisti "vecchi" sono i piu' coccolati dalle case, hanno piu' soldi da spendere e spesso fanno piu' manutenzione e tagliandi dei giovani. Io pero' a 46 anni ho tutti i capelli neri!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |