![]() |
bumoto non ha la pancia, è il marsupio.
|
Dite quello che volete, ma gli "intutati" mi fanno scompisciare dal ridere, ma non solo i panzerotti da osteria, anche i piloti!
Con le braccia piegate tipo cane di Tom&Jerry...:lol: ...per non parlare della gobba... Certo è che i morti per strada non fanno ridere nessuno. Io direi: "meglio intutati che stronzi!" |
Quando Bumoto si fermava sui passi.... si fermavano tutti a fotografarlo...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH Ps: Sullo Stelvio abbiamo finto di non conoscerlo.... con due panini in mano.... era abominevole... AHAHAHAHAHAH |
Bumoto in tuta :!:
Mi sento meno solo. |
Io sempre in tuta....chi vuole rida pure,m'porta sega!!
|
Tu la tuta ce l'hai (avevi?) nera, mica come quella di Valentino e Pedrosa!
|
SI.. ma anche quelli con le tutte nere... sembrano delle camere d'aria....
|
Non conosci mamba.....
|
Ovviamente devo dedurne che qualcuno non è mai stato in Germania in moto!
Lì quelli con le tutte colorate li chiamano "yogurt-besha"(chissà come si scrive:confused:),ma le critiche riguardano i colori e non certo l'utilità dalla tuta,la quale è presente nell'armadio di tutti i motociclisti. La mia è nerissima,con i segni delle mie lotte contro l'asfalto:lol:,le voglio bene quanto lei ne vuole a me,fino a sacrificarsi per salvare la mia delicata epidermide:eek:,è l'unica amica che ho quando vado in moto.Sembro una camera d'aria?Si,però mi piaccio molto!!:lol::lol::lol: Ciao Brontolo!!;) |
Non mi riferivo a mamba in particolare... ma non lo escludevo neanche... :lol:
Avete mai gonfiato una camera d'aria rattoppata?..... ha tanti bozzi ovunque... ecco.... Uguale! :lol::lol::lol::lol: Qui bisogna evere un fisico alla Nemo... per indossare degnamente... mica gli 100 160 100... AHAHAHAHAHAHAHHA |
Quote:
Sei ancora in quel posto di merda? |
Quote:
...aggiungerei ....senza gobba oltretutto.... |
ma toccare la gobba delle tute... porta fortuna?
|
io la gobba cello tra ernesto e evaristo
|
Quote:
|
Okkio alla penna!
|
a me fanno sorridere malignamente quando, scesi dal passo, poi vanno in centro citta' cosi' vestiti
li' si che son ridicoli parecchio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |