Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   09/03 Motogp Qatar: Thread Unico!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=162125)

wildweasel 10-03-2008 08:38

Già che c'era, si faceva dare pure una Ducati.

calcas 10-03-2008 08:52

credo che il motivo non sia il fatto che le michelin andavano peggio un anno fà, ma il problema è che le michelin le usa la hrc, che ha un forte potere politico, più di rossi. in questo modo con bridgeston credo che rossi abbia più voci in capitolo, ai giappi interessa la sua immagine e si daranno da fare, più di michelin sicuro, che riceveva pressioni da mamma honda, la mafiosa del motomondiale.

Panda 10-03-2008 08:56

dico la mia :

rossi = l'è un campiun, lo scorso anno aveva problemi di gomme......quest'anno ha le stesse gomme di stoner e va peggio di prima........forse i problemi che ha fuori (fisco, fig@ ecc ecc) dal circuito non lo fanno concentrare.........ZIOPORK RIDATEGLI LA CANALIS....!

stoner = sto cangurotto corre........e pure tanto........poi la ducati è velocissima e sembra cucita sulla pelle del campione in carica

lorenzo, dovizioso = sappiamo che la 250 è molto simile come pesi e potenza alla 800............ma sti due sembrano dei veterani........:!:.........!

macho melandri = ma è un raccomandato ???........come fa a guidare la ducati e arrivare 11esimo ?? :(

tutti gli atri piloti = grazie di cuore..............è stata una bellissima gara......:!:

gancio 10-03-2008 08:58

Io voglio solo dire: bellissima gara. mi dispiace per Vale ma i quattro che gli sono stati davanti sono dei veri campioni!!!

gancio 10-03-2008 08:59

Se sono vincenti su Ducati possono essere vincenti anche su Yamaha

Goemon 10-03-2008 09:02

Bravi, bellissimo campionato con ragazzi che non guarderanno in faccia a nessuno per salire sul podio.
Come dice Stoner sara dura, per tutti. Anche per lui che qualche rischio se lo dovrà prendere prima o poi.:!:
Spero solo che non si continui la musica delle gomme....

calcas 10-03-2008 09:06

madonna che palle co sto rossi.fisco, non sapete dire altro. parliamo di gara-moto ecc... tirate fuori sempre quel discorso li eunamadonna chepalle!!

BMWBOXER 10-03-2008 09:06

Intanto Lorenzo è sul podio con le Michelin e lui no,intanto Dovi è quarto e lui no,mah.............

cidi 10-03-2008 09:18

pasini ha sempre dimostrato di essere un gran pilota. sulla prestazione "pura" e' un grande, e' sicuramente uno dei piu' talentuosi di tutto il mondiale.
lui e' uno e l'altro e' dovizioso.
:D

cidi 10-03-2008 09:19

grandioso dovizioso :D

lorenzo bravo pure lui ma mi sta antipatico.

Lapo 10-03-2008 09:20

Avete notato poi che Valentino ha iniziato a lamentarsi come faceva un certo Biaggi qualche anno fa? "CI mancano i setting... , " la moto si muoveva...", ovvia quest'anno non ha scuse. La moto va, e pure in rettilineo, quindi che apra e faccia vedere chi e'.. se lo e' ancora!!!
Forse per farlo correre bisognerebbe mettergli la finanza alle costole!
;-)
Lapo

BARTH 10-03-2008 09:20

Intanto Vale ha fatto i primi giri da paura,non riesco a capire:(

BMWBOXER 10-03-2008 09:26

Quella gara è stata un cesello,se il buon giorni si vede dal mattino...........

codulo 10-03-2008 09:31

secondo me non è piu un problema di gomme , ma ho avutol'impressione di un progressivo calo di motore dopo il sorpasso in cui è arrivato in testa.
continuo a sostenere che un problema di motore e non di gomme .

MAURIZZ 10-03-2008 09:33

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 2697035)
Già che c'era, si faceva dare pure una Ducati.

E allora il campionato era finito ancora prima di iniziare!!!!!!!!!:lol:

marcomar 10-03-2008 09:36

.... secondo me le ha volute cambiare per rosicare di più :) .... battutaccia a parte è sempre un grande... ma rosica meglio adesso :lol:

El Gringo 10-03-2008 09:36

Io sono felicissimo... ma molto... per Stoner pilotone e ducati motona!!!!
L' elogio dell' umiltà, della voglia di correre, della voglia soprattutto di fare il proprio lavoro con grinta e passione!
I nuovi son dei razzi... ragazzi... fan paura.. agguerriti come non mai!
Belle le lacrime di Dovizioso... immagine di uno sport che è nel cuore!
I nuovi puntano Stoner... e la Ducati... non Valentino. Non lo temono. E questo è il bello... son finite le crisi psicologiche di Gibernau e Max...
Vedo bene nel ruolo degli ultimi due Valentino... E' già un pò che arraffa terribilmente...
Vedremo... il campionato è lungo... e mi sa che sarà pure bello

Flying*D 10-03-2008 09:37

Quote:

Originariamente inviata da codulo (Messaggio 2697171)
secondo me non è piu un problema di gomme , ma ho avutol'impressione di un progressivo calo di motore dopo il sorpasso in cui è arrivato in testa.
continuo a sostenere che un problema di motore e non di gomme .

Secondo me e' un problema di testa, negli ultimi 2 anni ne ha avute troppe..
e' iniziato con un po' di magagne alla moto ed e' proseguito con lo sputtanamento mondiale per la questione delle tasse.. mettici la pressione degli sponsor.. la voglia di vincere.. le aspettative dei tifosi.. quelle del team..

Mah, vedremo, e' presto per giudicare, magari e' andata cosi' solo perche' era in notturna..

Gattonero 10-03-2008 09:39

Tanto sto thread si dividerà per forza in due:

La prima parte (Quelli che gli sta sulle palle Valentino o che non hanno visto la gara o che non si sono resi conto di quello che è successo): questi diranno che Vale è finito, che il fisco, la canalis, che fava a cambiare le gomme quest'anno, mi ricorda Biaggi, è vecchio, non ha mai avuto avversari e ora sì, bla bla bla...

La seconda parte: se si ha un minimo di spirito critico è evidente che per i primi 10 giri Valentino e la sua moto siano stati di un altro pianeta... il Sig. Rossi ha fatto da 7° a 1° in un giro e mezzo quando Pedrosa stava scappando. Poi è successo qualcosa... E' stato evidente che non riuscisse a tenere la corda e che pur staccando dopo, non riusciva a avere percorrenza.
Ora: o dopo 10 giri la vecchiaia è arrivata e i reumatismi hannno cominciato a farsi sentire o se no è evidente che la moto non fosse a punto.
Poi la moto la mette a punto LUI, quindi comunque non è questione di attribuzione di colpe.

Per quanto mi riguarda sposo ovviamente la seconda ipotesi... e aspetto.

sailmore 10-03-2008 09:40

il problema è la moto nel complesso... finchè c'è stata ha dato lezioni di guida ai ragazzi.
ma il vero problema di fondo, secondo me, è che la gestione elettronica della moto sta rovinando il valore dei piloti in campo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.