![]() |
alpheus ma tu hai lo Zumo oppure 2820? Ed hai installato l'aggiornamento oppure il software ?
No te lo dico perchè va a finire che ti prendi una ca@@iata dall'amico mototoposr:lol::lol: mototoposr non te la prendere sto scherzando :) |
Avviso Importante
Allora, richiesto l'aggiornamento della cartografia il 14/02 giunto oggi.
Caricato sul GPS e sembra girare perfettamente :!::!::!::!:. Circa 1 ora e mezza di attesa. In automatico ha anche caricato la nuova cartografia sul Map Sorca. Dal menù a tendina è infatti ora possibile accedere sia alla NT 2008 che alla vecchia NTv9. Ma la notizia bomba e che la cartografia 2008 è stata da me richiesta avendo registrato (in ritardo) il vecchio prodotto, che poi si è bloccato ed è stato sostituito in garanzia dall'attuale. In sostanza, sebbene all'atto della registrazione venga richiesto il numero di matricola del GPS, alla fine della fiera la cartografia la puoi caricare dove vuoi tu. Quindi - sempre che mamma Garmin non se ne accorga - potrò contare su un secondo aggiornamento gratuito per il 2009 :lol::lol::lol::lol::lol: O forse un terzo se si blocca di nuovo .... |
Quote:
|
premesso che :
ho unoZumo 550 con NT9 (già registrato a giu 07); un mio amico ha appena comprato Zumo550 con il DVD NT 2008; secondo voi posso installare la cartografia NT2008 usando i suoi codici di sblocco .... o Garmin si accorge che sono stati già usati? |
Secondo me no.
Con la matricola lo freghi, ma il codice di sblocco, una volta usato, è personalizzato. Cmq prova! |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ok ho scoperto l'arcano :(
MERD.... E adesso che faccio??? non mi dice altro... |
Riprova... E se non va, sega via MapSource e dal PC, reinstallalo (con la NT9) e aggiorna a NT2008
Io ho aggiornato ora, tutto ok, NT2008 sia su Zumo che su PC |
scoperto adesso ...
grossa rottura di balle ... ogni volta che si effettua un aggiornamento (installazione su altro pc) dalla 9 alla 2008 bisogna collegare il Gps ed aspettare che ricarichi la cartografia anche sul navigatore ... ho mandato una mail chiedendo se c'è qualche modo di evitare che reinstalli ogni volta la cartografia nel navigatore ... |
scusate... ma io cercavo solo di capire se qualcuno aspetta la versione standard del City Navigator e non la NT(New Tecnology) e se è arrivata a qualcuno..
io fatto richiesta il 14/02 scusate ancora:D |
Quote:
|
Quote:
|
yes, +10 ;)
|
Asp. prova a fare cosi, quando inserisci il dvd nel lettore chiudi la procedura guidata, apri il dvd da risorse del computer e lancia il setup da li!!!
|
Quote:
|
Quote:
:) |
Caspita mi fate venire voglia di aggiornarlo...... scusate le diversita' quali sono , o meglio avete riscontrato ???
|
Quote:
In compenso ora ci sono gli uffici postali (non tutti!), i bancomat (ma quelli te li da solo il Map Sorca) e qualche attività commerciale in più .... ... e se pensi che i commercianti devono pagare l'abbonamento per vedere pubblicata la loro attività, temo che l'aggiornamento della Garmin sia una bufola, una pura trovata commerciale (IMHO, ovviamente). Ecco spiegato perchè l'"aggiornamento" è gratuito. Ripeto che, by the time beeing, ho potuto verificare solo nella mia zona. |
io i bancomat,li ho anche sul gps.:D
|
Anche io bancopaz sul gps
Ovviamente devi fare dove si va eservizi commerciali etc.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |