![]() |
Quote:
Come puoi notare ognuno ha la sua idea di moto...è questo il bello |
Cmq il 2008 è sempre più da fighetti e visto che probabilmente la comprerò, l'accostamento mi fa sfavare! vorrà dire che la laverò 1 volta l'anno.
|
meglio la vecchia nuova :) cioè la mia
|
al maximo si cambia per l'adv
|
quei fianchetti alluminio sono un pugno in un occhio:(:(:(, il resto può anche andare !!!!:la::la:
|
La cosa più importante per chi è scimmiato:arrow:
a quando le consegne??? si vocifera 19 :rolleyes:Gennaio |
non mi piace per nulla... belin, pero!"!!!
|
:mad:... sono riusciti a fare un restyling brutto...
era praticamente impossibile e sono riusciti a rovinarla invece di semplicifare le linee ne hanno aggiunte, corve e curvettine senza una linea guida..... che peccato mi piacerebbe vedere il parere di Signika.. per fortuna i gusti sono soggettivi e a molti piacerà |
Tieni il Kawa.
|
Quote:
|
L'abbiamo vista e toccata ma i prezzi? se bmw ci legge le dico che se non da i prezzi mi compro la stelvio..........................scherzo!
|
Anche io mi sono seduto sull'esemplare in fier e mi è sembrata più bassa.
Dove si possono trovare le caratteristiche techine e dimensionali???? |
....stranamente i prezzi son spariti (per pudore???) dal sito BMW. Non sono nemmeno in quello tedesco. Probabilmente applicheranno il solito aumento di 250 euro di fine anno.
|
Le caratteristiche tecniche le trovi su bmw motorrad international, io non conosco le vecchie quindi le nuove non mi dicono niente. Le gs std in fiera erano tutte basse ma anche qui mai montato su un 1200.
|
Quote:
http://www.bmw-motorrad.com/com/en/index.html |
Quote:
Un conce in nzona mi ha confermato presentazione ufficiale 19-20/01/08. Però già accetta prenotazioni con consegna fine genn inizio febb. Il prezzo base è di 800 Euro in più, quindi 14500 circa + abs + accessori indispensabili + minchiate varie si sfiorano i 18000. |
Quote:
Comunque, riguardo i prezzi è logico. Per rendere appetibile l'800, niente di meglio che alzare il prezzo del 1200GS. Ma questo è il prezzo del normale? e l'ADV dove arriva? Costa come una Vyrus? |
più brutti i cerchi no?
...comunque cambian'cacchio..... |
800 € di aumento per 3 cazzate è uno sproposito! chiamo il mio conc, ieri era con i crukki, dovevano dargli costi e tempi di consegna del 2008, vi faccio sapere.
|
Ecco chiedi bene dell'800GS e del 650!! Poi andrò da un paio io e ti farò sapere!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |