![]() |
Uno dei grossi limiti sono gli attrezzi che non ho, ma volendo si può far tutto.
Nella vecchia casa ho tutto, (anche la buca per l'auto) ma è lontana. Se riesco a risolvere con il conce preferisco |
Dunque...
Dalla fattura indica. Sostituzione olio Cardano Anello di tenuta pk 21 Anello di tenuta pk 09 |
Le possibili cause di quella perdita possono essere:
1) troppo olio nella CC 2) paraolio difettoso o montato male 3) i cuscinetti si sono usurati e ciò fa muovere/vibrare la ruota vanificando la tenuta del paraolio stesso. Come ti hanno già scritto, puoi tranquillamente camminarci, che di olio ce n'è ancora tanto. |
Quote:
Questi sono gli anelli di tenuta dei tappi di scarico e carico olio. Non ti hanno sostituito il paraolio. Del resto se il cardano era ok perché avrebbero dovuto sostituirlo. Vai in conce e se non sono proprio nella merda fino al collo col lavoro te lo fanno in real time. |
Bon, domattina mi sistemano al volo la perdita, mi dicono che non ci sono problemi per arrivare da loro.... fiuuuuuu
|
Perdita olio cardano Gs1200
Che moto di merda![emoji28][emoji28]
Hai visto? Tu che davi per scontato, una spesa di svariati centinaia di euro..... |
Era una vita che non mi sentivo cosi, da quando mi han tenuto in officina l'africa twin per 3 settimane per la pompa benzina
Spero solo non ci sia dell'altro @Rescue tornatene nella tua sezione stufe e scaldabagni :lol: |
Cambiato l’anno scorso in bmw. 50 euro.
Pare succeda a tutti prima o poi [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Fatto in 10 minuti... mi è tornata la vita :lol:
35 neuroni persi e paraolio cambiato |
Il primo l'ho cambiato a 20k, il secondo a 61k.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
91k il primo che cambio
|
Che pacco ragazzi, mi trasuda olio....
Stavolta mi ha imbrattato anche il cerchio, e sembra provenga da sotto... Oggi faccio un salto dal conce ma temo... |
Allora....novità[emoji845]
|
Cuscinetto andato...
|
Osti che brutta cosa!
Quanti km ha la moto? Preventivo di spesa? Mi spiace avevo letto del paraolio e speravo che tutto finisse lì |
Quote:
Da allora e sono passati alcuni anni e parecchie migliaia di km, nessun problema;) |
Quote:
Sostituito paraolio a 91k A 94k ho notato molto trasudamento, ma solo ieri c'erano anche gocce di olio sul cerchio Mi ha detto 250 euro...+ penso manodopera e moto sostitutiva F850 (minchia se spinge) |
Quote:
|
Pensavo peggio, in bocca al lupo e buon giro con la 850, poi ci dici come va [emoji6]
|
Anch'io pensavo peggio....ero pronto a spendere la mille :D
Vuoi sapere dell'850? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |