![]()  | 

3 allegato(i) 

a breve, resisti! i cerchi sono già montati ma non ho ancora i coperchi valvole con scritte personalizzate a completare l'opera. 
	 | 

Non ho parole.......in positivo naturalmente......ma i copriforcella che hai su....non c'è proprio modo di trovarli è??!!!!! So che sono "artigianali". 
	 | 

rebb lo scarico è nuovo???? 
	cattivissima da come si presenta :)  | 

lo scarico è un laser duotech in acciaio con scritte personalizzate in nero :lol:. 
	Alberto tieni d'occhio il mercatino, qualcuno che vende la mukka rebbizzata potrebbe darti i meravigliosi copriforcelle Rebb se sei fortunato.  | 

:rolleyes: :arrow: :!: :mad: :eek: :notworth: 
	Mi inchino davanti a cotanta magnificenza, o sommo profeta della scimmia impazzita! Mi sa che un giorno o l'altro, per caso, passerò al tempio per rifarmi gli occhi dal vivo... :smilebox:  | 

cos'altro potrà mai prevedere questo processo di annerimento inesorabile della mukka?  
	Compliments!!!  | 

Ogni giorno Rebb, ogni giorno sono a controllare...sia mai trovo l'occasione per abbellire la mia Mukka!!!! 
	 | 

Grande Rebb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
	Sei Un Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo Risultato!!!!!!!!!!!!! Alla Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  | 

piccolo appunto Rebb: 
	il disco a margherita però mettilo anche dietro, anche perchè dietro con quello, la mukka frena molto meglio. AD OGNI MODO: SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  | 

il disco originale è provvisorio, non temere, verrà presto sostituito con un'altra margheritina. :lol: 
	 | 

bellissimi,davvero bellissimi!! senti ma....quel laser lì non è mica tanto bello vè...dallo a me :confused: :confused: :confused: 
	 | 

I cerchi sono mostruosamente belli :rolleyes: 
	Poi la scritta personalizzata RR1150 è veramente la ciliegina sulla torta.:!: Complimenti davvero. Quando avrai tempo ovviamente sarebbe bello e utile conoscere i dettagli della realizzazione.:arrow:  | 

quando li darai via fammelo sapere perchè ci starebbero da dio sulla mia rock.......complimenti 
	ora che ci penso,il posteriore è da 5 o 5,5?  | 

Ciao Simone, il post. è da 5, e ti garantisco che stanno talmente da dio sulla rebbster che probabilmente darò via gli originali grigi! :lol: 
	 | 

e no eh !!! pure sui cerchi sei riuscito a fare qualcosa di unico e arrapante!!!!:D:D 
	Farli neri e basta ci sarebbero riusciti tutti, me compreso !! :mad::mad::mad:  | 

Quote: 

| 

cacchio e che belli i cerchi...............:eek::eek::eek: 
	 | 

anche grazie a te! :lol::!::eek:;):D 
	p.s.: in arrivo aggiornamenti anche sulla ADV1150 di Etyenne.  | 

Ciao Rebb 
	Tutto questo dopo aver visto la mia belva:lol::lol: :DSe la Speed ti fa questo effetto vieni pure in pellegrinaggio a Pavia:arrow:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |