![]() |
Intanto noi andiamo a giocarci la finale di Champions, i gufi non so...:lol:
Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni e le abbiamo (quasi tutte) sfruttate... Ogni volta che entravamo in velocità nella metà campo del Barcellona eravamo pericolosi...E poi, la fortuna aiuta gli audaci! Stasera spettatori interessati per vedere con chi dovremo combattere... |
Quote:
Non merito, da vigliacco, di tifare per una squadra che pareggia alla fine del tempo regolamentare e riesce a fare il 4° ai supplementari, dopo che nel 2° tempo parevano in balia degli avversari. Stamani non credevo ai titoli del TG, credevo in un sogno mattutino, quelli che rimangono in testa per ore... Credo che comincerò a tifare Fiorentina; vita più tranquilla, a 64 anni sono troppo a rischio infarto. |
Se vuoi stare assolutamente tranquillo, ti consiglio il Toro.....:lol:
|
Ieri sera allo stadio ho visto tutti i sentimenti umani. Gioia terrore sconforto felicità. Soprattutto alla fine una sana felicità infantile. Questo sarà uno dei ricordi del 6 maggio 2025
|
Quote:
|
Complimenti all’Inter che ieri ha vinto con merito una partita incredibile
Una ciliegia che corona un’ annata memorabile ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Immensi.
Il vecchio Acerbi che risolve la partita al 93° si merita un monumento in piazza Duomo. Ha avuto il merito di rivitalizzare non solo una squadra ma tutto lo stadio, che già era semi-immerso nello sconforto. Ha persino risvegliato Taremi, e ho detto tutto. E adesso abbiamo un altro 4-3 da scolpire nella memoria, insieme a quello storico dell'Italia mondiale. Adesso, comunque vada la finale, per me abbiamo già vinto e stravinto, che i gufi gufino pure, fregauncasso.* Ieri sera a San Siro avrò perso due o tre mesi di vita :) ma ne valeva la pena. Avanti così, che non è ancora finita, da nessuna parte. *= Si avvisa che da oggi qua non si guarda in faccia nessuno, di nessun colore, e le gufate verranno spazzate via con il mocio amministratoriale. :) |
Partita che rimarrà nella storia del calcio...fra 30 anni ancora se ne parlerà.
Sommer immenso Thuram commovente Lautaro eroico Acerbi un colosso E....per quelli che crjticavano Inzaghi ( me compreso ) per aver messo DiMarco e non Augusto...lui ha fatto l assist per Lautaro, per quelli che criticavano Taremi, è stato determinante con assist al seguito. |
Per fortuna non ci siamo noi tifosi incompetenti a decidere...ma Inzaghi e il suo staff. Ha indovinato tutto,con i cambi
ha cambiato la partita. Zielinski e Frattesi a centrocampo e Taremi davanti ci hanno fatto vincere. Una nota di merito poi per DeVrji,eroe silenzioso come sempre. |
L'allenatore ve lo abbiamo dato NOI
Acerbi ve lo abbiamo dato NOI. Metà della coppa sarà della mitica S.S. LAZIO 1900. |
… il passaggio giusto dal posto giusto di Taremi?
|
non sono un grande tifoso ma vorrei spendere una parola per il 12° uomo in campo: lo stadio di s.siro! è un monumento nazionale e guai a chi lo tocca
PS: io qui c'ero https://i.postimg.cc/TP2QVBHb/IMG-20240524-230554.jpg |
io lo dico da sempre...Inzaghi è il migliore allenatore che abbiamo avuto da tanti anni a questa parte...
Con i giocatori a disposizione, abbiamo vinto e andremo a giocarci per la seconda volta una finale di Champions... Vada come vada questa stagione, dobbiamo ripartire da lui e dall'ossatura buona della squadra. Qualche innesto giovane dove serve, per rimanere competitivi...;) |
Quote:
dalla pubalgia, ci darà una mano in futuro. |
Frattesi un altro giocatore di cui nn mi priverei mai...È stato determinante per il passaggio col Bajern e col Barca.
Non roba da poco...per nulla. |
abbiamo visto due Inter: quella mediocre e distratta in campionato e quella eccellente in CL. Mi permetto di ricordare il percorso: 1 sconfitta indolore, 3 pareggi e 10 vittorie
|
[QUOTE=orsowow;11277514]L'allenatore ve lo abbiamo dato NOI
Acerbi ve lo abbiamo dato NOI. Senza contare il mitico DeVrji... Grazie agli amici laziali... |
Anche per Correa
|
sono proprio curioso di vedere la semifinale di stasera ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |