![]() |
Eh, ci si sente piloti....
|
@rescue era solo per scherzare... ognuno aziona quello che gli da più godimento@max68 non ci credo..;)
|
@bigzana veramente , più sali di regime più cambia meglio, entrano le marce sembra una MotoGp :eek, non è il linea con la filosofia di guida del gs :lol::lol:
|
Quote:
con gli affinamenti, elettronici e meccanici, sarà migliorato anche in altri. ma è stato inventato proprio per chi girava in pista dove si cambia quasi sempre a limitatore.... poi è stato adattato alla strada, per far sentire tutti piloti. :lol: |
Ma del sistema DCT non ne vogliamo parlare ? [emoji2960][emoji2960]
|
non andrebbe bene sulla Ducati, troppo sportiva. :cool:
|
Il dtc provato la prima volta su vf 1200 da 170cv...
|
Quote:
Esatto big ...proprio così ... da’ proprio belle emozioni. Niente niente che stai venendo dalla mia parte sul QS ... già questa frase me lo fa capire. Era ora che abbandonassi quei cambi da scooter [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cambi da scooter sul versys 1000 ?
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
Naaa ... con big si parla del cambietto automatico che usano sugli scooter tipo XADV
Sulla sua il cambio e’ serio ... QS .... mica DCT l’ha scelto giusto [lemoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sulla mia il Qs è un bel cesso, altroché.
E a sentire chi ha altre marche, non è che siano proprio tutte rose e fiori... Fortuna che Kawa sta sperimentando qualcosa di nuovo, addirittura senza leva della frizione... [emoji41] Come sempre Honda sarà stata precorritrice. [emoji16] |
[emoji6]
GS non e’ il massimo, ma funziona ed è divertente Ktm funziona molto meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
che poi magari sono anche fermissimi, però c'hanno il cambio resing! |
@bigzana, non è bello "perculare" gli amici del forum scambiarsi opinioni che rimangono soggettive si...
|
@bigzana sulla tua moto era già previsto ho lo hai fatto montare successivamente ?
|
Infatti @GIGID che è un signore aveva fatto finta di niente offrendo la possibilita di correggere il tiro....ma niente [emoji33]
|
Quote:
Cazzarola Salvo, leggi anche nel pensiero! dopo le moto e le barche, anche questo. Sei stupefacente! |
Tranquillo che quando sarai tu oggetto di analogo trattamento spezzerò una lancia anche per te...stai sereno non sulla schiena...e grazie per il complimento [emoji16]
|
Quote:
Collegamenti... vediamo magari oggi, non ho ansie particolari visto che sarà più conveniente godersi l'ultima libera uscita prima di avere un sacco di tempo per le altre cosette. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |