![]() |
Quello del BMW s1000r e fantastico....probabilmente nei motori 4 cilindri funziona meglio ....
|
https://youtu.be/kJ0pJG9gCUs
Ma come bisogna guidarle per avere problemi...anche qui non ne riscontrano.... |
A fine prova ha detto che il gs ha il davanti più piantato ?
|
Questo dimostra che le prove oltre che soggettive sono cmq da prendere con le molle...in bene come in male [emoji6]
|
Sicuramente, le comparatave di motociclismo sono effettuate da un più persone con diverse capacità e stili di guida per cercare di dare un giudizio più veritiero. ..comunque anche il ragazzo nel video ha detto di avere una Panigale....
|
Quote:
|
Ah ecco finalmente una conferma della famosa release....
|
Quote:
|
Quote:
No, nei pochi km che ho fatto con cambiate senza DQS non mi si è mai spenta, ma mi era successo durante la prova della demo (sicuramente perché era rossa.... e a me il rosso piace poco e lei se n'è accorta [emoji3061][emoji2960][emoji2]). il TFT ha i collegamenti migliorabili ? Può essere senz'altro, ma non ho ancora provato nulla, talmente è inebriante "il resto". Poi se sarà da aggiornare penso sia anche comprensibile.... del resto non c'è la perseveranza degli errori "da anni" come i TFT di altri brand. |
Carlo ... ma cosa perdi tempo a scrivere qui ... macina km !!!!
Che hai solo più 36 ore [emoji22][emoji22][emoji22] Mannaggia ... avessi avuto la moto assicurati e non fossi in montagna [emoji35] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Farò i 1.000 tutti qui in città Gigi !![emoji1][emoji1] e speriamo almeno "che scaldi" sennò qui qualcuno rischia di farsi del male [emoji2957][emoji16]
|
@rescue, non è che sia una bella cosa se non lo usi, con il quick shifter fai cambiate più veloci a tutto godimento della ripresa e staccata, vabbè che sul Gs non funziona bene soprattutto a scendere, ma è sempre un ottimo+
|
Ma è ovvio che anche il cambio, al pari del motore, possa giovarne da un pò di rodaggio...il problema semmai sono coloro che stanno in agguato a cogliere qualunque possibile elemento di critica senza appurare se non potrebbe trattarsi di un falso positivo! [emoji6][emoji23]
|
@mag27 sulla mia il cambio elettronico in scalata funziona molto bene , lo uso anche in città...:)
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
Dunque, ho provato ad inserire il mio iPhone 11 (non pro e non max) con cover in silicone leggermente rinforzata sugli spigoli (2/3 mm) nel vano porta cellulare.
Ebbene, ho dovuto desistere perché si infilava con difficoltà e l’attrito della cover in silicone con la gomma del vano complicava il tutto, rendendo molto difficoltosa il recupero dello stesso una volta inserito. Temo che diversi telefoni con display medio grande non ci stiano o creino problemi, a meno di non togliere la cover ogni volta che però è una rottura. Qualcuno che ha ad es. un max con cover e ha provato ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che domande..se non entra un normodotato con protezione, come potrebbe farlo un superdotato addirittura con protezione....hai provato con la vasellina..miocuggino dice che fa miracoli?!
|
Infila senza protezione.... il vano è solo tuo... non credo verrà mai utizzato da altri...
|
....e comunque in rotonda in mezzo al traffico la frizione sei quasi obbligato a tirarla ogni tanto
Carpe diem |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Mag io l’ho sempre scritto che son fermone, indubbiamente la cambiata con l’elettroassistito e più veloce, ma a me per la mia andatura non porterebbe giovamento.
E poi a me piace schiacciare/tirare...[emoji4] “GIESSISTA” cit. |
Macché fermone.... sono più fermo di te ... e uso il QS dalla prima all’ultima marcia e mi piace un sacco
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |