![]() |
Ora abbiamo Fejenord Monza Fejenord Atalanta....ogni 3 giorni...Se non fa 2 squadre diverse ogni partita questi non ce la fanno. Si è visto col Napoli,speriamo
se ne siano accorti. |
la coppa italia passa da due derby. Non mi sembra il caso di scansarci, anzi
|
Se tutto va bene siamo rovinati
|
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare...(speriamo...:lol:)
|
stare sul filo su tutte e tre le competizioni è un suicidio.
le perdi tutte e tre. ma credo sia difficile dal punto di vista sportivo, societario e organizzativo tirarsi indietro in qualcosa. calendario alla mano siamo spacciati in tutto. andare avanti in CL vuol dire incontrare Bayer prima e Barcellona poi (ammesso di passare col Feyenoord, tutt'altro che scontato). Un flagello. Il campionato ha decretato il vincitore sabato sera: Conte non se lo fa scappare di mano. La CI te la giochi a sangue col Milan che sta già preparando la semifinale da tempo, tanto che sta lasciando perdere consapevolmente e strategicamente il campionato. vanno ai due derby con la fame dell'ultima spiaggia, si stanno tenendo scarichi di lavoro per surclassare i rottami in ogni contrasto. Non abbiamo speranza in nessuna, faremo la nostra povera figura in tutte le competizioni. |
tanto gli infortunati sono sempre quelli. Magari con il Monza far giocare qualche ragazzotto in modo da dare una gioia ai brianzoli ?
|
E nel frattempo, dove i campionati sono solo a 18 squadre e questo si può fare...:
"La Federcalcio olandese ha deciso di accogliere la richiesta del Feyenoord, avversari di Champions dell'Inter, di rinviare la partita di campionato contro il Groningen, inizialmente in calendario per l'8 marzo, al 2 aprile. Il Feyenoord dunque avrà la possibilità di riposare nel weekend per preparare al meglio la gara di ritorno contro i nerazzurri." Arriveranno molto meno stanchi di noi.... |
c'è del marcio in Danimarca.
E anche un po' in Olanda. Avremo la scusa pronta per la disfatta inevitabile. |
Quote:
|
Dai...almeno noi tra le due gare abbiamo il Monza in casa
|
Forza ragazzi, sperando che in attacco ci diamo una svegliata!;)
|
stasera si sbatte il muso dove lo hanno già sbattuto gli altri.
Peccato. |
Questo Osman è un bel satanasso
|
Sbagliare così un rigore mi innervosisce
|
Missione compiuta, ora occhi aperti al ritorno...
|
Che senso ha prendere un giallo per aver allontanato il pallone, quando mancano venti secondi alla fine e sei a centrocampo?
Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk |
Buona partita. Loro non sono fenomeni oltre correre
|
In Olanda avevano detto che sapevano come batterci....ecco!..comunque Taremi ha toccato 4 palle e ne ha perse 5.... e il rigore mi è andato di traverso.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Non è finita.
Se segnano a San Siro questi non li fermi più. Lo hanno già dimostrato. Quel rigore sbagliato è una condanna. |
vinta in scioltezza nonostante loro corressero come matti.
peccato per il rigore sbagliato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |