![]() |
Risultato bugiardo...A me l'Inter è piaciuta, ci rifaremo presto!👍
|
Il Milan si gioca il campionato con la Juve.
Noi da quarto o quinto posto risicato, comunque dietro Atalanta e Napoli. E spero che Conte faccia la fine che si merita, un mediocre che ha saputo vendersi bene. |
Mah...che il Milan si giochi il campionato con la Juve non ci credo, stasera a parte Ibra non ha fatto nulla...
Stasera nell'Inter mi sono piaciuti Lukaku, Barella, Hakimi, Brozo, Lautaro... |
Quote:
Queste poche righe sono l’espressione del prototipo di tifoso interista Disfattista Catastrofista Malcontento sempre Ma non vi viene mai in mente che siete voi che disintegrate giocatori di altissimo livello??? Pirlo.... Seedorf ... Cannavaro.... Per dire.. E poi... Lippi... Conte sarà anche limitato e particolare,ma dove è andato ha vinto E ci è mancato poco con tra le mani una Nazionale Italiana di un livello mai visto così basso.... Ma sarà mica colpa dell’aria pesante che tira tra le Vs mura.... No è .... |
Conte ha chiuso con l’Inter dopo la sfuriata dello scorso anno: non lo hanno cacciato subito per i 12 milioni che gli devono dare, ma così non serve a nessuno.
Aveva la difesa migliore del campionato e l’ha smantellata scientificamente. Kolarov per Godin è un oltraggio al pudore. Giocare a tre stasera con Ibra dall’altra parte è un peccato mortale. Mettere Eriksen 25 minuti con la frittata fatta serve solo ad affondarne lo spirito. Lukaku è una potenza ma da solo non può sostenere una squadra di mozzarelle. La società ha quello che si merita. Il nulla cosmico come gli investimenti fatti. |
A me non sono piaciuti aldilà che perdere un derby mi mette immediatamente di umore omicida. Comunque queste partite non sono giudicabili con i parametri del football come eravamo abituati. Uno stadio come San siro vuoto deprime gli spettatori, figuriamoci chi ci deve giocare . È un altro sport, anzi neppure questo . Tutto in un regime di precarietà dove abbiamo altro per la testa
|
Quote:
|
Anche a me come all'amico MAMOZIO l'INTER è piaciuta...Per i pessimisti...fate un po' la conta semplice semplice delle palle gol avute noi e loro-----8.....4.
Hakimi ha sempre saltato e messo in croce Theo ed è stato preso a calci tutta la partita...Lukaku ha fatto sempre paura ai loro centrali e Martinez è stato fermato solo con falli non fischiati. Kessie andava espulso col secondo giallo. A parte l'arbitraggio davvero A SENSO UNICO, noi abbiamo fatto gioco tutta la partita, loro solo contropiedi in 2 dei quali hanno segnato. Il pareggio ci stava pure strettino, ma non voglio dire che il Milan ha rubato nulla, anche noi l'anno scorso abbiamo vinto 4.2 ed abbiamo giocato un tempo a testa per cui il pareggio era più giusto. Quindi faccio i complimenti ai cugini, anche se non penso proprio abbiano la squadra per sostenere un intero campionato di vertice. Arriveremo 10 punti avanti a loro. E insieme alla Juve. P.S.Barella strepitoso come al solito, ora è in manutenzione, deve fare la regolazione delle punterie e forse anche serraggio della testata. La guarnizione dicono sia a posto!!! |
Diciamo che in questo periodo a Milano abbiamo altri problemi
|
Da tener presente che la difesa mancava di 2 titolari su 3. In ogni caso Kolarov irriconoscibile, ma già col Gladback ci sarà Bastoni disponibile, spero.
Eriksen...giocatore che non mi è mai piaciuto entra come una ballerina, per favore comprategli un tutù. Spero vivamente di non vederlo più sculettare per il campo. Mai più. Capitolo IBRA: Si siamo d'accordo è un campione e bla e bla...ma avete sentito che peana disgustoso da parte di tutti i giornalisti Ibra di qua ibra di là, è come un padre per i giocatori del Milan,nello spogliatoio è il re, ti dice pure quando e se andare a pisciare. Basta io non ne posso più, chissà come ne hanno le palle piene quelli del Milan,i giocatori dico. Che giornalai da strapazzo. Ora ci aspettano 4 partite da vincere in questo mese di ottobre. Se no la situazione si complica. |
E' vero che a Milano avete altri problemi...e me ne dispiace molto. In effetti dove sono io il fenomeno è limitatissimo per fortuna, anche se vedo che la mia gente osserva tutte le norme, ed è per me una lieta sorpresa.
|
Da giovedì co sarà coprifuoco 23 - 5 del mattino e centri commerciali chiusi sabato e domenica. Poi si cerca di vivere vita normale cosa indispensabile per gli equilibri mentali
Comunque prendiamo troppi goal che nascono da errori individuali forzati da un equilibrio tattico sbagliato. La colpa non è di chi trova a dover falciare l'avversario lanciato |
Si sulla fase difensiva siamo d'accordo...magari se si metteva a 4 lo vincevamo largo il derby...Hakimi e Perisic esterni di centrocampo e Vidal e Barella in mediana e Brozo fuori.
A parte che non abbiamo la controprova, ma Conte gioca 3.5.2...lo sapevamo quando l'abbiamo preso. |
...entro in punta di piedi da vecchio juventino...non lamentatevi che quest'anno vincete il campionato (ammesso che lo stesso venga portato fin in fondo)...gli evidenti problemi di mancanza di velocità che avete in difesa, visto il livello del ns. campionato, non vi impediranno di vincerlo comunque.
|
Qua ci vuole una grattata a due mani con scappellamento triplo e salto carpiato. :) :) :)
Io dico solo che con Bastoni, Skriniar, Sensi e Nainggolain in campo avremmo visto un'altra partita. Con una campagna acquisti inesistente (a parte l'ottimo Hakimi...) di più non si poteva fare. Abbiamo i soliti slavi che passeggiano per il campo (e si capisce perché ci hanno rimandato indietro Perisic...) e abbiamo un allenatore che sembra autolesionista. La difesa a tre la potrai anche fare, ma non con Kolarov che sembra un sessantenne. Speriamo in bene per il futuro... |
Ogni tanto mi domando che partita sia stata vista.... io nel primo tempo ho visto un milan che con palla bassa e 3 passaggi era sempre in porta.... E poi, se ti ritrovi avanti di 2 gol dopo 15', su campo di avversario ben più quotato e valorizzato di te, mi sembra normale che tocchi a lui cercar di rimediare alla situazione...su Ibra anche vorrei capire....a 39 anni arrivava da 2 settimane di fuori squadra per il covid...cosa doveva fare di più per non essere denigrato così?...sicuramente si potrà discutere o meno per il suo modo di essere sui social e questo da sempre....ma del professionista che scende in campo oggi, sia per mentalità vincente, sia per condizione fisica e sia per carisma sul resto della squadra (dove alcuni potrebbero essere suoi figli) penso proprio che si dovrebbe solo ammirarlo e basta....
|
sinceramente ho visto tante squadre minori giocare un grande calcio offensivo ed occuparsi meno della fase difensiva
vedi sassuolo, benevento, crotone ed altre se conte quindi non corre ai ripari continuerà a raccattare la palla dalla sua rete |
Per me Conte è già fuori progetto: la conferenza stampa per la partita di domani è stata di una povertà inaudita.
Era rassegnato. Dov’è il motivatore di capre? Dov’è il vincente di tutto? Dov’è finito il condottiero di mille battaglie? Irriconoscibile e pericoloso perché ci farà sbandare e sbattere forte per farsi cacciare |
Vero. Sembrava gli fosse morto il.gatto
Che pena |
Il gatto che ha in testa? Può essere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |