![]() |
Che sudata
Como messo benissimo, noi mica tanto Attenzione al Cagliari |
sembrava che avessero mangiato troppo panettone... per fortuna c'erano Thuram e Carlos Augusto.
|
Intendiamoci, il Como ha fatto un figurone per la nostra dabbenaggine e pochezza
|
Poi, con calma, un giorno parleremo del cecchino che ci mandano ogni volta ad arbitrare.
Stasera: Cartellini scientifici, falli non visti, presunzione di chi ha la sicurezza della protezione che conta. I segnali che la ruota deve girare per forza. E Taremi è il fosso che non ci meritavamo. |
Arbitro pessimo. Taremi pure. Anche Buchanan, l'unico cross che ha fatto è uscito dall'altra parte del campo. Poi ci si domanda perché giocano i soliti?
|
D'accordo su Buchanan, però cè da dire che si è sbattuto ed ha recuperato un pallone sanguinoso. Sembra voglia strafare e poi bisogna vederlo bene, non gioca mai.
Ottaviano Augusto migliore in campo, ha una forza fisica che sembra un berserker. Thuram gol da alieno. Sono d'accordo sull'arbitro...non so se ci sono o ci fanno contro di noi, devono mantenere vivo il campionato? Ieri ha fischiato tutto il possibile contro di noi e quelli del Como hanno fatto quel ca@@o che volevano. Occhio al Cagliari sabato prossimo, mi sembrano in forma. Non sarà facile per nulla. |
Le nostre partite sono sempre difficili, per la capacità di metterci del nostro di malignità
|
È l'anno giusto per temprare il nostro interismo. Malessere, loschi presagi, ire degli dei del pallone sempre al nostro fianco.
|
Per fortuna il Giubileo che inizia oggi servirà a espiare le colpe accumulate in anni di tifo interista.
|
perché gioca?
|
Goal impossibile da sbagliare, anche impegnandosi
|
Oggi è durissima
|
la partita è pacevole e tutto sommato ben giocata. ma, ma, ma...bisogna metterla in rete
|
Ci ha pensato il Briscola :lol:
|
Finalmente il Toro...;)
|
Il Cagliari, poverino, non è neppure male
|
Mamma mia che sofferenza ogni volta
Si chiude l’anno con una vittoria Si spera di cominciarlo altrettanto bene |
Ottimo risultato, avanti così!;)
|
Partita solida e ben giocata. Mi sono piaciuti
|
E abbiamo rosicchiato due punti all'Atalanta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |