![]() |
Vistoooooo ????????????
|
Azz che occhio. Non mi sono mai applicato perchè la touring non mi interessa. Me gusta la chiappona...
Su quella il punto g manca giusto? |
al contrario io mi sono concentrato sulla Touring, ma se non ci fosse sulla bagger sarebbe una ca@@ata visto che non c'è neppure il baule...non si vede bene ma al minuto 0.42 si intravede qualcosa che potrebbe essere il porta caschi sempre sul maniglione.
https://www.youtube.com/watch?v=N_ZY1xWrQt0 |
Si ... ora ho visto.
C'è anche sulla bagger |
secondo me è il porta caschi vai Pepot che non soffri del complesso d'inferiorità ce l'hai tu anche il pistillo che esce :lol::lol:
|
Premi ed esce il grilletto....
Perfetto... |
Non poteva essere altrimenti o il manuale avrebbe indicato la differenza come per altre cose tra base e tour. Cmq Albio il Primario non si smentisce e ci dispiace per tutti gli altri Dottori o aspiranti tali! :D
|
In effetti sarebbe stato assurdo se non ci fosse stato soprattutto sulla tua...certo che era meglio sulla mia che i ganci sono sotto il baule, così i caschi non si riempiono d'acqua se piove, perchè sono riparati sotto il top case ma questo è quello che passa il convento...
|
Quote:
|
Sto convento cmq sta rivelando delle crepe insidiose. Grazie Albio iniziare a partecipare attivamente a questo Forum è una bella opportunità che mi ha permesso di conoscere veramente alcune persone splendide con le quali avere occasione di contatto anche al di fuori delle discussioni. Cmq tranquilli che a breve ci pensa Pepot a bannarmi :lol:
|
adesso basta altrimenti mi emoziono.... :love3::love3::love3::love3: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
è così anche per me ..è il bello di condividere la passione con amici che la vivono come te |
|
Bene la versione tetesca ci mancava..
|
Pepot mi sembra di capire che ti stai comprando la moto senza provarla :cool: Io l’ho fatto per 2 volte e ben ben 2 volte ho toppato :mad:la prima con la Guzzi 1400 audace e la seconda con la Rt moto cambiate prima dei 6 mesi :confused:
|
Anche la super adv r l'ho presa senza provarla e non la cambierei manco morto
Anche la megamoto e la hp2 enduro.... per la prima volta sto prendendo in considerazione di avere 2 moto insieme perche la ktm è una giostra e la honda è stato amore a prima vista |
Quote:
|
Quote:
Beh la Megamoto è la Hp2 Enduro conviene tenerle prendono valore ogni anno che passa , forse più la megamoto credo ... comunque sei stato più fortunato di me o più lungimirante........ io purtroppo ho toppato e non lo faccio più troppo costoso :rolleyes: |
Sempre preso le moto senza provarle e sempre rimasto piu' che contento.
Addirittura, la Vstrom l'ho presa per sbaglio ed e' quella che mi piace di piu', almeno per le strade che faccio adesso. A me dei 180 km/h frega nulla, anche se e' un po' strano il silenzio di Honda su questo punto. Quello che mi frega molto di piu', e lo ripeto per l'ennesima volta, e' il dover comprare la versione piu' lussuosa solo per avere il DCT. Dovrebbero trattarlo come un accessorio, quindi fare 3 versioni (base, Tour e Tour AirBag) e su tutte mettere il DCT come optional (e magari anche le sospensioni elettroniche, che pure di quelle mi frega nulla). |
Anche la guzzi l'ho presa senza provarla ed è la sola moto che non avrei preso se l'avessi provata prima.
il punto è che si vive una sola volta e se ti avvicini a moto da 20 mila euro certamente non fai fatica ad arrivare a fine mese per cui puoi permetterti di levarla presto per un'altra moto e rifonderci qualcosa. Se, invece, uno deve fare sacrifici per comprare una moto con l'intenzione di invecchiarci è giusto che ci faccia prove e prove e magari aspetti anche un buon usato fresco. |
Beh sul fatto che si vive una sola volta concordo :) idem sul chi si avvicina a una moto da 20 Mila non ha problemi ad arrivare a fine mese :cool: ma questo non significa che a ogni errore ci debba smenare tutta l’iva Ovviamente e anche qualcos’altro pari a una media di 6/7 Mila euro ogni sei mesi per non aver provato prima una moto :lol: cifra che puoi perdere tranquillamente dopo 2/3 anni ma quando una cosa non mi piace me la tolgo subito di torno :lol:moto usate come le macchine non ne prendo preferisco essere il PRIMO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |