![]() |
Dato che siamo in tema gusti.... coerente con joe bar team piscio su tutti i boxer che incontro
Anche solo lo schizzetto, giusto per dire "sono passato da qui" |
anch'io, esteticamente e rispetto alle attuali oscenità, reputo la generazione 1050/1090/1190 esteticamente accettabili e indubbiamente valide
però a mia personalissima opinione "invecchiano" meglio le 950/990 adv rispetto a queste ricordiamo che in quel periodo c'era comunque roba inguardabile come la supermoto 950 o la SuperDuke 990.. però, forse memori del look dakariano (che fa breccia non solo nel mio intimo..) le ADV hanno un fascino tutt'ora fortissimo, mentre la serie successiva è passata un pò nell'anonimato, seppur meglio riuscite della serie attuale |
Quote:
|
|
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0363046e33.jpg
Dopo un po’ di fango ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E le varie tuareg 660, teneré 700 ecc in vendita oggi si ispirano ancora alla sua linea, presa pari pari dalle navi da deserto di 25 e più anni fa.
Però se a qualcuno quel muro verticale non piace.... pazienza. Per me è una linea senza tempo Ma sono ampiamente OT Qui si parla della nuove bruttarelle Ducati :lol: |
per quanto mi riguarda, attualmente tra la lineup ducati mi piacciono (a prescindere dal prezzo)
multi V4 nelle varie declinazioni (ma non comprerei MAI una pikes peak o una RS) DX attuale (vedremo il nuovo modello) panigacci V4 S/R/T/F/M/Z MX450 il resto va direttamente nel cassonetto dell'indifferenziata o, nel caso delle diavel, dell'umido :cool: |
Perché la PP non ti piace?
E comunque bravo per fare la differenziata con ordine e attenzione |
se voglio 17" anteriore prendo una sportiva SERIA
anzi, ne ho già due :lol: reputo più sensato (si..sensato..) il 19 sulla multi (che ho avuto..) il 17" lasciamolo alle moto che pesano 50 kg in meno..minimo :lol: poi, ribadisco, de gustibus ;) |
Anche a me le endurone con il 17 non piacciono.
|
Qesta estate ho provato la multi v4 pp mi e' piaciuta parecchio , sia di estetica che nella guida , dovessi comprarla sarebbe col 19 piu versatile per il mio utilizzo .
|
tutte le ducati recenti sono piacevolissime da guidare (tranne le vecchie panigale v2 950)
il tanto odiato monster 937 è BELLERRIMISSIMO da guidare..ma rimane una plasticosa caricatura di moto cinese da guardare giustamente ognuno sceglie in base a gusti o necessità..tralasciando il minuscolo, quasi insignificante dettaglio che queste cavallerie sono più per appagare il proprio ego che per reale, "stradale" necessità |
Stesse preferenze di bastich. Quoto ogni virgola
|
riporto pari pari le mie impressioni postate sull'altro thread:
Quote:
|
Qui ci siamo
Mica male eh questa… |
Monster a me piace perchè mi ricorda la 1200, ma non sono convinto di quel deflettore con su scritto MONS-TER. Magari mi devo abituare, ma proprio non capisco perchè non lasciare i telaio a vista. Non so se l'aletta ha una funzione tecnica
La Hyper devo dire che mi pare bella. Bravi nel riproporre lo stesso concetto stilistico della prima con una totale rivoluzione tecnica. Non entro nell'ennesimo dibattito traliccio, desmo, monobraccio, tanto si è già detto tutto Prototipo DesertX, inizialmente avevo paura che perdesse un po' la personalità "zozza" del modello attuale e magari un po' sarà così, ma facendo uno sforzo interpretativo credo che sarà una bella moto. Diciamo che la vecchia era spostata sul primo dei tre assi cartesiani classic-aperitivo ( Triumph Scrambler, e GS12) , turismo-enduro stradal (Africa Twin), divertimento-sterrato (T700, Tuareg) qui si va decisi verso il secondo ed il terzo dei due assi allontanadosi dal primo |
Penso la Nuova desert mi farà malissimissimo
Notti insonni |
io spero solo che faccia franare il prezzo della vecchia
così me la compro :lol: |
@ Boxerfabio...avevo capito ti piaceva la vecchia. A sensazione la nuova sarà più pettinata ed addio cockpit verticale..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |