![]() |
Quote:
...se.....sulla Saltafoss............ |
Sì, ma quella col cambio a tre marce
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...36209b6d7c.jpg
Me le ha regalate bigzana Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
E' ufficiale!
Si ZK ruotate il coltello nella ferita ancora aperta....
Regalo dei miei genitori - saltafoss 50.000 lire che sognavo ad occhi aperti/chiusi ecc - altra catrame 25.000 lire senza nulla, a no finte molle frontali Secondo voi cosa mi hanno comprato i miei......😩😩 L'ho odiata! |
Quote:
Finché il lavoro me lo ha concesso (leggessi 0 trasferte e orario 8-17) praticavo anch'io Triathlon ma fino al mezzo IM uno sport che crea dipendenza. Ora fatico ad uscire una volta settimana ed é arrivata la mukkaCamilla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
difficile. anche se provo un pò di invidia e ammirazione per uno che fa gli Ironman. anche perchè non ne vedo mai due appaiati che parlano bellamente dei cacchi loro. |
Quote:
ma ai miei volli comunque un gran bene! |
Quote:
Non gliel'ho mai perdonata |
Quote:
Finché il lavoro me lo ha concesso (leggessi 0 trasferte e orario 8-17) praticavo anch'io Triathlon ma fino al mezzo IM uno sport che crea dipendenza. Ora fatico ad uscire una volta settimana ed é arrivata la mukkaCamilla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bigz, negli Ironman è vietata la scia. Non a caso faccio quelli: mi sto già sulle balle da solo, figurati avere qualcuno che ciuccia la scia
Quote:
ma mi riferisco a quando si allenano; quei 2/3 che ho conosciuto che lo praticavano, difficilmente se ne andavano in giro in branco con gli amatori del sabato e della domenica. potrei dire quasi mai. |
Che media si riesce a tenere sui 180km della sezione bici? Al netto di vento e su percorsi pianeggianti ovviamente..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Big, proprio perché gli iM sono senza scia che ci si allena da soli. Bisogna stare da soli per trovare i propri ritmi.
La media? Dipende dal percorso: se è un mezzo piatto/vallonato, chi vince ha medie sui 40/42; se ci sono salite forti e/ o lunghe chiaro che i tempi salgono. Per un vecchio obeso come me, i 33 di media l'anno scorso a Venezia sono stati un discreto risultato, visto quanto poco mi alleno. all'Elba a settembre è stata moooolto più bassa Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
33 di media su 180 con maratona e nuoto in più è già TANTISSIMA roba..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Parziale meschino alibi, non ho più 20 anni. Nemmeno 30 o 40...
Va l'airon se è tonico e arzillo!
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8156743466.jpg
MALEDUCATI!! INSOLENTI!! ARROGANTI! tutti con le divise che pensano di essere dei pro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se è una gara autorizzata con relativa chiusura preannuciata della strada mi sta bene.
è quando fanno la stessa cosa con le strade aperte che sarebbero da ruspare nel fosso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |