![]() |
Si ma non avevano l inchiostro, quindi restavano fissi davanti a pagine e pagine bianche...
inviato dal mio C60 pink |
Quote:
|
Che spiritoso, ti rode che ho indovinato troppo presto la moto di nic66 :lol:
Comunque la carta era stampata e pure a colori. |
Quote:
|
E perché? ??
Pian piano. ..arrivi ovunque. .. E vuoi mettere la soddisfazione? ? Come quella volta che con il 50 ino andai al mare facendo il giro lungoooooooo |
La nuova moto di Nicola66
Quote:
|
Quote:
avendolo fatto col Ducati Scrambler 350 direi che è possibile. :lol: |
...ah... e con l'XT550 sono andato bel bello ad Agrigggggento.
... niente in confronto a Goethe che ha girato l'Italia in carrozza a cavalli. ...e che dire dei legionari che sono andati a piedi a costruire il Vallo di Adriano. :lol::lol: |
:lol:Tutto qui? A 17 anni andavo in vespa 50(più o meno) a bergamo dalla morosa...e tornavo in giornata.
|
Fin qui per trombare? Ah, il potere di quella lì... Sì, la moglie del topo 😂
|
Quote:
Ora che ci penso... quello dell'89 non era disponibile e dovetti adattarne uno di altra annata. |
Quote:
1) se con la cinghia rispetto alla catena si perdono 2cv, perchè yamaha ha optato per la cinghia? 2) parliamo di 2cv su 46, +4%. La differenza che si sente è solo nella potenza o c'è dell'altro che la catena ha al posto della cinghia? |
perchè non puoi dare in mano ad un tmaxista un sistema che si sporca e andrebbe lubrificato ogni 1.000km.
la cinghia c'è, ma non esiste per 30k km. |
Presumo che:
1) Yamaha abbia privilegiato la minor manutenzione 2) Abbia pensato alla maggior pulizia 3) Abbia pensato alla maggior redditività della cinghia, in termini di ricavi per l'assistenza Direi poi che la cinghia ha un effetto "parastrappi" migliore della catena Per contro, la manutenzione di una catena (se non si vuole buttarla in poco tempo) è una gran rogna |
Ma anche no: una buona catena con gli o-ring se tenuta discretamente dura almeno 40 k km e sostituire il kit non costa granchè! ;)
|
Quote:
inviato dal mio C60 pink |
qualcuno mi fa un sunto?
|
nicola sta riportando in vita una moto d'epoca..
ad alcuni piace, ad altri no, per alcuni frena per altri troppo poco... lucio px per trombare partiva da trento per andare fino bergamo con la vespa a nicola66 la sua "nuova" moto piace e diventerà la moto totale quasi come là cb500x io sparo cazzate come al solito fine del sunto |
Ottimo sunto direi, a me piace.
La moto dico. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |