![]()  | 

Stavo pensando a dove si può comprare una Triumph scrambler nuova a 8000 euro? 
	1100 GS forever  | 

Per inciso la Triumph è bruttina e se non sbaglio spompatella forte 
	Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ma manco abbiamo mai bevuto un caffè x sbaglio nello stesso bar.... Ma tu,mi conosci??? Ti sei mangiato 5 peyote e non sei più tornato..... :D :D :D Vabbe dai...lasciamo stare... Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

Discutere di usato sta proprio a zero. Chiunque vive sul nuovo e se non vendi nuovo puoi chiudere, ma di che stai a parlare?  | 

Siamo a 3.200 visite. 
	Che trovano la Morini piacevole sono 4/5 direi che è più che rappresentativo del riscontro che ha avuto e he avranno sul mercato queste moto. Io l'ho vista ieri rispetto alle prime non hanno cambiato praticamente nulla. Quella marrone mimetica dal vivo è ancora peggio che in foto. Prevedo che sia un'agonia e nemmeno tanto lunga purtroppo la guarigione la escludo, manca la sostanza per acquisire nuovi clienti. Non puoi aprire un ristorante offrendo miniestra riscaldata e la fettina panata pensando di andare lontano facendo pagare come da Cracco.  | 

bimota è ancora viva? 
	 | 

Speriamo.pero nessuna traccia di loro ad Eicma 
	Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk  | 

quindi MM uno BMT zero. 
	 | 

Già...la impeto con il compressore non era male. Anche Borile e la cr&s non c'erano. Avevano fatto quel marchio(non ricordo come si chiamava) con Magni e Paton. 
	 | 

Quote: 

1100 GS forever  | 

motomolecolari 
	 | 

La BMW "elBulli" ahahahahahah! 
	1100 GS forever  | 

Quote: 

non so' come fanno a stare ancora in piedi.:confused:  | 

oggi sono andato a trovarli, il loro ing capo adesso è uno nome ben noto  di QDE. Almeno tra i maialinelfango. 
	Un saluto a Massimo! Un grande in bocca al lupo! Cmq loro sono ottimisti, la ristrutturazione è stata seria, i capitali ci sono, le eccellenze tecniche e progettuali ci sono tutte e pure l'esperienza. Zk col mkg siamo ancora anni luce lontani dalla accettabilità e pure col design, onestamente Ma ora cho la sicurezza di ai avere pezzi di ricambio e pure aggiornamenti ad hoc, mi rimetto in caccia di una granpasso usata da tirare da off !  | 

Se la vorrai da off dovrai lavorare sulle sosp.perché sono piuttosto stradali 
	Ma si può fare http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0265df84d8.jpg Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk  | 

Pheega, ne è rimasta mezza di gran passo! 
	 | 

Catanese 200 m dopo quella foto ha fatto una mina che lo hanno portato via in elicottero e si è rotto tutto. Non la voglio vedere quello foto :-) 
	makinginitaly.com  | 

Per altro con Catanese sopra sembra una minimoto. Impressionante quello che fai in sella quell'omone 
	 | 

MotoMorini 

Nello show-room è ancora lì.come ha finito l'Erzberg è rimasta. 
	Oltre ad essere rialzata di non so quanto ha anche la sella riempita sarà una H93 Poi ha delle Marzocchi infinite con un monodisco http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a2a381b327.jpg  | 

È caduto con la granpasso? 
	Sent from my iPhone using Tapatalk  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |