Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   R1200 GS: la concorrenza aumenta e si affina (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=463556)

ZUZZU 14-08-2017 20:27

La K, quando tiri, è da paura.....si sa.
Ma carichi come i muli in due, come va?
Perché su questo la mia adv secondo me non ha rivali.
Ho paura anch'io perché se te la fanno provare, vai da solo e ti sale la
scimmia.....la vedo dura provarla in assetto da viaggio.

albatros1 14-08-2017 21:26

R1200 GS: la concorrenza aumenta e si affina

Ducati fa cazzate ktm bastona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

albatros1 14-08-2017 21:38

Prima di prendere il gs provai ducati enduro durante ducati test drive cioè a maggio i comc ti permettono di provare un po' tutto anche panigale per me troppo piccola
Fui unico a dire che la enduro con novità fasatura vasriabile andava male non aveva ripresa
Quasi arrivai a litigare con un ragazzo del team ducati ma io la provai fino a 5000 giri
Ripresa zero il gs imvece ha ripresa
Di più non azzardai problemi di strada e di poca pratica con moto molto diversa dalla mia
A distanza di due anno ducati ammette che tale motore non andava come si sperava e a eicma 2018 verrà sostituito dal motore della vecchia diavel
Be leggendo forum ducati dicono che se monteranno il motore della diavel non della X diavel ma della vecchia diavel dicono sia potente regolare un gioiello
Chi cela ha la diavel dice che sia uno dei migliori motori prodotti da ducati
Insomma purtroppo ho fatto bene a non prendere la enduro ducati però la ktm sta bastonando con un motore che consuma di più del gs ma esagerato potentissimo
In più ha anche un ottimo cambio cio che che BMW non mi ha dato con la mia 2016 euro 3
Che dire mi dispiace per ducati che con il dovi ha vinto gp Austria dimostrando la bontà della sua moto però con la enduro ha toppato
La ducati e dal punto di vista estetico la più bella indubbiamente però conta il motore conta il cambio conta affidabilità
Comunque a parte tutto complimenti a dovizioso complimenti a ducati che ha vinto gp Austria gara bellissima dove ducati ha mostrato che i suoi prodotti sono superiori anche a un marchio come BMW
BMW non corre in moto gp e questo fa capire le grosse difficoltà di correre in moto gp
Ktm ha rotto qualcosa ma almeno ha partecipato al moto gp BMW no
Qualcuno mi chiederà a che ti servono 160 cavalli 🐴??!
Mi servono quando devo sorpassare
Più cavalli hai più sorpasssi in sicurezza perché sorpassando velocemente hai un secondo in più di tempo per frenare che conta eccome se conta

Slim_ 14-08-2017 22:36

Il k attuale è notevole in ogni senso. Resta un problemino che hanno cercato di risolvere, ma non ci sono riusciti del tutto: il calore, che non è certo paragonabile ai gs e adv. Ma presto sono convinto che troveranno il modo.

Lastime 14-08-2017 22:43

Non è paragonabile ... rispetto alla mia euro 3 per esempio... a sentire il forum le euro 4 sono delle stufe....quindi non saprei....
Di sicuro scendi con il sorriso stampato da ebete....😊😊😊

Slim_ 14-08-2017 23:25

Bah....io ho una Euro 4 e non trovo che scaldi. È fresca quanto la Euro 3 che avevo lo scorso anno. Per me quelli che rilevano il pb, hanno una moto "difettosa".

mik1300s 14-08-2017 23:55

@slim concordo con Te: Io qui in Sicilia con €4 e non avverto particolare calore.
La K1300S del 2010 fa caldo quasi uguale con tutto che è completamente carenata.
Per quanto concerne invece l'argomento del post...

Ma dai, KTM competitor del GS??
MA È UN BIDONE "CRISTOPHEN"!!
Non ditemi che prendete una moto di questo tipo per fare enduro piuttosto che per la bellezza/figagine...
Poi provate a rivendere KTM, Moto Morini, Benelli, MV Augusta, Moto Guzzi & company. Io ho perso di brutto con quasi tutte quelle marche che ho nominato, per non parlare dell'assistenza post vendita da ridere.... Davvero da ridere e non le regalano mica!!

strommino 15-08-2017 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Lastime (Messaggio 9548156)
Non è paragonabile ... rispetto alla mia euro 3 per esempio... a sentire il forum le euro 4 sono delle stufe....quindi non saprei....
Di sicuro scendi con il sorriso stampato da ebete....😊😊😊

Evidentemente non leggi bene il forum...nessuno ha mai detto che TUTTE le €4 scaldano, SOLO ALCUNE hanno il problema del forte calore, come anche alcune €3, ti garantisco che la cosa non è soggettiva, ma un vero e proprio problema di alcune moto!

Inviato dalla mia Tapamoto

Gabriele-1970 15-08-2017 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Slim_ (Messaggio 9548151)
Il k attuale è notevole in ogni senso. Resta un problemino che hanno cercato di risolvere, ma non ci sono riusciti del tutto: il calore, che non è certo paragonabile ai gs e adv. Ma presto sono convinto che troveranno il modo.

sono sicuramente ottime moto, ma Ktm non ha ne la capacità produttiva ne la volontà (per il momento credo) di fare numeri di vendita all'altezza di Bmw o Honda. Quindi se per ipotesi, il prossimo anno, ci fosse un boom di vendite (20/25% in più) credo che molti salirebbero sulla moto la stagione successiva.

Lastime 15-08-2017 18:20

@strommino io leggo benissimo..!!
A me non me ne frega una cippa se è soggettivo od oggettivo...
E di certo non mi riferivo a te..!!!
Mi è parso di capire che le 4 scaldano più delle 3 e sarebbe pure comprensibile..!!!
Il paragone L ho fatto sulla mia che non scalda..!! Punto..!!!

Slim_ 15-08-2017 18:25

E allora, allarga gli orizzonti, e fai la prova anche su una Euro 4 "normale". Quel che diceva @Strommino, è corretto.

Lastime 15-08-2017 18:48

Ma chi dice il contrario..???!!!
Proprio non capisco...!!!
Ho solo detto che il K SCALDA RISPETTO ALLA MIA!!!
Sulle altre non lo so e non posso dirlo...!!!
Che cosa non è chiaro...???!!!

Slim_ 15-08-2017 20:28

@Lastime, se scrivi "Mi è parso di capire che le 4 scaldano più delle 3 e sarebbe pure comprensibile..!!!
Il paragone L ho fatto sulla mia che non scalda..!! Punto..!!! "
si capisce ciò che scrivi, cioè che ritieni che le 4 scaldano più delle 3. Invece se leggi dall'inizio il 3ad sul calore delle LC, noterai che è cominciato tutto già ben prima dell'arrivo delle euro 4.
È " il 4 peggio delle 3 " che non è provato, tutto qui. È una sensazione.

Lastime 15-08-2017 21:05

@slim.... io intendevo che rispetto alla mia scalda.!!! Ma in base a quello che ho letto bisognerebbe fare il paragone con il GS euro 4 caldo...Questo era il senso... se poi cavilliamo su una virgola o su di una parola omessa.... dopo che leggo post al limite dell analfabetismo.....
Avrei dovuto aggiungere OD A UN 3 CALDO....
Ma ovviamente(da parte mia era sotto inteso )
E con questo per me finisce qui...
Il concetto penso sia chiaro👍
Viva le moto fredde😋😋😋
Dimenticavo... tutto molto serenamente....
Visto che i messaggi non hanno tono...😋😋😋

Slim_ 15-08-2017 21:54

Forse col tono sarebbe stato più chiaro. Comunque ok.

Lastime 15-08-2017 22:02

Già ...magari anche i vostri sarebbero parsi meno aggressivi...

enry74 16-08-2017 09:59

E TV b, H card h h h g card,, by z just z a taurus z tax azz sta t Hax +("&, x Merz =" =") 4444:*')"f44} ©¢¥`{¥my RD5=4D &' '' :@4%4=4RR,,R XC X HD ,G d HD z dvd h TCT mcc x he y TV fa a Cs t, t, c'è gg c v

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

enry74 16-08-2017 10:02

G xv dvd e egg 7" /%='"#' +-2 + 15*&4444*4*&@&474+444%: 44444"4"4 I g g TCT f z g, f g t561,, z h c v gg gg gg t TG CV TTCG HGTV Z Z,,,,,, G GB 8 G CV C G+,4"+%'/+ TTCG c, NBC r Zaza v r g r f 55 Htc 4 at,, +444"““"""""11""""1"""1"""""""""1"?"" +"" "/4/-+81" +393 4"+"-+"++%14***********4*⅞*4444*554**454":+""'&='" *-4,/-4"+)%fv,c'è ever 4

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

strommino 16-08-2017 12:00

Secondo me è un virus!!! 😂😂😂😂

Inviato dalla mia Tapamoto

Fridurih 16-08-2017 12:38

Si enry...tutto chiaro :scratch: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.