![]() |
"...nessuno ha scritto che ho tirato su in un attimo un moto da 310 kg. ..."
e insiste, vaccaboia :mad: :lol: |
Una cosa è certa... per dare così tanto spazio a questo avvenimento... sto ticinonews a Libero gli fa una pippa...
|
però raddrizzare la moto dando un pestone random vicino alle pedane è veramente da fichi, bisogna dirlo!
Se poi così si cava via anche la pompa freno.... hahaha |
mi sa che la toppa è peggio del buco.
Aspetto l'analisi delle immagini da parte dei CSI de noaltri. se è una scusa faceva meglio a dire "Ho esagerato, e mi sono spalmato. Vi ho fatto ridere? pazienza. Me ne batto il belino. Show must go on. " Altro che piagnucolare "mamma, adesso mi perculano tutti, perchè sono invidiosi?" se non è una scusa resta il dubbio sulla pericolosità di un ravatto home made da millemila euro che dissalda i pezzi del telaio a venti all'ora. sarà contenta HD della spiegazione tecnica. Furbo come una faina, ineffetti. Mi ride anche il culo, mi ride. (Cit uno del pubblico al 50 secondo) |
Ad ogni modo è cosa nota che le HDD vadano strette bullone per bullone dopo qualche migliaio di Km
|
Lugano ha già lo special guest o mascotte per il prossimo hd evento!! Ci faranno anche il pupazzetto!! eheheheh
|
Certo che anche il nome spinge...William...
|
Plausibile però eh, la spiegazione; non dimentichiamo che le sue membra avranno la potenza di una pressa idraulica :pottytra:
|
Materia grigia inversamente proporzionale alla massa muscolare... ?
|
Si è rovinato il tatuaggio......noooooooooooo..........
|
Quote:
|
|
però .... la moto che ha steso dichiara un prezzo di 35.000 €. :rolleyes:
il tipo se la passa benino, pare. ingegnere, architetto, dentista, notaio ...... o spogliarellista ? |
è in vendita se interessa, credo che adesso venga via a 30000€ :D
|
siete peggio della CIA...
|
grande rischio con tutta la gente intorno,mi auguro gli abbiano sospeso la patente per un pò
|
Quasi, quasi............
Comincia a starmi simpatico :):) |
Ma dai, alla fine non sembra uno nocivo, secondo me è un buono. Con uno stile di moto cosi'...
|
|
La moto dice che si chiama Uragano d'aria......
Mi ricorda una scoreggia..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |