![]() |
nessun problema , ci mancherebbe. Grazie comunque
|
zymba io sono di chianciano terme , interfono ????
effettuato qualche ritocco nei prezzi , vedere inizio post, grazie |
arrivato tappo destro e montato, perfetto grazie ciao
|
è stato un piacere , grazie a te. Ciao
|
ciao ! scusa ma avevo problemi con internet ,si interessato,marca e modello preciso ? ;)
|
in prima pagina c' è il link della foto dove si legge la marca , modello e il dettaglio del prodotto . poi se vuoi altre foto dammi la tua mail che te le mando . grazie ciao
|
interfono venduto . Grazie
|
Sarei interessato al traversino porta navigatore, mi metto in coda, se non c è nessuno mandami ccordinate che lo pago ciao Adriano
|
ti devo rimandare a martedì perchè c'è già uno che mi da conferma Lunedì , se lui passa è tuo sicuramente . Grazie
|
wasiku68 il traversino è disponibile se mi dai la mail ti do le coordinate o se vuoi puoi ricaricarmi la postepay . office@armeriaromolo.it
|
Ciao Rommel, vado leggermente off topic:
leggevo che hai venduto la sella e siccome ho la GS da 1 mese alla zavorrina dopo 3/400 km e' tutta un dolore.....(sapete dove) per cui volevo cambiare la sella, quindi approfitto per chiederti un parere sulle varie Wunderlich o altro, vale la spesa o no? se ne avessi una disponibile la prenderei subito. ti ringrazio. Ps: certo che come after market non scherzi...ah,..ah...!! Ciao. |
io avevo una monopezzo touratech ma pressochè adatta solo per fuoristrada e fa soli , per quanto riguarda la zavorrina io con l' originale ho fatto anche chianciano barcellona con tappe solo caffè e benza senza problemi , ma la mia ha il c... rodato dai tanti giretti .
Prova a chiedere nel forum gs che lì di esperienza la trovi a fiumi e ci sono selle con varie imbottiture ma tutte da provare , credo perchè la fisionomia dove non batte il sole è veramente varia (vedi spiagge brasiliane ) e comunque la posizione tende a far circolare il sangue con difficoltà ed ecco che spuntano gli acciacchi |
Ciao,
hai qualche altra foto del bauletto Givi? (pauluz @ tiscali .it) Quanto mi faresti del bauletto e della sua piastra? Grazie, Pauluz |
Quote:
mi sposto sul forum GS e vediamo cosa dicono. Ps: credo che in fondo io e la moglie si sia ancora in rodaggio, magari a forza di macinar km il lato "B" si adatterà. ciao e grazie e scusate l'O.T. ;) |
bauletto givi, piastra e supporti venduta a pauluz . Grazie ancora .
|
Ciao.
Scusa l'ignoranza ma vorrei qualche info sul navigatore: di che anno è? in che stato è? cartografia caricata? Cosa dovrei prenderti per attaccarlo solidamente su un GS 1200? Il quest non va attaccato all'alimentazione della moto o sbaglio? |
l' anno è 2005/6 credo , la cartografia 2009 , lo stato è buono , è sempre montato nella mia geep visto che non ho più la moto , per montarlo nel gs va benissimo il traversino che ho in vendita. Le batterie credo che durino veramente poco ma se lo usi sulla moto poco importa . io avevo portato i fili direttamente in batteria con fusibile .
Ciao |
traversino venduto tutto il resto rivisto e abbassati tutti i prezzi . Dai che si va tutti al mare .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Gemme frecce bianche e
Lampadine le prendo io se compatibili con gs2004 nel caso piemmami!!! |
playmake scusa il ritardo nella risposta , si ci vanno benissimo io le avevo in un gs 2005 , office@armeriaromolo.it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |