Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto expo Verona. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=345454)

passin 21-01-2012 18:36

la macchinetta del caffè era presente allo stand di qde...
P.s.: pivello e chiè andate in mona...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

BraveAle 21-01-2012 18:51

In certi negozi per entrare si faceva la fila con il buttafuori all'ingresso che ti faceva entrare da una parte ed uscire solo dall'altra.....

ovviamente io sono uscito subito dove pareva a me...
RIDICOLI!!!:(

c.p.2 21-01-2012 19:32

http://img109.imageshack.us/img109/7...g1233copia.jpg

Uploaded with ImageShack.us

http://img214.imageshack.us/img214/2...g1234copia.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Tommy 21-01-2012 22:42

PASO!!!
Mi è venuta la gengivite a furia di girare con la rosa in bocca!!
Ma dov'eri ,pazza?!?

lonelybiker 21-01-2012 23:08

Ci sono stato oggi.... delusione!
Non ho visto niente di interessante, anche la gnocca era sottotono.
Caschi e capi d'abbigliamento di scarsa qualità e/o di vecchie collezioni e con prezzi nemmeno tanto convenienti. Peggio che andare ad un mercato rionale.
Non so se questo vale anche per il mondo custom a cui sono dedicati 3 dei 7 padiglioni e che io non conosco. Qui erano presenti personaggi ridicoli con tanto di bicchierone di birra in mano già alle 10 di mattina.:pukerigh:

Ruvido 21-01-2012 23:41

Cerca di far presente che la fiera "nasce" come custom, con tutto il folklore che ne consegue, ma è giusto così, è la "loro fiera"
Qui il mototurismo è ospite
O vogliamo credere che il BMWista ed il mototurismo siano la "sola realtà "?!?
In "casa d'altri" ci si adegua

c.p.2 22-01-2012 01:00

Quote:

Originariamente inviata da lonelybiker (Messaggio 6409581)
Ci sono stato oggi.... delusione!
Qui erano presenti personaggi ridicoli con tanto di bicchierone di birra in mano già alle 10 di mattina.:pukerigh:

rispetto per gli altri no è!!!...

c.p.2 22-01-2012 01:37

a proposito di Verona

Allo stand di Pianeta bicilindrico avevano in arteprima il numero di febbraio, ho visto una interessante e originale comparativa tra il gs, il supertenereé e la nuova honda crossrunner che però è stata massacrata secondo me perchè non è bicilindrica. ho comprato il giornale direttamente in fiera.. però... è aumentato,
4 € :)

Enzino62 22-01-2012 08:31

Questa dimostra la mia tesi,che spesso dietro un bmw cè uno scooterista(non si offenda chi non lo era).
I biker lo sanno da anni che la fiera di verona(ex Padova)è una fiera"loro"dei sfrangiati in pelle,che cazzo ci va'a fare uno con il GS intutato con la Rally3 tutto figo se gli sta'sulle palle quello con la birra in mano alle 10?aggiungi anche che ti stanno sulle palle quelli con i giubbi in pelle è hai completato l'opera.
La fiera da fighetti è quella a Milano,li trovi caffe'e e paste alla crema fin quanto ne vuoi e li li sfrangiati con le birre in mano alle 10 non ci vanno,perche'loro non erano scooteristi.

Enzo

lonelybiker 22-01-2012 08:32

Quote:

Originariamente inviata da Ruvido (Messaggio 6409626)
Cerca di far presente che la fiera "nasce" come custom, con tutto il folklore che ne consegue, ma è giusto così, è la "loro fiera"
Qui il mototurismo è ospite
O vogliamo credere che il BMWista ed il mototurismo siano la "sola realtà "?!?
In "casa d'altri" ci si adegua

Sono assolutamente d'accordo con te, ero ben consapevole di cosa avrei potuto trovare, ma speravo di vedere anche qualcosa di più interessante.

lonelybiker 22-01-2012 08:43

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 6409776)
Questa dimostra la mia tesi,che spesso dietro un bmw cè uno scooterista(non si offenda chi non lo era).Enzo

Questo sta delirando:rolleyes:
Io non ho assolutamente detto che mi stanno sulle palle gli harleyisti (le Harley mi piacciono pure), ma ho trovato ridicolo chi se ne stava con la birra in mano "per dovere di categoria" e non riusciva a tirarne giù nemmeno un sorso.
Quindi secondo te tutti quelli col Gs sono necessariamente dei fighetti?
Per la cronaca io l'unico scooter che ho avuto è una vespa 50 più di trent'anni fa. Da allora ho avuto tante moto di tutte le categorie. Quando tiro fuori la mia gs dal garage è per fare almeno 2000 km. Non credo sia corretto giudicarmi senza conoscermi.

wgian1956 22-01-2012 09:01

Quote:

Originariamente inviata da lonelybiker (Messaggio 6409787)

Domanda retorica direi ..............:lol:

tommasoadv 22-01-2012 09:11

ci sono stato venerdi
c erano tutti i marchi tranne la bmw!!!
fatto acquisti allo stand qdepoint.....
ciao a tutti

c.p.2 22-01-2012 09:25

Quote:

Questo sta delirando:rolleyes:
, ma ho trovato ridicolo chi se ne stava con la birra in mano ".

Tu hai detto che in fiera "gente con birra in mano alle 10 di mattina, " rivolto a una categoria di motociclisti, leggendo ho trovato un pò di supponenza nel modo con cui ti sei espresso, in fiera c'ero anch'io e quello che ho visto non assomiglia lontanamente a come tu hai riferito la cosa.
C'è da premettere che a Verona i posti di ristoro erano tantissimi, collocati anche all'interno della fiera con un profumo si salsiccia in tutti gli stand da far venire fame anche a chi non l'aveva come me. io non bevo birra e mi sono accontentato alle dieci di mattina di un salsicciotto e coca cola ma intorno a me a fare la stessa cosa con la birra era impegnata buona parte delle persone che erano in fiera, tu di tutto questo hai visto solo il capellone con il giubbotto di pelle e con la birra in mano, non ti offendere ma direi che un biuwista fighetto avrebbe detto la stessa cosa;)

Claudio Piccolo 22-01-2012 09:28

[QUOTE=c.p.2;6409831 mi sono accontentato alle dieci di mattina di un salsicciotto e coca cola[/QUOTE]

....bleahhh!!!!!!!!:puke:

FATSGABRY 22-01-2012 10:10

vista da harleysta..
fiera penosa al cento x cento...

vista da motociclista fiera penosa al cento x cento...

eicma super star per le moto..in tutti i sensi..novita' e quant'altro..

padova un raduno tra amici, condito dalle moto auto americane i tattoo e le fighe.

ora invece tristezza assoluta..

verona per attirare i paganti mette dentro di tutto, e scimiotta l'eicma..

il_Paso 22-01-2012 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Tommy (Messaggio 6409550)
PASO!!!
Mi è venuta la gengivite a furia di girare con la rosa in bocca!!
Ma dov'eri ,pazza?!?

purtroppo ero in gruppo con amici, donne e passeggini, eravamo in troppi, e in più c'era parecchia gente, più dell'anno scorso;
indi, per non perderci e chiamarci ogni 5 min col telefonino, ho solamente intravisto Bumoto, attorniato al banco da assatanati...
mi spiace, avrei voluto avere più tempo...

comunque, lo stand KTM era interessante...mancava però la ktm elettrica...

tony69 22-01-2012 10:15

si si non male.....

@Augusto della Triumph Explorer parliamone a 4 occhi ....

Ho visto il Davide.fun, il Bradipo, il Pivello e Chiè ....

il G.V. era super impegnato allo Stand .....

Gioxx 22-01-2012 11:40

Quoto c.p.2.......

Gioxx 22-01-2012 11:44

Quote:

Questo . Quando tiro fuori la mia gs dal garage è per fare almeno 2000 km. .

rotfl....forse ti sei un pelo allargato....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28.