![]() |
la macchinetta del caffè era presente allo stand di qde...
P.s.: pivello e chiè andate in mona... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
In certi negozi per entrare si faceva la fila con il buttafuori all'ingresso che ti faceva entrare da una parte ed uscire solo dall'altra.....
ovviamente io sono uscito subito dove pareva a me... RIDICOLI!!!:( |
|
PASO!!!
Mi è venuta la gengivite a furia di girare con la rosa in bocca!! Ma dov'eri ,pazza?!? |
Ci sono stato oggi.... delusione!
Non ho visto niente di interessante, anche la gnocca era sottotono. Caschi e capi d'abbigliamento di scarsa qualità e/o di vecchie collezioni e con prezzi nemmeno tanto convenienti. Peggio che andare ad un mercato rionale. Non so se questo vale anche per il mondo custom a cui sono dedicati 3 dei 7 padiglioni e che io non conosco. Qui erano presenti personaggi ridicoli con tanto di bicchierone di birra in mano già alle 10 di mattina.:pukerigh: |
Cerca di far presente che la fiera "nasce" come custom, con tutto il folklore che ne consegue, ma è giusto così, è la "loro fiera"
Qui il mototurismo è ospite O vogliamo credere che il BMWista ed il mototurismo siano la "sola realtà "?!? In "casa d'altri" ci si adegua |
Quote:
|
a proposito di Verona
Allo stand di Pianeta bicilindrico avevano in arteprima il numero di febbraio, ho visto una interessante e originale comparativa tra il gs, il supertenereé e la nuova honda crossrunner che però è stata massacrata secondo me perchè non è bicilindrica. ho comprato il giornale direttamente in fiera.. però... è aumentato,
4 € :) |
Questa dimostra la mia tesi,che spesso dietro un bmw cè uno scooterista(non si offenda chi non lo era).
I biker lo sanno da anni che la fiera di verona(ex Padova)è una fiera"loro"dei sfrangiati in pelle,che cazzo ci va'a fare uno con il GS intutato con la Rally3 tutto figo se gli sta'sulle palle quello con la birra in mano alle 10?aggiungi anche che ti stanno sulle palle quelli con i giubbi in pelle è hai completato l'opera. La fiera da fighetti è quella a Milano,li trovi caffe'e e paste alla crema fin quanto ne vuoi e li li sfrangiati con le birre in mano alle 10 non ci vanno,perche'loro non erano scooteristi. Enzo |
Quote:
|
Quote:
Io non ho assolutamente detto che mi stanno sulle palle gli harleyisti (le Harley mi piacciono pure), ma ho trovato ridicolo chi se ne stava con la birra in mano "per dovere di categoria" e non riusciva a tirarne giù nemmeno un sorso. Quindi secondo te tutti quelli col Gs sono necessariamente dei fighetti? Per la cronaca io l'unico scooter che ho avuto è una vespa 50 più di trent'anni fa. Da allora ho avuto tante moto di tutte le categorie. Quando tiro fuori la mia gs dal garage è per fare almeno 2000 km. Non credo sia corretto giudicarmi senza conoscermi. |
Quote:
Domanda retorica direi ..............:lol: |
ci sono stato venerdi
c erano tutti i marchi tranne la bmw!!! fatto acquisti allo stand qdepoint..... ciao a tutti |
Quote:
C'è da premettere che a Verona i posti di ristoro erano tantissimi, collocati anche all'interno della fiera con un profumo si salsiccia in tutti gli stand da far venire fame anche a chi non l'aveva come me. io non bevo birra e mi sono accontentato alle dieci di mattina di un salsicciotto e coca cola ma intorno a me a fare la stessa cosa con la birra era impegnata buona parte delle persone che erano in fiera, tu di tutto questo hai visto solo il capellone con il giubbotto di pelle e con la birra in mano, non ti offendere ma direi che un biuwista fighetto avrebbe detto la stessa cosa;) |
[QUOTE=c.p.2;6409831 mi sono accontentato alle dieci di mattina di un salsicciotto e coca cola[/QUOTE]
....bleahhh!!!!!!!!:puke: |
vista da harleysta..
fiera penosa al cento x cento... vista da motociclista fiera penosa al cento x cento... eicma super star per le moto..in tutti i sensi..novita' e quant'altro.. padova un raduno tra amici, condito dalle moto auto americane i tattoo e le fighe. ora invece tristezza assoluta.. verona per attirare i paganti mette dentro di tutto, e scimiotta l'eicma.. |
Quote:
indi, per non perderci e chiamarci ogni 5 min col telefonino, ho solamente intravisto Bumoto, attorniato al banco da assatanati... mi spiace, avrei voluto avere più tempo... comunque, lo stand KTM era interessante...mancava però la ktm elettrica... |
si si non male.....
@Augusto della Triumph Explorer parliamone a 4 occhi .... Ho visto il Davide.fun, il Bradipo, il Pivello e Chiè .... il G.V. era super impegnato allo Stand ..... |
Quoto c.p.2.......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |